CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Solo info su traghetti Grecia.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 22
21
vagabondo1
vagabondo1
01/03/2004 265
Inserito il 05/03/2009 alle: 14:47:50
Ciao, ho provato a fare una ricerca nei vari post, per trovare informazioni sui prezzi e compagnie dei traghetti per la Grecia. Non sono riuscito a trovare le informazioni che cercavo tra le tante foto (bellissime). Chiedo qundi gentilmente alcune info sui traghetti e sui costi, e se è meglio partire da Ancona o da Bari (abito in piemonte) Grazie Andrea
16
giorgio 64
giorgio 64
14/02/2009 330
Inserito il 05/03/2009 alle: 22:05:13
ciao,prova superfast,anek line,aminoan line.sono tutte in rete e ( se non sbagglio [:o)] ) partono da ancona e bari con open-deck.io personalmente prendo la superfast da ancona ( sono veneto )e mi sono trovato bene.anche quest'anno, per la terza volta consecutiva,ritorno nel peloponneso.camper di mt 5,56 -2 adulti,una bambina,parto il 13 luglio e ritorno il 20 agosto a € 376,52.l'anno scorso ho speso un po' di piu'[:)][:)][:)][:)]...poi vedi tu se ti conviene partire da bari....per me e' meglio ancona ...e' piu'vicono[:D][:D]-se hai bisogno sono qui...ciaooooo[;)]
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 05/03/2009 alle: 22:20:02

http://www.ferries.gr/

Qui ti puoi divertire. Saluti. pilao
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 05/03/2009 alle: 22:20:19
Allora rimettiamo un pò d'ordine. ANEK PARTE DA VENEZIA E DA ANCONA. MINOAN PARTE DA VENEZIA E ANCONA. SUPERFAST PARTE DA BARI E ANCONA. Detto questo ora hai le idee + chiare, secondo me arrivare dal Piemonte fino a Bari è un suicidio e di tempo e di soldi, valuterei la partenza su Venezia che da Torino dista 400 km o al limite Ancona che dista da Torino 550 km. Come costi Anek e Minoan sono in linea, Superfast un pò più cara ma dipende anche dai periodi e di prenotazione e di viaggio.
quote:Originally posted by giorgio 64
ciao,prova superfast,anek line,aminoan line.sono tutte in rete e ( se non sbagglio [:o)] ) partono da ancona e bari con open-deck.io personalmente prendo la superfast da ancona ( sono veneto )e mi sono trovato bene.anche quest'anno, per la terza volta consecutiva,ritorno nel peloponneso.camper di mt 5,56 -2 adulti,una bambina,parto il 13 luglio e ritorno il 20 agosto a € 376,52.l'anno scorso ho speso un po' di piu'[:)][:)][:)][:)]...poi vedi tu se ti conviene partire da bari....per me e' meglio ancona ...e' piu'vicono[:D][:D]-se hai bisogno sono qui...ciaooooo[;)] >
>
16
giorgio 64
giorgio 64
14/02/2009 330
Inserito il 05/03/2009 alle: 22:27:51
ciao, ho trovato prezzi ed orari di 7 compagnie verso la grecia.vai su " anek lines ",poi clicca la prima riga e poi vai in fondo alla pagina .trovi compagnie,orari ,prezzi ed altro.oppure se hai difficolta' a calcolare il preventivo li chiami ( come ho fatto io la prima volta )[:D]-scusa se uso termini da " elementari nel descriverti i passaggi,ma non sono molto bravo con il pc...non ho piu' 20 [:D][:D][:D][:D]o forse sono un po'imbranato...spero di averti aiutato un po'...ci vediamo in GRECIAAAAAA[8D][8D][8D][8D][8D]
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
18
albatross
albatross
21/03/2007 293
Inserito il 05/03/2009 alle: 22:55:02
Appena prenotato da Ancona con Anek[^][^], appena più conveniente di Superfast, per agosto i posti in open dek con Minoan sono già esauriti[:(][:(]. Saluti e arrivederci in Grecia da Adriano.
