quote:Originally posted by vinc77> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Seeeee e tu pensi che dopo tutte ste informazioni ti offro solo il caffè? Minimo una cena..... >
quote:Originally posted by anna64> ...quella sabbia che, nonostante tutti gli espedienti architettati, te la trovi per mesi per il camper. E quasi quasi un ritovamento che d'inverno fa anche piacere.[:)] Buongiorno. pilao
Io i sassi ...sassoni... nel Peloponneso li ho trovati solo alle grotte di Durou (si scrive così?) e li andava giù subito ma del resto sempre tanta antipatica sabbia e acqua bassa[;)] >
quote:Originally posted by sport15> ...ma a Voidolikia erano sassolini??? mmm a me sembrava sabbia[:I] fantastica lo stesso però[;)]
......spiagge,sabbia.... e chi l'ha mai vista in Grecia..... Anche noi siamo per i sassolini piccoli,ma non troppo. Ti regalano fondali fantastici e non rompono le palle... Gianluca >
quote: In acqua non ci piace avventurarci dove non tocchiamo, ma ci piace molto lo snorkeling. Aiutateci per favore...grazie e buoni km a tutti.>>
quote:Originally posted by carlomario .... ma chi mi fa un bel servizio come questo sulla calcidica? >> Seeee.....le spiagge in Calcidica!!![:D][:D][:D][:D] Saluti Giuseppe
quote:Originally posted by nanett0> Ciao Giuseppe, ti chiedo se questa foto e di Porto Koufu mi sembra di riconoscerlo, mi puoi confermare! Questa che metto è una foto che ho fatto li 30 anni fa io parcheggiavo la roulotte nel giardino della locanda. Grazie salutoni Vanniquote: In acqua non ci piace avventurarci dove non tocchiamo, ma ci piace molto lo snorkeling. Aiutateci per favore...grazie e buoni km a tutti.>> Saluti Giuseppe
>
quote:Originally posted by IlVeterano> Centrato in pieno[;)]..... e la locanda da dove credo tu abbia fatto la foto è solo qualche centinaio di metri più verso il porto.[:)] Che pace..che tranquillità e ....che mare!!!!![:p][:p][:p] Saluti Giuseppequote:Originally posted by nanett0> Ciao Giuseppe, ti chiedo se questa foto e di Porto Koufu mi sembra di riconoscerlo, mi puoi confermare! Questa che metto è una foto che ho fatto li 30 anni fa io parcheggiavo la roulotte nel giardino della locanda. Grazie salutoni Vanniquote: In acqua non ci piace avventurarci dove non tocchiamo, ma ci piace molto lo snorkeling. Aiutateci per favore...grazie e buoni km a tutti.>> Saluti Giuseppe
>
>