quote:Risposta al messaggio di mamma mia inserito in data 21/01/2011 18:35:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, noi in Danimarca l'anno scorso, in 15 gg. Partivamo dalle Marche, e prima tappa a Ulm (dopo 980 km) Seconda tappa Tonder, e da li giro orario di tutta la Danimarca: stupenda. Ospitale, Organizzata, da rispettare!! Cerca i diari di bordo, ci sono tane indicazioni con coordinate gps per le soste. Noi x il ritorno, prima tappa ad Hannovers Munden (paesino stupendo!), poi seconda tappa al convento di Andechs, vicino Monaco ( una bevuta bi birra e mangiata di stinco arrosto da paura!) Poi da Monaco, diritti a casa passando per cortina d'ampezzo, tanto per non fare sempre le stesse strade del trentino. a presto. Wolf68
quote:Risposta al messaggio di Fenice08 inserito in data 21/01/2011 16:42:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Elena, la Germania è una nazione che offre possibilità pressochè infinite e nel forum ci sono dei veri esperti a riguardo[;)]. Io non sono uno di questi ma negli ultimi due anni, durante le tappe di avvicinamento a Danimarca prima, e paesi bassi poi, abbiamo visitato diversi luoghi ma, su tutti, mi sento di consigliarti la Foresta Neraid="blue"> ed i suoi dintorni oltre a due veri "gioielli" lungo la Romantiche strasseid="blue"> ovvero Wurzburgid="blue"> e Rothemburg o.d.tid="blue">. Non conosco il tuo equipaggio ma, avendo noi un bambino, ci siamo anche concessi Europa Park e Legoland Gunzburg (parco gemello del più famoso a Billund, in Danimarca). Sereni km, Giancarlo[:)]
quote:Risposta al messaggio di Fenice08 inserito in data 21/01/2011 16:42:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fatti un itinerario di percorso e le tappe approssimative... Ti darò tutto il necessario per aree e luoghi... SALUTONI
http://www.robadacamper.com/Via...