quote:Originally posted by claudio56> Parching FORUM, AVENIDA DIAGONAL N° 1 GPS 41°-24-47-N - 2°-13-19-N. Ci sono ben 60 posti con carico-scarico-wc-ed elettricità. Il costo si aggira intorno ai 18,00 euro incluso docce e corrente. il supermercato è a 500 metri. SALUTONI E BUON VIAGGIO.
Potete indicarmi se ci sono delle aree attrezzate e sorvegliate dove sostare con il camper a Barcellona, possibilmente in una zona fornita da mezzi pubblici per visitare la citta'. Andrei nel periodo 31/1o-04/11. Tutti i suggerimenti sono ben accetti; e' la prima volta che vado a Barcellona. Grazie! >
quote:Originally posted by tonis> Non andare nelle aree attrezzate o parcheggi custoditi a Barcellona, significa sfidare la SUERTE!!! Non cè via di scampo, oppure si ? SALUTONI ARMANDO
Se è quello dove sono stato io è na vera ciofeca. Innanzitutto è rumorosissimo dato che è un parcheggio anche per i mezzi pesanti. Ci sono diversi camion-frigo che stanno accesi tutta la notte. I servizi sono vomitevoli. La colonnina della corrente è unica e ci vuole un cavo chilometrico. Non è in piano perfetto. Alle spalle c'è (c'era) un Luna Park con un andirivieni di pseudo nomadi. Per il resto è comodo ai mezzi e ad un grandissimo supermercato. Ci vendono una catalana in teglia di coccio che ancora oggi me la ricordo ed a un prezzo irrisorio. Dimenticavo: se hai il cane sappi che non potrebbe circolare su qualsiasi mezzo pubblico (bus-tram-metro-taxi). >
sso della terra ?
grazie
valerio
quote:Originally posted by orsobront>
Se decidi di andare al campeggio El Masnou porta gli adattatori. [URL=http://img239.imageshack.us/my.php?image=1010689up6.jpg][/URL] >
quote:Originally posted by orsobront> grazie, ti ho risposto ciao valerio
Ti ho mandato una mail Ciao Stefano >