quote:Risposta al messaggio di Tania69 inserito in data 28/09/2009 08:50:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ultima volta che ci sono stato ho dormito a 3/400 m. dal tettuccio d'oro pagando i normali parcheggi lungo i marciapiedi come fanno le automobili. In precedenza ero stato al camping di Innsbrück Kranebitten che risulta al momento chiuso. Lo avevo trovato scomodo come locazione essendo lontano dal centro. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Tania69 inserito in data 28/09/2009 08:50:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel Capodanno 2009 sono passato da Innsbruk ed ho sostato QUI, praticamente vicino ad un complesso fieristico che era evidentemente chiuso. E' chiaro che si parla rigorosamente di sosta e non di campeggio, situazione che ti permette di dormire all'interno tranquillamente, senza che da fuori si veda nulla. Parallelo a quella posizione c'è un AA a pagamento (€ 20 al giorno), vedi tu, è sempre molto affollata e sostano i bus con i motori accesi, pertanto è rumorosa. Lì vicino c'è una stazione di polizia, sono passati molte volte davanti a me e non mi hanno detto nulla. [:)] Bye
quote:Risposta al messaggio di eiger inserito in data 28/09/2009 17:46:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami ma, sei sicuro di queste coordinate? non mi corrispondono ad Innsbruck e alle sue vicinanze. ciaociao
quote:Risposta al messaggio di Tania69 inserito in data 30/09/2009 16:47:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> salve comunque alla fine del viaggio posta le cocordinate e un breve commento che sarà gradito. ciaociao fiorenzo