CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Sostare e sciare a bardonecchia e dintorni

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
jana
jana
-
Inserito il 20/09/2007 alle: 14:08:06
Mi sono state chieste le notizie sul forum dei camepristi della ep.ceca: E possibile sostare e se si dove, vicino agli impianti di risalita a Bardonecchia e/o altri posti dove si svolgevano le gare durante le olimpiadi? I figli di queste persone hanno visto le olimpiadi e gli piacerebbe andare sciare la. Chiedo info per sosta libera, nelle vicinanze impianti, anche senza servizi, quelli poi le trovano durante i spostamenti secondo le segnalazioni internet. grazie in anticipo, Jana
bruno b
bruno b
-
Inserito il 20/09/2007 alle: 15:24:21
Bardonecchia (TO) Comodo al centro e agli impianti di risalita, gratuito, situato in Via della Vittoria su fondo di ghiaia e terra, di fronte al Villaggio Olimpico. Tollerata la sosta, non provvisto di scarico, nelle vicinanze si può usufruire di una colonnina per l'acqua. N 45.07278 E 6.70363 Antonio Rostagno, 5/9/2007 Sestriere (TO) Custodita, illuminata, con prese di corrente e camper service, in zona lago Losetta (pesca alla trota nei mesi estivi), a 800 mt. dalle piste, 120 posti, in inverno previsto servizio navetta verso le piste da sci. Alternativa: Parcheggi per sosta diurna a ridosso delle piste: gratuita tutti i giorni nel piazzale 'Venini 2', e a pagamento solo sabato e festivi nel piazzale 'Venini 1'. Gianluca Manna, 28/12/2006: abbandonata, con resti dismessi delle Olimpiadi, colonnine e CS fuori uso, gratuita; Mura Angeli, 7/3/2007, la conferma in funzione Io le ho riprese dalla sezione aree di sosta e non posso confermarti la veridicità di ciò che sta scritto. Se dai uno sguardo alla sezione ne trovi altre, oppure puoi consultare altri siti tipo Turismo itinerante. Bruno.id="green">
jana
jana
-
Inserito il 21/09/2007 alle: 08:40:01
Grazie, passero le info. Intanto vedo che l'ho inserito nei viaggi all'estero... Rispondevo all'altro 3D e non ci ho fatto caso....
20
balilla
balilla
17/05/2005 1770
Inserito il 21/09/2007 alle: 09:47:19
Qui c'è qualcosa:

http://www.piemondo.it/archivi/...

