cari greciofili dove sono i CS in grecia?
Info per la Grecia
Che bella la Grecia (Foto ed info)
Quale strada per Calcidica?
Bye
http://elladamas.forumup.it/vie...
Saluti. pilaoquote:Originally posted by pilao> Grazie delle informazioni e Pilao, grazie per la precisazione, non ho ancora idea del percorso che farò, ma può essere sempre utile. Bello il racconto e per il cambio di guida ... non c'è nessun problema, mi piace molto guidare, osservare, guardarmi attorno. [:)] Bye
Avvertimento: il traghettino da Glifa a Agiokambos (Evia) fa salire i mezzi a marcia indietro. >
quote:Originally posted by pilao> semplicemente fantastico il tuo racconto!!
Avvertimento: il traghettino da Glifa a Agiokambos (Evia) fa salire i mezzi a marcia indietro. In compenso si scende 'a dritto'.[:D] Per maggiori informazioni (e risate) cliccate qui:http://elladamas.forumup.it/vie...
Saluti. pilao >
quote:Originally posted by pilao> Ho commentato sull'altro forum il tuo racconto[:)]...fortissimo! Massimo
Avvertimento: il traghettino da Glifa a Agiokambos (Evia) fa salire i mezzi a marcia indietro. In compenso si scende 'a dritto'.[:D] Per maggiori informazioni (e risate) cliccate qui:http://elladamas.forumup.it/vie...
Saluti. pilao >
quote:Originally posted by elprefo> Sei mitico Isidoro! [:)] Grazie e ... belle le foto delle balle! [:0][:D] Bye
ciao c'è molta carne al fuoco: cerchiamo di essere utili. >
quote:Originally posted by paralos 1> Sì Beppe, Elprefo può partire solo da Venezia, essendo lui di PN. [:)] Ho pagato oggi per l'Olympia P. da Ancona il 2/8. [8D] Bye
eppure hai ragione, perchè guardando a sin. della nave quel cavalcavia ad ancona non c'è. >
quote:Originally posted by elprefo> Sì, ho provato con una mail a chiedere la partenza da Venezia, ma siccome al ritorno devo portare una delle ragazze a Fano, l'arrivo ad Ancona era indispensabile e non mi è stato possibile. Purtroppo, prenotando in ritardo in questi giorni, non avevo molte possibilità di scelta, anzi, con quella data, era l'unico posto rimasto libero. Bye
sicuramente avrete controllato e preso in considerazione tariffe e spese di viaggio fino ad Ancona e da li, il traghetto Minoan. >
Il ponte
) Grazie anticipato per chi vorrà partecipare. [:)]Bye
quote:Originally posted by maurito54> parli del ponte da rio a antirio?
Sto raccogliendo anche delle informazioni sulla penisola Calcidica, sto leggendo qualche diario pubblicato su CoL, ma se c'è qualcuno che vuole aggiungere qualcosa, è ben gradito. Sbarcherò a Patrasso e proseguirò verso Atene per (forse) arrivare nella penisola Calcidica, magari arrivando fino a Kassandra e Sithonia. Vorrei ritornare per la E65, ma quel ponte E55 mi sembra aver letto che è a pagamento e che è caro, forse conviene prendere il più economico traghetto.(Il ponte
) Grazie anticipato per chi vorrà partecipare. [:)]Bye
>
quote:Originally posted by carlomario> Sì, ho letto in un diario che 3 anni fa era a pagamento, non so se è ancora così, era già caro allora e se continua ad esserlo, dubito che sia diminuito. [:(] Bye
parli del ponte da rio a antirio? >