Campex
Campex
-
Inserito il 05/03/2009 alle: 22:55:11
salve a tutti, in questi giorni ho fatto preventivi su tutte e tre le compagnie che traghettano in grecia. la superfast è la più cara, ma di poco. ho seguito anche il consiglio di 112g (che ringrazio ancora) e ho fatto il preventivo con spyros che ha un'agenzia in grecia, la differenza è enorme!!! (100 e rotti euro meno), ma mi frena il fatto che non è in italia, so che può sembrare stupido, ma mi vengono i pensieri del tipo: e se arrivo in porto e il biglietto che ho in mano è una bidonata[?][?] che faccio, mi butto in mare[?][:(] e poi: e se gli faccio il bonifico e non mi arriva niente[?][:(] c'è qualcuno che ha prenotato con questa agenzia dall'italia? vi prego ditemi di si[:p][:p]
112g
112g
-
Inserito il 06/03/2009 alle: 06:53:59
tranquillo,Spyros prima ti manda i biglietti e poi tu fai il bonifico. Sinceramente anche io la prima volta avevo un pò di timore,ma è andato tutto OK e quindi ho continuato a fidarmi di lui. Intendiamoci,a me non viene niente.
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 06/03/2009 alle: 08:55:03
quote:Originally posted by 112g
tranquillo,Spyros prima ti manda i biglietti e poi tu fai il bonifico. Sinceramente anche io la prima volta avevo un pò di timore,ma è andato tutto OK e quindi ho continuato a fidarmi di lui. Intendiamoci,a me non viene niente. >
> Tranquillo [;)] Spiros lo conosco bene,sono anni che prenoto tramite lui, lavora per un'agenzia a Retytmo (creta) e parla l'italiano comunque, non per contraddire, ma prenotando con e-mail lui alla fine ti manda le conferme e blocchi la prenotazione con un OK, un mese prima della partenza fai il bonifico e al porto dove ti imbarchi trovi la prenotazione al chek-in della compagnia che hai scelto. AL LIMITE PER SICUREZZA STAMPATI LA PRENOTAZIONE DI Spiros.
16
giorgio 64
giorgio 64
14/02/2009 330
Inserito il 06/03/2009 alle: 11:52:47
ciao,se non ho capito male,posso prenotare con spyros via e-mail e decido io con quale compagnia andare ? se veramente e' cosi il prossimo anno lo chiamo....per quest'anno ho prenotato con superfast...se lo sapevo prima[V][V][V] potevo risparmiare un po' il che non guasta di questi tempi...ciao a tutti [:D][:D][:D][:D]
20
ruby64
ruby64
09/04/2005 39
Inserito il 06/03/2009 alle: 12:07:53
ciao a tutti, io Spyros lo conosco da tre anni e l'anno scorso ho prenotato con lui i biglietti dall'Italia alla Grecia e anche la tratta interna per Creta non ho pagato nessana spesa di agenzia e una volta a Creta ha modificato le date di partenza a degli amici conosciuti là senza chiedere niente. Io ogni anno lo vado a trovare alla Bit è sempre disponibile per qualsiasi informazione. Quest'annmo già prenotato il traghetto tramite Spyros Ciao a tutti W la Grecia
17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 06/03/2009 alle: 12:32:34
E' mia intenzione andare in Grecia, è la prima volta, sento parlare di Spyros, ma qualcuno riesce a darmi un link, per favore? E' possibile viaggiare in Open Deck? Grazie a tutti voi. [:)] Bye
Campex
Campex
-
Inserito il 06/03/2009 alle: 13:52:54
grazie a tutti per le risposte, anche se stamani ho prenotato direttamente con minoan. ditemi un pò che ve ne pare: 10/08 - 30/08 2 adulti + bambino + camper 7,50. tot.€ 510 senza lo sconto prenota prima quindi modificabile ecc. e pago entro il 1/07. in teoria potrei cambiare idea e farlo con spyros, ma non so..... mi sembra un buon prezzo. p.s. con spyros prima paghi con bonifico e poi ti manda la prenotazione per il ritiro del biglietto in porto.