Marco
21
tonis
tonis
10/08/2004 621
Inserito il 21/09/2007 alle: 15:43:46
Ce n'è una nuovissima a Cesana Torinese. Entrate in paese dalla parte della strada per il Claviere e dopo 500 metri ve la trovate sulla destra, subito dopo un albergo nuovo, tutto di legno. Il gestore è l'albergatore stesso. Il prezzo, almeno adesso, è 10 euro + 3 euro per la corrente. Camper service nuovo e pulitissimo.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
jana
jana
-
Inserito il 21/09/2007 alle: 22:15:47
quote:Originally posted by tonis
Ce n'è una nuovissima a Cesana Torinese. Entrate in paese dalla parte della strada per il Claviere e dopo 500 metri ve la trovate sulla destra, subito dopo un albergo nuovo, tutto di legno. Il gestore è l'albergatore stesso. Il prezzo, almeno adesso, è 10 euro + 3 euro per la corrente. Camper service nuovo e pulitissimo. >
> Ma impianti di risalita come si raggiungono? Scusa, ma non conosco la zona e vorrei dare info precise, loro si fanno in quattro quando ho bisogno per me o per altri che cercano info di di quelle parti. Ciao Jana
21
tonis
tonis
10/08/2004 621
Inserito il 22/09/2007 alle: 09:51:50
Sorry! Non scio e quindi non posso aiutarti, ma se telefoni alla P.M. di Cesana ti forniscono il numero di telefono dell'area attrezzata dove potrai chiedere lumi. Io l'avevo ma non lo trovo più.
jana
jana
-
Inserito il 22/09/2007 alle: 21:09:26
quote:Originally posted by tonis
Sorry! Non scio e quindi non posso aiutarti, ma se telefoni alla P.M. di Cesana ti forniscono il numero di telefono dell'area attrezzata dove potrai chiedere lumi. Io l'avevo ma non lo trovo più. >
> Perfetto, faro come dici tu. Ciaooo! jana
22
ndp
ndp
31/07/2003 170
Inserito il 22/09/2007 alle: 21:22:32
Cesana è lontana da Bardonecchia. Inoltre Bardonecchia non è molto alta per cui se non c'è neve non si può sciare. Ci sono passato due anni fa e non c'era più l'area di sosta che si trovava nel campo di calcio. Con i lavori che hanno fatto per le olimpiadi, dal mio punto di vista ( ho avuto una casa per diverse stagioni invernali negli anni 80 - 85) hanno devastato la cittadina e i dintorni. Consiglio di andare a sciare al Monginevro: più piste, più neve e meno confusione. E poi c'è anche una nuova area di sosta per i camper. Cordiali saluti. Nicola
21
tonis
tonis
10/08/2004 621
Inserito il 22/09/2007 alle: 22:00:08
In cima al Monginevro, in territorio francese, c'è una bellissima area attrezzata, credo sia nuova. la trovate dopo la galleria sulla destra, segnalata. Costo 10 euro, ma non mi sembra di aver visto le colonnine della corrente.
19
CB Camposanto
CB Camposanto
20/11/2006 695
Inserito il 23/09/2007 alle: 01:11:19
Ciao Jana e tutti! Allora: Bardonecchia è otttima per andare a sciare e se c'è poca neve hanno la neve artificiale am non su tutte le piste.La cittadina è carina e ti permette anche un pochino di vita serale (c'è un cinema e qualche locale). Unico neo è che non è collegata con altri comprensori. Per Cesana la posizione è strategica. Il paese si trova a fondovalle ed è collegata con due seggiovie sia al Sestriere che a Claviere/Monginevro. Con un solo Ski-Pass puoi sciare tutto il giorno senza fare due volte la stessa pista. Il paese è tranquillo ed ha un pochino meno di divertimenti serali rispetto a Bardonecchia. Al Monginevro c'è un'otttima area di sosta ( come ti hanno già detto) ed è fornita di colonnine elettriche. Monginevro si trova a neanche 1 km da Claviere ed entrambe sono a circa 1800 m di altezza. Questo dato è solo per farvi considerare la temperatura che potreste trovare lassù. Cesana torinese e Bardonecchia sono a circa 1300 mentre il Sestriere è a 2000. Il mio consiglio personale è che se ci sarà tanta neve va benissimo Bardonecchia (ha anche una piscina bella calda con vetrate sui campi) per avere un soggiorno più completo e diversificato. Cesana per avere invece un punto più strategico per "assaggiare" ogni giorno una pista diversa. Cesana, Sestriere, Monginevro, Claviere, Sauze d' Oulx e Sansicario sono tutte collegate sci ai piedi e prendono il nome di "Monti della Luna" o "Via Lattea". Buone sciate!! Lamps! Adriano
18
marco1971
marco1971
18/06/2007 1703
Inserito il 04/10/2007 alle: 02:47:46
Ciao CB Camposanto,Come dici tu Bardonecchia sarebbe ideale per le vacanze invernali ed estive peccato che il comune non abbia previsto zone sufficientemente attrezzate per ospitare i nostri mezzi.Questo porta a muoversi in zone ben piu organizzate es Valle D'Aosta o la vicina Francia. Ho inviato una mail di lamentela al sindaco di Bardonecchia ma di risposte neanche m.... saluti Marco L.
jana
jana
-
Inserito il 14/11/2007 alle: 10:34:19
Allora.... finalmente m isono decisa tradurre quanto mi avete scritto,l'ho postato sul forum dei camperisti di republica ceca, link è questo:

http://forum.karavan.cz/viewtop...

Vi ringrazio a tutti e spero che mi date una mano, se mi chiederanno altro. Questa volta pero postero nella sezione giusta. ciao, jana
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link