quote:Originally posted by mayanadia> Per quanto riguarda il clima, come ho già detto, è molto meno stabile di quello mediterraneo. Puoi incontrare anche un giorno intero di pioggia, specie in Galizia. Quasi certamente non ti godrai una settimana filata intera di sole. Personalmente l'ho comunque gradito ... preferisco il fresco, ogni tanto. Per le spiagge ce ne sono di tutti i gusti, colori, dimensioni. Adatte e non ai bambini, attrezzate con giochi, barbeque, sorvegliate ... Per la temperatura dell'acqua, io, che sono un freddoloso, sono riuscito a stare in acqua al massimo mezz'ora ... ma è stato un piacere! Non è che in spiaggia si stia male, la temperatura è più gradevole che nel Mediterraneo. Poi c'è la marea ... quando scende ti scopre metri e metri di sabbia, lasciando qualche piscina qua e là, qualche scoglio con dentro laghetti con pesciolini (attenzione ai piedini perchè le anemoni sono come le meduse, urticanti). Non credo i tuoi figli si annoieranno ed avrai un bel da fare a stargli dietro. Guarda qui, tanto per regolarti
ciao a tutti,ad agosto volevamo andare in spagna (costa mediterranea),ma leggendo qua e là,ho notato che molti consigliano la costa atlantica.Visto che abbiamo due bimbe piccole(5 anni e mezzo e 1 anno),volevo sapere che tipo di clima trovavo e sopratutto se è possibile trovare spiagge di sabbia con possibilità di fare bagni,o l'acqua è sempre fredda? ringrazio tutti anticipatamente.Gio. >
http://www.panoramio.com/photo/...
Buon viaggio