Modificato da Campex il 06/03/2009 alle 13:57:54
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 06/03/2009 alle: 16:05:58
Ottimo prezzo!
quote:Originally posted by Campex
grazie a tutti per le risposte, anche se stamani ho prenotato direttamente con minoan. ditemi un pò che ve ne pare: 10/08 - 30/08 2 adulti + bambino + camper 7,50. tot.€ 510 senza lo sconto prenota prima quindi modificabile ecc. e pago entro il 1/07. in teoria potrei cambiare idea e farlo con spyros, ma non so..... mi sembra un buon prezzo. p.s. con spyros prima paghi con bonifico e poi ti manda la prenotazione per il ritiro del biglietto in porto. >
>
21
vagabondo1
vagabondo1
01/03/2004 265
Inserito il 06/03/2009 alle: 23:29:31
Ciao, scusate se non ho ringraziato prima per le info, ma non sono più riuscito a collegarmi. Grazie ancora Andrea
22
pa.pa.
pa.pa.
14/01/2003 386
Inserito il 07/03/2009 alle: 01:40:53
Abito anch'io in piemonte, credo convenga Ancona, la distanza non è poi troppa rispetto a Venezia, ma il viaggio in traghetto è più breve. Ho viaggiato 2 volte con Anek, la seconda volta eravamo un pò ammassati, le altre compagnie non le ho mai provate. Devi provare a fare un preventivo on line e confrontare, a volte certe date per una compagnia sono bassa stagione, per le altre no.id="Comic Sans MS">
17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 10/03/2009 alle: 09:56:21
Chiedo agli esperti: Ma per fare solo la traversata Ancona - Zadar o Spalato, per poi proseguire verso la Grecia, si riesce anche senza prenotazione, magari aspettando sul piazzale qualche ora? Non so quando riuscirò ad avere la certezza e quindi la possibilità di prenotare. [:(] Bye
19
moroschi
moroschi
20/08/2006 603
Inserito il 10/03/2009 alle: 12:16:55
Vi comunico che il Club Le Vecchie Glorie ha appena chiuso una convenzione con la Compagnia Superfastferries riservando uno sconto ai propri soci del 25% Per saperne di più www.levecchieglorie.com Elena
21
vagabondo1
vagabondo1
01/03/2004 265
Inserito il 10/03/2009 alle: 15:00:10
Ciao ho provato a fare un preventivo con Anek line, partenza primi di Agosto e ritorno a fine Agosto, camping on bord 5,5-7m 2 adulti e 2 bambini euro € 836,50 !!!!!!!!!!!!!! Forse ritorno in Croazia[:)] Andrea
19
moroschi
moroschi
20/08/2006 603
Inserito il 10/03/2009 alle: 15:40:48
quote:Originally posted by vagabondo1
Ciao ho provato a fare un preventivo con Anek line, partenza primi di Agosto e ritorno a fine Agosto, camping on bord 5,5-7m 2 adulti e 2 bambini euro € 836,50 !!!!!!!!!!!!!! Forse ritorno in Croazia[:)] Andrea >
> Hai provato con la Superfast.... se ci metti lo sconto del 25% forse diventa più abbordabile.. Elena www.levecchieglorie.com
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 10/03/2009 alle: 15:43:08
Da Ancona su Zara c'è la Jadrolinija Da Ancona a Spalato c'è la Blue Line I prezzi non sono così economici io l'ho fatta diverse volte e l'anno scorso per rientrare ho preso la Blue line da Spalato e spesi poco più di 250 euro. ma non so quanto ti convenga perchè poi di strada ne hai da fare per arrivare in Grecia con annessi e connessi.
quote:Originally posted by maurito54
Chiedo agli esperti: Ma per fare solo la traversata Ancona - Zadar o Spalato, per poi proseguire verso la Grecia, si riesce anche senza prenotazione, magari aspettando sul piazzale qualche ora? Non so quando riuscirò ad avere la certezza e quindi la possibilità di prenotare. [:(] Bye >
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link