quote:Originally posted by Bricche> Ci dovrebbe essere la possibilità di sostare a monte dell'abitato per la Steiggasse, verso il Luziensteig Pass e il Liechtenstein nel parcheggio del parco dedicato ad Heidi. Coord. 47.01740N 9.52603E. A proposito si chiama Marienfeld, facile da raggiungere dall'autostrada. Il centro, molto caratteristico e, per come lo ricordo io, variopinto, è un poco angusto per mezzi ingombranti, difficile trovare parcheggi adeguati. Lungo la strada citata, verso il Liechtenstein, troverai delle sculture in legno ai bordi dell'asfalto fatte sui ceppi degli abeti caduti o tagliati. Buon viaggio
Ciao a tutti... Qualcuno mi sa dire dove posso sostare , anche campeggio , nella località di Maienfeld in Svizzera nei pressi della casa di heidi . grazie ciao. >
quote:Originally posted by Roberto CG> A proposito di mucche, hai notato che sono sempre linde e pinte ? le nostre sempre sporche ? Voi vede che sti svizzerotti je fanno la doccia prima de falle usci dalle stalle ?? He, he, heheheheheid="navy">[:D][:D][:D]
Sono posti stupendi, piacevoli e rilassanti ... le mucche ti fanno ciao ... >