http://www.laroutedescols.com/v...
Mimmoquote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 02/02/2011 23:30:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie anche a te Tommaso, Mimmo
quote:Risposta al messaggio di piodaro inserito in data 02/02/2011 15:31:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se il clima è quello dell'anno passato preparatevi ad un caldo infernale [;)] L'anno scorso abbiamo percorso il cammino si Santiago de Compostela e visitato la Galizia, tutto molto bello, a misura di camper e fresco. Entrati in Portogallo invece incendi a volontà, per arrivare ai 43 °C di Lisbona...[xx(] Bello anche il Portogallo, forse meno a misura di camper rispetto al nord e alla bellissima Galizia. Abbiamo saltato tutta la fascia mediterranea e il centro della Spagna l'abbiamo solo attraversato: un immenso e desolante deserto!
quote:Risposta al messaggio di piodaro inserito in data 25/02/2011 09:47:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Piodaro! io sto progettando già da un po la vacanza estiva: mese di luglio dedicato alla costa atlantica Spagnola e mese di agosto attraversamento, da nord a sud, del Portogallo. Del Portogallo per adesso ho letto poco (sto ancora studiando la Spagna) ma presto mi metterò sotto come si deve. Premetto che non viaggio mai con altri equipaggi, ma per scambiarci informazioni sulla meta si può sempre rimanere in contatto! Appena ho idee concrete te le trasmetto! [:)]