CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Solden Aqua Dome

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
18
Cristiano N.
Cristiano N.
20/10/2007 584
Inserito il 21/12/2009 alle: 13:58:06
SALVE AMICI, VORREI INFORMAZIONI DELLA ZONA E EVENTUALE POSSIBILITA' DI CAMPEGGIO IN LOCO O AREA SOSTA, STIAMO VALUTANDO DAL 28/12 AL 03/01. NON CONOSCO SIA COME ZONA TERMALE CHE COME ZONA INVERNALE PER LO SCI. RINGRAZIO TUTTI E AUGURO BUONE FESTE. CRISTIANO
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 21/12/2009 alle: 15:38:13
Lo scorso anno a febbraio sono stato qualche giorno al campeggio Ötztal a Längenfeld, comodo e con servizi eccellenti soprattutto per chi si reca prevalentemente alle terme, mentre per sciare o si usa la navetta che parte proprio di fronte alle terme oppure ho visto un campeggio a Wohlfahrt che si trova a circa 1,5/2 km dopo Sölden cittadina con ristoranti e locali di intrattenimento. Vicinissimo agli impianti di risalita di Wohlfahrt, però da quello che ho potuto vedere molto pieno e con piazzole ridottissime, credo sia difficile trovare posto. Le strade sono ottime, all'andata sono passato dal passo Resia e al ritorno dal Brennero, si può con la bella stagione transitare anche da Merano dal passo del Rombo, io però non lo conosco, perciò non so dirti come sia. La zona e molto bella per sciare e per escursioni e le terme sono stupende, ma consiglio di informarsi se nei campeggi ci sono posti disponibili perchè la località durante le feste è molto gettonata da tedeschi e austriaci. Non ci sono aree di sosta ma dei parcheggi, ma non so se la sosta e permessa per la notte. Buone vacanze Vanni

Modificato da IlVeterano il 22/12/2009 alle 08:28:30
17
rizzlu
rizzlu
13/01/2008 42
Inserito il 21/12/2009 alle: 18:30:16
ciao, il posto e splendido io ci torno dinuovo dal 29/12 al 06/01 x il campeggio vicino le terme ti conviene prenotare o aspettare fuori qualche posto si trova. alle terme puoi parcheggiare x la notte o visto vari camper che sostavano sul retro. gli impianti solden c'e la navetta/pulman che parte vicino al campeggio e ti riporta li, in alternativa c'e un impianto sci a 15 km (non ricordo il nome) ci vai col camper grande parcheggio per il giorno no x la notte.[:)]
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 21/12/2009 alle: 21:11:40
posso confermare quanto sopra le terme meritano e davanti ho visto camper parcheggiati anche se io ero al campeggio praticamente attaccato che merita altrettanto. In estate si puo passare per il passo Rombo anche se non so se si può raccomandare col camper, é fattibile ma ci sono molti punti stretti in inverno è chiuso.

http://www.camping-oetztal.com/...

saluti Emil
18
Cristiano N.
Cristiano N.
20/10/2007 584
Inserito il 24/12/2009 alle: 18:02:21
TUTTO STRA PIENO, MA ALLE TERME POSSIAMO SOSTARE LA NOTTE O è VIETATO? A SOLDEN ESISTE LA POSSIBILITA' DI SOSTA ? MI SA CHE DOBBIAMO CAMBIARE POSTO. BUONE FESTE A TUTTI

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

17
rizzlu
rizzlu
13/01/2008 42
Inserito il 25/12/2009 alle: 10:48:46
alle terme se trovi posti liberi sosti senza problemi almeno cosi era lo scorso anno..
19
Topoteoo
Topoteoo
15/06/2006 880
Inserito il 25/12/2009 alle: 11:21:34
ciao alle terme ce il cartello di divieto pernottamento camper, per il campeggio devi almeno richiedere 8 giorni di permanenza per avere qualche possibilità
17
Il Bestio
Il Bestio
31/01/2008 375
Inserito il 25/12/2009 alle: 21:18:28
Salve, io sono stato all'acqua dome l'anno scorso per capodanno e confermo la sosta notturna nel parcheggio delle terme senza problemi!
20
salomogi
salomogi
20/06/2005 1410
Inserito il 25/12/2009 alle: 23:27:16
quote:Risposta al messaggio di Topoteoo inserito in data 25/12/2009  11:21:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Noi in campeggio ci siamo andati per 4 anni in inverno sotto le feste. E' più facile trovar posto dopo il 1 gennaio perchè moltissimi tedeschi rientrano. Per la prima volta siamo tornati anche in estate, favoloso, forse ancora meglio...ma devo dire che ho notato anche io la presenza dei cartelli di divieto di pernottamento, che prima non c'erano, proprio scritti in italiano! Ho visto, Natale scorso, camper parcheggiati in malo modo anche sulle aiuole dietro l'AquaDome...forse, se li prima erano tollerate le soste notturne (in Austria è regolamentata in modo diverso) ora qualche amministratore locale si è un po' rotto. Non ci sarebbe da stupirsi.

Modificato da salomogi il 25/12/2009 alle 23:28:07
18
Cristiano N.
Cristiano N.
20/10/2007 584
Inserito il 26/12/2009 alle: 13:04:23
RINGRAZIO TUTTI, MA DOPO VARI TENTATIVI HO TROVATO TUTTO PIENO, IL PENSIERO DI PASSARE CAPODANNO SENZA UN POSTO TRANQUILLO MI SPAVENTA. CAMPING IN ZONA O AREE SOSTA ESISTONO, HO è MEGLIO CAMBIARE ZONA??
17
rizzlu
rizzlu
13/01/2008 42
Inserito il 26/12/2009 alle: 15:48:28
ciao , un anno o passato qui (

http://www.oetztal-camping.at/

) l'ultimo camping piccolo ma carino con un ristorante a gestione familiare dove o fatto il veglione del 'ultimo, poi nei giorni a seguire mi sono trasferito al camping otzal senza prenotazione...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link