CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

sostare a Barcellona

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
claudio56
claudio56
-
Inserito il 07/10/2007 alle: 08:36:40
Potete indicarmi se ci sono delle aree attrezzate e sorvegliate dove sostare con il camper a Barcellona, possibilmente in una zona fornita da mezzi pubblici per visitare la citta'. Andrei nel periodo 31/1o-04/11. Tutti i suggerimenti sono ben accetti; e' la prima volta che vado a Barcellona. Grazie!
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 07/10/2007 alle: 10:06:48
quote:Originally posted by claudio56
Potete indicarmi se ci sono delle aree attrezzate e sorvegliate dove sostare con il camper a Barcellona, possibilmente in una zona fornita da mezzi pubblici per visitare la citta'. Andrei nel periodo 31/1o-04/11. Tutti i suggerimenti sono ben accetti; e' la prima volta che vado a Barcellona. Grazie! >
> Parching FORUM, AVENIDA DIAGONAL N° 1 GPS 41°-24-47-N - 2°-13-19-N. Ci sono ben 60 posti con carico-scarico-wc-ed elettricità. Il costo si aggira intorno ai 18,00 euro incluso docce e corrente. il supermercato è a 500 metri. SALUTONI E BUON VIAGGIO.
21
tonis
tonis
10/08/2004 621
Inserito il 07/10/2007 alle: 12:05:19
Se è quello dove sono stato io è na vera ciofeca. Innanzitutto è rumorosissimo dato che è un parcheggio anche per i mezzi pesanti. Ci sono diversi camion-frigo che stanno accesi tutta la notte. I servizi sono vomitevoli. La colonnina della corrente è unica e ci vuole un cavo chilometrico. Non è in piano perfetto. Alle spalle c'è (c'era) un Luna Park con un andirivieni di pseudo nomadi. Per il resto è comodo ai mezzi e ad un grandissimo supermercato. Ci vendono una catalana in teglia di coccio che ancora oggi me la ricordo ed a un prezzo irrisorio. Dimenticavo: se hai il cane sappi che non potrebbe circolare su qualsiasi mezzo pubblico (bus-tram-metro-taxi).
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 07/10/2007 alle: 12:29:03
quote:Originally posted by tonis
Se è quello dove sono stato io è na vera ciofeca. Innanzitutto è rumorosissimo dato che è un parcheggio anche per i mezzi pesanti. Ci sono diversi camion-frigo che stanno accesi tutta la notte. I servizi sono vomitevoli. La colonnina della corrente è unica e ci vuole un cavo chilometrico. Non è in piano perfetto. Alle spalle c'è (c'era) un Luna Park con un andirivieni di pseudo nomadi. Per il resto è comodo ai mezzi e ad un grandissimo supermercato. Ci vendono una catalana in teglia di coccio che ancora oggi me la ricordo ed a un prezzo irrisorio. Dimenticavo: se hai il cane sappi che non potrebbe circolare su qualsiasi mezzo pubblico (bus-tram-metro-taxi). >
> Non andare nelle aree attrezzate o parcheggi custoditi a Barcellona, significa sfidare la SUERTE!!! Non cè via di scampo, oppure si ? SALUTONI ARMANDO
19
serman
serman
20/08/2006 1457
Inserito il 07/10/2007 alle: 14:24:14
[:)]

Modificato da serman il 07/10/2007 alle 14:28:21

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 28/12/25

Parcheggio Marina di San Pietro
Molise
Parcheggio Marina di San Pietro
Termoli (CB)

