quote:Originally posted by fablaxx> Che mi ricordi, no. Ma non le ho ancora percorse tutte![:D] E' un vero pecato rinunciare. La prossima volta (forse questa) controllo l'altezza. Per Koroni Methoni sicuramente ci passi! anche in piedi [:D] Martedì si parte! E voi??? Saluti. pilao
Grazie Pilao, ho visto i video e mi sa che mi tocca rinunciare... con un mansardato alto 3,10 non passo sotto le rocce che si vedono! Ci sono altre strade così? Vorrei andare anche a Koroni e Methoni, ma lì credo si passi per quel che vedo da google... Grazie ancora! Ciao >
quote:Originally posted by fablaxx> Bel programma. Ma quello che mi è piaciuto di più è ma lì le idee sono confuse...id="blue">. Parti pure con le idee confuse, che quando ritorni (se avrai la fortuna di ammalarti di greciofilia, brutta bestia) avrai le idee ancora più confuse. Le visite ai luoghi canonici sono la punteggiatura del viaggio, il resto è la poesia (o la prosa, dipende..). Quanto ci stai? Saluti. pilao ps: le grotte si chiamano Pirgos Dirou, interessanti ma abbastanza carucce. Lì sei in Mani. Consiglio: Capo Tenaro, visita al faro (1+1 ora a piedi) per me imperdibile.
Beato te!! A noi tocca attendere fino al 11 AGosto! E' la prima volta in Grecia, ma non vediamo l'ora. Dal cartello nel video mi pare ci sia scritto 3 mt.... Hai consigli da darmi? Facciamo Patrasso poi Atene e zona (Epidauro, Micene, Corinto, Rafina...) poi il Peloponneso in senso orario, ma lì le idee sono confuse... pensavo Monemvassia, Githyio e poi Koroni e MEthoni per poi risalire con tappa alle grotte (non ricordo il nome...) Accetto suggerimenti! Ciao >
quote:Originally posted by pilao> Ciao Pilao, stiamo dall' 11 al 26 Agosto. Sempre del Mani ho letto della complessità delle strade, che ne dici? Sarei senza dubbio attratto avendo visto foto splendide e descrizioni eccezionali, ma non so se avventurarmici. Approfitto della tua gentilezza: mappe dove le posso comprare? Ho trovato solo cartine somarie con poche strade e per il navigatore ancora meno... Grazie e ciao Fabrizio
quote:Originally posted by fablaxx> Bel programma. Ma quello che mi è piaciuto di più è ma lì le idee sono confuse...id="blue">. Parti pure con le idee confuse, che quando ritorni (se avrai la fortuna di ammalarti di greciofilia, brutta bestia) avrai le idee ancora più confuse. Le visite ai luoghi canonici sono la punteggiatura del viaggio, il resto è la poesia (o la prosa, dipende..). Quanto ci stai? Saluti. pilao ps: le grotte si chiamano Pirgos Dirou, interessanti ma abbastanza carucce. Lì sei in Mani. Consiglio: Capo Tenaro, visita al faro (1+1 ora a piedi) per me imperdibile.
Beato te!! A noi tocca attendere fino al 11 AGosto! E' la prima volta in Grecia, ma non vediamo l'ora. Dal cartello nel video mi pare ci sia scritto 3 mt.... Hai consigli da darmi? Facciamo Patrasso poi Atene e zona (Epidauro, Micene, Corinto, Rafina...) poi il Peloponneso in senso orario, ma lì le idee sono confuse... pensavo Monemvassia, Githyio e poi Koroni e MEthoni per poi risalire con tappa alle grotte (non ricordo il nome...) Accetto suggerimenti! Ciao >
>
quote:Originally posted by pilao> MI pare che il posto si chiami Pirgos Dirou (da non confondere con Pirgos la città), le grotte si chiamano Spilea dirous[:D]. Capo tenaro da non perdere. Se percorri la strada che da Patrasso passa Killini, Pirgos per andare alle grotte fermata d'obbligo ad Olimpia e inoltre da Pirgos in giù ci sono delle spiaggie bellissime.
>