CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

spiagge in francia del nord

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
18
piero65
piero65
11/07/2007 84
Inserito il 29/01/2010 alle: 12:30:38
quasi convinto tutta la truppa ! in luglio andremo in francia (1^volta) però nessuno vuole riunciare ad un bagno al mare, qualcuno sa indicarmi luoghi e soste dove trovare spiagge per bambini ammesso che l'atlantico sia caldino ! grazie anticipatamente a tutti. Piero
17
spitfire
spitfire
04/12/2008 359
Inserito il 29/01/2010 alle: 12:49:37
Ciao, dipende tutto da cosa intendi per..."caldino"...[:D][:D][:D] L'atlantico non è mai caldino, a mio avviso, perlomeno nella parte alta (M.te St.Michel)...in basso (sotto Bordeaux) forse le cose migliorano un attimino, ma se cerchi il mare caldo....[xx(][xx(] Un anno mio figlio, patito di acqua e bagni, è partito deciso, si è tuffato e....dopo tre nano secondi è schizzato fuori urlando "ma che c....di freddo è..??!!"[:D][:D] E ripiegare sulla Grecia...[:)][:)][:)] Ciao
kaykay
kaykay
-
Inserito il 29/01/2010 alle: 13:03:57
quest'anno sono stata in normandia, nella parte bassa (zona dello sbarco per capirsi), abbiamo avuto bel tempo, ma l'acqua nonostante tutto era parecchio freschina, ci si poteva bagnare...ma lunghi bagni erano diffili. per i bambini, meglio approfittare delle pozze che si creano con la bassa marea, li almeno l'acqua un pochino si scalda.
19
rioplus
rioplus
22/03/2006 922
Inserito il 29/01/2010 alle: 14:30:38
Un po' più a sud della Bretagna i miei figli hanno fatto il bagno tranquillamente anche perchè le coste sono meno battute dal vento. Certo non è il bagno che puoi fare nel mediterraneo. Mi viene in mente Les Sables-d'Olone, Bretignolles ( con una grande pozza artificiale e l'acqua dell'oceano) o l'Ille d'Oleron ma forse sono troppo a sud ? Se poi scendi ancora più a sud in Aquitania l'acqua non è che sia calda ma ci sono spiagge stupende piene di gente che fa il bagno e ...ti fai coraggio [:)] In ogni caso per i bimbi è consigliabile acquistare delle mutine leggere che puoi trovare la a poco prezzo (oppure qui da Decathlon). Francesco.

Modificato da rioplus il 29/01/2010 alle 14:31:08
17
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 29/01/2010 alle: 14:40:31
quote:Risposta al messaggio di kaykay inserito in data 29/01/2010  13:03:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D][:D] Male alle caviglieid="blue"> [;)][;)][:D][:D]

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

18
romyc
romyc
17/11/2007 199
Inserito il 29/01/2010 alle: 15:01:02
In Bretagna la gente faceva il bagno al mare e stava in spiaggia anche sotto la pioggia...noi ci siamo sbagnucchiati i piedi. In compenso i campeggi sono ben attrezzati, alcuni anche con piscine riscaldate esterne. In spiaggia quando c'è il sole si sta bene. Di sicuro non ti serve la crema con protezione 40. Non ve ne pentirete. romy
19
oskyuan
oskyuan
22/07/2006 477
Inserito il 29/01/2010 alle: 20:49:29
Ciao Piero , la Francia è sicuramente un paradiso per chi viaggia in camper. Bretagna e Normandia le ho visitate più volte e ho visto gente fare il bagno, ma mediamente l'acque è più freddina che caldina.[:)] La mia figliola il bagno lo fa ovunque, dalla Spagna Atlantica (a me facevano male alle caviglie) ai fiordi norvegesi...ma leiè un [}:)]. Lo scorso anno ho visto gente in acqua con la muta in Normandia. In Bretagna 2 anni fa della gente giocava tranquillamente a Saint Mathieu in una piccola baietta protetta prima del faro..però fuori c'erano non più di 14-15 gradi...[xx(] E poi sulle scogliere tira un bel vento... per cui forse il suggerimento delle Ile de RE e D'Oleron è meglio , però ricorda che sono molto battute... a La Rochelle poi se non prenoti prima un campeggio non c'è verso, almeno in agosto. Se vuoi altre info non hai che da chiedere, adesso ho sintetizzato perchè vado di fretta... ciao e buoni km.
quote:Risposta al messaggio di piero65 inserito in data 29/01/2010  12:30:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
19
oskyuan
oskyuan
22/07/2006 477
Inserito il 31/01/2010 alle: 00:06:59
ciao Piero, dopo molte difficoltà operative -sono un vero drago informatico...quasi come totti- sono riuscito a postare qualche foto in un altro tread ( intitolato "AIUTO PER ITINERARIO BRETAGNA/NORMandia" aperto da GHOST 76. stefano
quote:Risposta al messaggio di piero65 inserito in data 29/01/2010  12:30:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
18
piero65
piero65
11/07/2007 84
Inserito il 01/02/2010 alle: 10:34:39
grazie a tutti ho capito : ogni 3-4 giorni vado in un campeggio con piscina ! ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link