Periodo chiusura Parcheggio Marina di San Pietro

18
Paolone77
Paolone77
23/05/2007 945
Inserito il 07/10/2007 alle: 14:46:35
io sono stato 4giorni parcheggiato per strada vicino alla sagrada famiglia, di notte tranquillo anche se avevo le para per quello che ho sempre sentito, e di giorno lo lasciavo li per una decina di ora e fortunatamente non me lo sono mai trovato aperto al ritorno. io non sono per le aree a pagamento a meno che non ci sia troppo rischio, dei miei amici quest'anno in campeggio dalle parti di alicante glielo anno aperto....pazzesco.
19
bucefalo
bucefalo
27/02/2006 259
Inserito il 08/10/2007 alle: 17:42:30
Ti consiglio il camping "el Masnou" (aperto tutto l'anno) nell'omonima località sulla costa pochi km a nord di Barcellona. Sempre piuttosto affollato ma con il grande vantaggio di essere a poche centinaia di metri dalla fermata di una specie di metropolitana di superficie che ti scodella in una mezzoretta al centro di Barcellona. Fai attenzione agli alberi coi rami bassi in tutto il campeggio. Saluti
21
lidia18
lidia18
28/10/2004 91
Inserito il 08/10/2007 alle: 21:42:30
ciao secondo me' il miglior posto è il camping cala go go vicino all'areoporto dista circa 7/8 km dalla rambla ma puoi star tranquillo che il camper non te lo tocca nessuno saluti.[;)]
22
esterel
esterel
08/09/2003 1225
Inserito il 08/10/2007 alle: 22:01:48
Pasqua 2006 Camping a sud di Barcellona meno di 20 euri al dì. Collegato con plaza Catalunya direttamente a ecco mi è vento in mente il nome CAMPING EL MASNOU nell'omonimo paesino o frazione attraversi la nacional e 500 metri indietyro trovi la ferrovia che ti porta in centro. NON FIDARTI COME DICE YUMA GIUSTAMENTE A PARCHEGGIARE A BARCELLONA SIA IN STRADA CHE IN AA appena aperta vicino a maremagnum. A BARCELLONA SIA A SUD DELLA CITTà CHE A NORD CI SONO DEI CAMPEGGINI SPARTANI DOVE DORMIRAI TRANQUILLO. Cordialmente
21
tonis
tonis
10/08/2004 621
Inserito il 09/10/2007 alle: 10:04:42
Io sono stato al "tres estrellas", circa una decina di km dopo Bercellona (a proposito: grazie Barca) quindi a sud. Da lì vicino parte il pulmann. Non l'ho mai preso perchè sono stato 3 giorni in campeggio, direttamente sulla spiaggia di sabbia, con un sole caldissimo (Maggio) e nessuno che rompeva le balle, tranne un "comendatur" di Varese che si era fatto fregare palanche e carte durante una sosta notturna sull'autostrada nei pressi di Montecarlo e che da quel momento provava l'antifurto ogni 10 minuti.
18
il france
il france
03/09/2007 50
Inserito il 09/10/2007 alle: 18:03:51
Confermo quanto detto da Yuma. Trovi nei diari di bordo la mia esperienza (capodanno Barcellona). Se non vuoi altro che un posto sicuro dove lasciare il camper ed essere subito in centro, io ho trovato il parking FORUM ideale. E' vero anche che è un po caoutico e i bagni fanno schifo. Ma è telesorvegliato, in zona residenziale e a 10 minuti dal centro con metro e bus. Buon divertimento, Francesco
19
orsobront
orsobront
28/01/2006 1273
Inserito il 10/10/2007 alle: 15:50:41
Se decidi di andare al campeggio El Masnou porta gli adattatori.

Modificato da orsobront il 11/10/2007 alle 00:07:02
19
vale64
vale64
14/03/2006 831
Inserito il 10/10/2007 alle: 17:22:08
sso della terra ? grazie valerio
quote:Originally posted by orsobront
Se decidi di andare al campeggio El Masnou porta gli adattatori. [URL=http://img239.imageshack.us/my.php?image=1010689up6.jpg] [/URL] >
>
19
orsobront
orsobront
28/01/2006 1273
Inserito il 11/10/2007 alle: 00:15:25
Ti ho mandato una mail Ciao Stefano
19
vale64
vale64
14/03/2006 831
Inserito il 11/10/2007 alle: 09:43:57
quote:Originally posted by orsobront
Ti ho mandato una mail Ciao Stefano >
> grazie, ti ho risposto ciao valerio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link