quote:Originally posted by fiore52> in centro non credo proppio in periferia si l' Atakoy il London
Qualcuno può darmi delle informazioni precise per la sosta col camper ad Istanbul di 4 giorni visto che non ci sono campeggi in città? >
quote:Originally posted by fiore52> ciao, io mi sono piazzato molto in centro, leggi qui:
Qualcuno può darmi delle informazioni precise per la sosta col camper ad Istanbul di 4 giorni visto che non ci sono campeggi in città? >
https://forum.camperonline.it/#...
saluti roberto MIquote:Originally posted by fiore52>
quote:Originally posted by fiore52> occhio come in tutte le grandi citta'Istambul e metropoli milionaria (a piedi di notte occhio) ed occhio anche in vettura sono un po'sciattoni con la fanaleria
ciao ross60, cosa vuoi dire attento alle strade di notte? >
quote:Originally posted by salito> leggi un po' qua' Istanbul 13.710.300; Ankara 4.501.500; Izmir 4.180.000 ti auguro di no' ma uno o due marriuoli potrebbero anche esserci che girano di notte...
quote:Originally posted by fiore52> occhio come in tutte le grandi citta'Istambul e metropoli milionaria (a piedi di notte occhio) ed occhio anche in vettura sono un po'sciattoni con la fanaleria
ciao ross60, cosa vuoi dire attento alle strade di notte? >
>