quote:Originally posted by giorgio 64>
ciao,prova superfast,anek line,aminoan line.sono tutte in rete e ( se non sbagglio [:o)] ) partono da ancona e bari con open-deck.io personalmente prendo la superfast da ancona ( sono veneto )e mi sono trovato bene.anche quest'anno, per la terza volta consecutiva,ritorno nel peloponneso.camper di mt 5,56 -2 adulti,una bambina,parto il 13 luglio e ritorno il 20 agosto a € 376,52.l'anno scorso ho speso un po' di piu'[:)][:)][:)][:)]...poi vedi tu se ti conviene partire da bari....per me e' meglio ancona ...e' piu'vicono[:D][:D]-se hai bisogno sono qui...ciaooooo[;)] >
quote:Originally posted by 112g> Tranquillo [;)] Spiros lo conosco bene,sono anni che prenoto tramite lui, lavora per un'agenzia a Retytmo (creta) e parla l'italiano comunque, non per contraddire, ma prenotando con e-mail lui alla fine ti manda le conferme e blocchi la prenotazione con un OK, un mese prima della partenza fai il bonifico e al porto dove ti imbarchi trovi la prenotazione al chek-in della compagnia che hai scelto. AL LIMITE PER SICUREZZA STAMPATI LA PRENOTAZIONE DI Spiros.
tranquillo,Spyros prima ti manda i biglietti e poi tu fai il bonifico. Sinceramente anche io la prima volta avevo un pò di timore,ma è andato tutto OK e quindi ho continuato a fidarmi di lui. Intendiamoci,a me non viene niente. >
quote:Originally posted by Campex>
grazie a tutti per le risposte, anche se stamani ho prenotato direttamente con minoan. ditemi un pò che ve ne pare: 10/08 - 30/08 2 adulti + bambino + camper 7,50. tot.€ 510 senza lo sconto prenota prima quindi modificabile ecc. e pago entro il 1/07. in teoria potrei cambiare idea e farlo con spyros, ma non so..... mi sembra un buon prezzo. p.s. con spyros prima paghi con bonifico e poi ti manda la prenotazione per il ritiro del biglietto in porto. >
quote:Originally posted by vagabondo1> Hai provato con la Superfast.... se ci metti lo sconto del 25% forse diventa più abbordabile.. Elena www.levecchieglorie.com
Ciao ho provato a fare un preventivo con Anek line, partenza primi di Agosto e ritorno a fine Agosto, camping on bord 5,5-7m 2 adulti e 2 bambini euro € 836,50 !!!!!!!!!!!!!! Forse ritorno in Croazia[:)] Andrea >
quote:Originally posted by maurito54>
Chiedo agli esperti: Ma per fare solo la traversata Ancona - Zadar o Spalato, per poi proseguire verso la Grecia, si riesce anche senza prenotazione, magari aspettando sul piazzale qualche ora? Non so quando riuscirò ad avere la certezza e quindi la possibilità di prenotare. [:(] Bye >