quote:Originally posted by eiger> Nel 2006 ho soggiornato due giorni nall'area riservata ai camper sull'isola di Langholmen (GPS: N 59.32007 E 18.03267). Sei praticamente in centro, noi lo raggiungemmo a piedi, in alternativa due o tre fermate di metropolitana. C'è da dire che l'ambiente è squallido (sembrava un cantiere edile), però e funzionale, ci sono docce, bagni, carico e scarico, e logisticamente insuperabile. Se hai le bici, è tutto pianeggiante fino al centro ... Se vuoi puoi controllare il diario https://www.camperonline.it/via... Con tanta nostalgia ... buon viaggio
Ancora 20 gg e parto per la Svezia.Qualcuno ha qualche suggerimento su sosta o campeggio in città?Vorrei fare 3 gg a Stoccolma quindi mi servirebbe un campeggio comodo per raggiungere il centro città con mezzi pubblici o biciclette.Grazie >
quote:Originally posted by robocop> Confermo! Noi siamo stati al campeggio di Bredang lo scorso anno (luglio 2008), la fermata della metro è a comoda distanza e da lì al centro si sta davvero poco.
Noi tornammo indietro di 5/6 km usufruendo di un buon camping a Bredang, lo "Stockholm". GPS N 59 17 735, E 17 55 38. E' possibile acquistare l' indispensabile Stoccolma card direttamente alla reception. La stazione della metro è a circa 500 mt dal camping, in pochi minuti si arriva a Gamla Stan. Buoni km. andrea >