quote:Originally posted by lele72> Sostare di giorno si, passere la notte no. Multe elevate e rischio processo. Unica alternativa è chiedere alla polizia e sostare dove ti dicono loro, ma nel 99,9% dei casi ti dicono di andare in campeggio. Ciao[;)]
volevo sapere se e' possibile sostare fuori dai campeggi in attesa di prendere traghetto per pag o rab.id="blue">[8)] >
quote:Originally posted by Anty99> anni fa mi addormentai nel posteggio di una festa paesana dopo averci partecipato attivamente pivo....slivoviz (ero molto piu giovane...) due ore dopo la fine della festa la milizja a bordo delle loro splendide zastava ci diedero la svglia bussando alla porta (pèer fortuna era un'arca dopo aver magificato la bonta della loro festa e dimostrato di aver bevuto abbondantemente quindi di non aver potuto-voluto guidare oltre non ci fecero la multa ma ritirarono i nostri documenti dicendoci che dovevano andare a ritirarli quando piu' stabili..- dove? alla recepion del primo camping piu' vicino prima delle h10.cosi fu' bonta loro...
che io sappia dalla documentazione da me consultata non è consentita la sosta notturna libera cioè sosta notturna perche si rischiano multe levate mentre il parcheggio diurno si >
quote:Originally posted by Dodi71> Un buon motivo per evitare la Croazia come la peste bubbonica!!!
quote:Originally posted by lele72> Sostare di giorno si, passere la notte no. Multe elevate e rischio processo. Unica alternativa è chiedere alla polizia e sostare dove ti dicono loro, ma nel 99,9% dei casi ti dicono di andare in campeggio. Ciao[;)]
volevo sapere se e' possibile sostare fuori dai campeggi in attesa di prendere traghetto per pag o rab.id="blue">[8)] >
>
quote:Originally posted by giandar> io spero che questa estate non ci siano molti viaggiatori...
In croazia si va per "campeggiare", non per viaggiare in camper!![:(!] >
quote:Originally posted by SMauro> [?][:I][?]
quote:Originally posted by giandar> io spero che questa estate non ci siano molti viaggiatori...
In croazia si va per "campeggiare", non per viaggiare in camper!![:(!] >
>