quote:Risposta al messaggio di mamma mia inserito in data 21/01/2011 18:35:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, noi in Danimarca l'anno scorso, in 15 gg. Partivamo dalle Marche, e prima tappa a Ulm (dopo 980 km) Seconda tappa Tonder, e da li giro orario di tutta la Danimarca: stupenda. Ospitale, Organizzata, da rispettare!! Cerca i diari di bordo, ci sono tane indicazioni con coordinate gps per le soste. Noi x il ritorno, prima tappa ad Hannovers Munden (paesino stupendo!), poi seconda tappa al convento di Andechs, vicino Monaco ( una bevuta bi birra e mangiata di stinco arrosto da paura!) Poi da Monaco, diritti a casa passando per cortina d'ampezzo, tanto per non fare sempre le stesse strade del trentino. a presto. Wolf68
quote:Risposta al messaggio di Fenice08 inserito in data 21/01/2011 16:42:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Elena, la Germania è una nazione che offre possibilità pressochè infinite e nel forum ci sono dei veri esperti a riguardo[;)]. Io non sono uno di questi ma negli ultimi due anni, durante le tappe di avvicinamento a Danimarca prima, e paesi bassi poi, abbiamo visitato diversi luoghi ma, su tutti, mi sento di consigliarti la Foresta Neraid="blue"> ed i suoi dintorni oltre a due veri "gioielli" lungo la Romantiche strasseid="blue"> ovvero Wurzburgid="blue"> e Rothemburg o.d.tid="blue">. Non conosco il tuo equipaggio ma, avendo noi un bambino, ci siamo anche concessi Europa Park e Legoland Gunzburg (parco gemello del più famoso a Billund, in Danimarca). Sereni km, Giancarlo[:)]
quote:Risposta al messaggio di Fenice08 inserito in data 21/01/2011 16:42:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fatti un itinerario di percorso e le tappe approssimative... Ti darò tutto il necessario per aree e luoghi... SALUTONI
http://www.robadacamper.com/Via...
Se hai bisogno chiedi purequote:Risposta al messaggio di Fenice08 inserito in data 24/01/2011 14:19:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non Mirabilandia, ma Gardaland... DOMANI TI POSTO LE AREE...
quote:Risposta al messaggio di Fenice08 inserito in data 24/01/2011 08:11:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>il sottomarino tedesco da visitare,assime ad altre unita navali, si trova al porto di BREMENHAVEN, li se vuoi c' e anche un area di sosta gps 53 31 55 N- 8 34 34 E al costo € 6,50 ciao
quote:Risposta al messaggio di carega inserito in data 24/01/2011 19:50:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per maggiore correttezza... Le coordinate vanno benissimo... il costo è di 6,50 al giorno + 1,00 euro per ogni 80 litri di acqua + 0,50 ogni kw di elettricità+ 0,50 a doccia. 63 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'-WC-DOCCE. www.bremerhaven-touristik.de Se ti serve anche quella di Rothenburg fammi un fischio...
quote:Risposta al messaggio di Fenice08 inserito in data 24/01/2011 08:11:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccomi Fenice08id="blue"> e scusa il ritardo... Legoland è particolare poichè le costruzioni realizzate coi famosi mattoncini sono davvero uniche: francamente non ho idea se un'adolescente di 13 anni possa apprezzarle (cosa che fa sicuramente un adulto) poichè è una cosa del tutto soggettiva. Diversamente l'Europa Park, essendo di fatto un parco divertimenti con giostre più o meno simili alle nostre, credo sia più indicato. Che poi venga accomunato a Gardaland o Mirabilandia ci può stare: vero è che ci siamo divertiti davvero molto e passato una piacevolissima giornata[;)]. Sereni km, Giancarlo[:)]