quote:Risposta al messaggio di iriducibili76 inserito in data 29/11/2009 01:05:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ci dai qualche informazione in piu' tipo da dove parti e quanti giorni intendi stare fuori, ti possiamo dare dei consigli un po' piu' precisi. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di iriducibili76 inserito in data 29/11/2009 12:41:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, quindi ti conviene salire con l'A22. Valuta l'ipotesi di passare dal Passo Resia, e' spettacolare e ti ritrovi praticamente dentro Fussen (splendida). Da li imbocchi la Romantischestrasse che fino a Wurzburg e' lunga piu' o meno 350 km. Tutti i paesi che incontri sono meritevoli di una visita ed hanno tutti un'aaaarea attrezzata spesso gratuita. Non perderti la WeisKirch, Nordlingen, Rotemburg, Donaauvort, Wurzburg, ecc, ecc. In 15 giorni la fai tranquillamente e comunque da qualsiasi localita' hai il collegamento per rientrare verso Innsbruck (per esempio). La temperatura che troverai e' quella continentale ma questo inverno si prevede particolarmente mite. Ah, bevi un paio di birre Hefe per me. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di iriducibili76 inserito in data 29/11/2009 13:10:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La Foresta Nera e' molto piu' a ovest rispetto alla R.S. Io ci sono entrato dal Bodensee e... a parte due localita' non mi ha entusiasmato, de gustibus personalis (latinorum vulgaris [:)]) Ciao Giulio
https://forum.camperonline.it/#...
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">quote:Risposta al messaggio di iriducibili76 inserito in data 29/11/2009 1 3:10:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao per la foresta nera puoi leggere il mio diario,a me è piaciuta ciao ely