http://www.restaurant-waldgeist...
) trovo solo notizie tedesche...[:D] Grazie in anticipo.. byehttp://www.restaurant-waldgeist...
) trovo solo notizie tedesche...[:D] nell ristorante Waldgeist a hofheim se mangia le porzioni grossi....XXXXXL e li se mangia Costata di Manzo...Angus Angus Rumpsteak 1/4 € 12,10 1/2 € 17,30 1/1 € 21,60 mit Kräuterbutter und Pommes Frites burro d'erba e patate fritte Angus Rumpsteak 1/4 € 12,60 1/2 € 17,80 1/1 € 22,20 mit Pfefferrahmsoße und Pommes Frites sugo di panna e pepe Angus Rumpsteak 1/4 € 13,10 1/2 € 18,10 1/1 € 22,50 mit Zwiebeln, Kräuterbutter und Pommes Frites con cipolla, burro d'erba Angus Riesen Rumpsteak XXXXXL 1,2 kg !!!!!!! € 32,70 mit Zwiebeln, Kräuterbutter und Pommes Frites (Wartezeit ca 55 min!) con cipolla, burro d'erba e patate fritte devi aspettare 55 minuti... poi... Calamares € 8,60 mit Salat und Baguette Camembert € 6,70 fromaggio francese fatto nella padella con mirtillo rosso, pane francese e salata knusprig gebacken, mit Preiselbeeren, Baguette und Salat Kartoffelstücke € 6,70 mit Schale frittiert und Schnittlauchquark patate con la buccia frittate e formaggio tipo ricotta con cippolina Kartoffelstücke mit Lachstreifen € 8,60 mit Schale frittiert und Schnittlauchquark patate con la buccia frittate, con salmone a pezzetini,e formaggio tipo ricotta con cippolina Knusprig gebratene Schweinshaxe € 6,50 mit Sauerkraut und Brot stinco di maiale bene crostata con craut e pane Knusprig gebratene Schweinshaxe € 7,10 mit Sauerkraut und Salzkartoffeln stinco di maiale bene crostata con craut e patate bolite tutto fileto di maiale: Lendchen - Teller 1/4 € 10,20 1/2 € 12,10 1/1 € 14,30 in leckerer Rahmsoße und Pommes Frites sugo di panna e patate fritte Lendchen - Teller 1/4 € 10,20 1/2 € 12,10 1/1 € 14,30 in Pfefferrahmsoße mit Pommes Frites sugo di panna e pepe, patate fritte Lendchen - Teller 1/4 € 10,20 1/2 € 12,10 1/1 € 14,30 mit frischen Champignons, in Rahmsoße, mit Pommes Frites con funghi freschi, sugo di panna, patate fritte ci soni tante altre cose... se non mi spaglio...devete prenotare. fermare a francoforte con camper non ci conviene...se volete venite da noi...ci soni parcheggi...senza pagamento. si puo andare con la metro nell centro di francoforte. YUMA58 connosci le nostre parte :-) se no...ce il campeggio citycamp a francoforte-heddernheimhttp://www.city-camp-frankfurt.de/
spero che e un aiuto per te [:D] ciao ciao laki la tedesca ...vivi vicina francoforte id="size3"> id="Arial">quote:fermare a francoforte con camper non ci conviene...se volete venite da noi...ci soni parcheggi...senza pagamento. si puo andare con la metro nell centro di francoforte. YUMA58 connosci le nostre parte :-) >> Pensavo di fermarmi da quelle parti sia all'andata che al ritorno, ma mi sa che devo limitarmi ad una sola sosta al ritorno [V]. Però visto che la cosa mi interessa, puoi indicarmi cosa intendi per "nostre parti"? La programmazione del viaggio (dimenticavo la mia meta è la scandinavia) sta prendendo una strana piega, ma la tappa in quel ristorante mi è obbligata, per cui se puoi essere il più dettagliato possibile con indirizzi e altro te ne sarei grato. Ciao e grazie.
quote:Originally posted by ilVikingodotnet> l'indirizzo e: Schloßstrasse 70 65719 Hofheim im Taunus, telefono 0049- 6192 - 38385 devi chiedere:: "hallo, parlare italiano" e loro ti passano un italiano per la prenotazione...senza prenotazione non trovi posto !! devi dire il numero dei camper..dipende quande camper siete. cosi potete dormire d'avanti al ristorante ...senza pagamento. non parcheggiate d'avanti al palazzo dello sport !!
quote:fermare a francoforte con camper non ci conviene...se volete venite da noi...ci soni parcheggi...senza pagamento. si puo andare con la metro nell centro di francoforte. YUMA58 connosci le nostre parte :-) >> Pensavo di fermarmi da quelle parti sia all'andata che al ritorno, ma mi sa che devo limitarmi ad una sola sosta al ritorno [V]. Però visto che la cosa mi interessa, puoi indicarmi cosa intendi per "nostre parti"? La programmazione del viaggio (dimenticavo la mia meta è la scandinavia) sta prendendo una strana piega, ma la tappa in quel ristorante mi è obbligata, per cui se puoi essere il più dettagliato possibile con indirizzi e altro te ne sarei grato. Ciao e grazie.
>
http://www.restaurant-waldgeist...
le parte nostre voi dire...che YUMA era gia nella mia casa... fammi sapere quando arrivi al locale...se é possibile verremo anche noi. buon viaggio ! ciao ciao lak e peppe mio cell. e 0049-172-6959990 il telefono 06074 - 62 111