quote:Originally posted by bigt> Noi l'anno scorso abbiamo parcheggiato ad Hall in Tirol e poi siamo andati ad Innsbruck in bici, percorrendo la ciclabile lungo l'Inn..veramente un percorso carino e facile![:0][:p] Ad Hall c'è una AA, all'ingresso del camping e gestita dallo stesso, dove con 15 euro si hanno a disposizione la corrente. lo scarico e le docce del camping [:)]..peccato che i posti fossero angusti e pochini...[B)][V]
e ad Innsbruck si sosta solo in campeggio vero? >
quote:Originally posted by bigt> Ciao. Io sono stato a Innsbruck a Luglio. Non ho mai usato il campeggio. Per la notte, ho parcheggiato sempre vicino alle stazioni di Polizia. Se non apri vetri e non fai confusione, sei ben tollerato e sei ultrasicuro. Inoltre, si trovano vicinissime al centro. Io ho una bimba di 4 mesi, e con il passeggino usare i mezzi è scomodo e la bici è impossibile (non mi sento sicuro a portarla nel marsupio con la bici). Eravamo diversi camper a fare così e mai avuto un problema. Probabilmente, a forza di pagare i ticket del parcheggio, spendi come in una AA, ma almeno sei in centro. Vedi tu. Io ho avuto una disavventura con un controllore del parcheggio...ma è un'altra storia ( https://www.camperonline.it/for...)
e ad Innsbruck si sosta solo in campeggio vero? >