quote:Originally posted by sergionoemi> Scritto giorno per giorno drettamente in camper su MacBookPro: quado mio figlio suonava io scrivevo. Ciao
complimenti per il viaggio e la velocità nel metter giù il "Diario di bordo"; >
quote:Originally posted by cippalippa> Porca miseria... mi hai beccato! [:D][:D][:D]
calosci, non raccontare fregnacce, tu sei tornato in grecia pure quest'anno, e io c'ho la prova fotografica ..... aspetta aspetta il primo settembre che le pubblico....[:)] >
quote:Originally posted by DasyLilou> Orca miseria.... ho fatto colpo!!! Grazie
Professore ti ho sempre immaginato come un uomo dall'aspetto "pazzoide schizzato" invece sei veramente un bell'uomo e complimenti per la famiglia. Tuo figlio è uno schianto. Siete belli tutti. Finalmente ti sei materializzato. Sono rimasta favorevolmente colpita! Seguirò i tuoi consigli ancora più volentieri. Sei un VIP per me ciaoooooooooooo >
quote:Originally posted by 956> Grazie.... la pancettina c'è, eccome se c'è, ma è coperta dal cane.... (per questo l'ho preso [:D][:D][:D])
Ciao Prof, siete roprio una bella famiglia ! Io ti immaginavo panciuto, con pochi capelli, comunque molto più borghese nell'aspetto. Invece sei rockeggiante (lo so che non ti piace il rock, ma a me sembri così). Al più presto leggerò il tuo diario, la Germania sarà una nostra meta in futuro, quest'anno siamo stati in Francia. Cordialità e saluti a tutti voi (setter inglese incluso). Umberto. >
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> ciao prof, hai fatto un bell viaggio... la prossima volta devi passara anche la saar... specialmente la Völklinger Hütte...peccato che non sei andato
quote:Originally posted by 956> Grazie.... la pancettina c'è, eccome se c'è, ma è coperta dal cane.... (per questo l'ho preso [:D][:D][:D])
Ciao Prof, siete roprio una bella famiglia ! Io ti immaginavo panciuto, con pochi capelli, comunque molto più borghese nell'aspetto. Invece sei rockeggiante (lo so che non ti >
>
http://de.wikipedia.org/wiki/V%...
http://www.voelklingen-im-wande...
ciao ciao lakiquote:Originally posted by laki> Porca miseria! Non sapevo neppure dell'esistenza di quel posto!!! Meravigliose queste architetture postindustriali che mi hanno sempre affascinato! Anche urante il viaggio in Norvegia volli deviare verso Røros per visitare le ex miniere (ora meta turistica). Ma quelle le conoscevo perché una enorme caverna dall'acustica eccellente è utilizzata come auditorium. I concerti non possono avere durata maggiore di 10 minuti perché la temperatura è di soli 5/7 gradi. le conobbi perché alcuni anni fa vi tenni un cancerto. Adesso grazie per la segnalazione e Völklinger Hütte sarà l'occasione per tornare in Germania. Un pochetto ti invidio perché vivi in Germania. Ho insegnato alla Hochschule der Music per alcuni anni a fasi alterne a Stutgard e a Wüzburg nei corsi di alo perfezionamento (forse stupidamente non ho mai voluto lasciare i meravigliosi Conservatori Italiani). Non ho mai trovato il tempo di studiare la lingua, ma prima o poi... Grazie della segnalazione!
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> ciao prof, hai fatto un bell viaggio... la prossima volta devi passara anche la saar... specialmente la Völklinger Hütte...peccato che non sei andato
Ciao Prof, siete roprio una bella famiglia ! Io ti immaginavo panciuto, con pochi capelli, comunque molto più borghese nell'aspetto. Invece sei rockeggiante (lo so che non ti >
>http://de.wikipedia.org/wiki/V%...
http://www.voelklingen-im-wande...
ciao ciao laki
>
quote:Originally posted by gnagnela> Presto detto. 69 euro e senza *****atoni. Fermato in "fragranza di reato". Multa contestata e immediatamente pagata. D'altronde in Germania i limiti non sono messi (almeno per la mia esperienza) per fare cassa ma con giuste motivazioni. Colpa mia ad essermi distratto e non aver rallentato per tempo. Ciao
Complimenti, e' stata una una lettura molto piacevole. PS: hai dimenticato di inserire nelle spese la multa! >
quote:Originally posted by Armando> E Donaueschingen non è certo una enorme metropoli!!! Anche noi avemmo la necessità di un ospedale e mi fermai nel primo paesino che capitò (Baviera) neppure segnato sulla cartina dell'atlante del Touring Club tanto era piccolo. La funzionalità, l'ranizzazione e la pulizia erano esemplari. Però, però per una volta devo dire bene anche del nostro Paese. Come avrai letto, mia moglie ebbe seri probemi (tumore cerebrale) e fu operata presso l'Ospedale regonale di Ancona (operazione a seguto della quale è soggetta a crisi epilettiche), subì una pesantissima radioterapia stereotassica conformazinale presso l'Istituto Nazionale Tumori di Milano), ed è seguita dagli stessi luminari (controlli) presso il centro radioterapico del Policlinco di Monza. Beh, tutto aveva funzionato e sta funzionando come un orologio svizzero. Purtroppo da noi ci sono alti e bassi, luoghi di eccellenza e luoghi catastroficamente indecenti. In Germania abbiamo visto luoghi di eccellenza (i nostri non sfigurano), e luoghi buoni. Situazion catastrifiche non le ho mai incontrate! Se volessimo essere come la Germania potremmo esserlo, ma purtroppo lo si vuole solo in certe occasioni. Ricordo i fnerali di Papa Voitila. I telegiornali di tutto il mondo lodarono, non senza stupore, la perfetta organizzazione e la gestione di enormi masse di pellegrini che erano confluite a Roma. Questo è il bello della Germania: tutto (o quasi) funziona come base di partenza bene! Ciao
Oltre alla bellezza e al fascino di molti ambienti, condivido il parere positivo sulla gestione delle strade, sui limiti di velocità, la serietà e l'efficienza generale della cosa pubblica, ecc. Ci è anche capitato una volta di testare l'efficienza dell'ospedale di Donaueschingen nel WE di Ferragosto, dopo che un signore tedesco si era distratto e aveva saltato uno stop urtandoci e facendoci cadere rovinosamente [B)], e devo dire che mi augurerei una simile organizzazione e attenzione nelle nostre strutture. >