CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Telenovela Rete4

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
18
paolo.bitta.4president
paolo.bitta....
20/10/2006 114
Inserito il 06/03/2009 alle: 22:00:34
salve a tutti facendo zapping in tv ho visto 2 o 3 volte 1 trasmisione intorno alle 19.30 che fa vedere dei posti meravigliosi mi sembra di avere capito che è dalle parti di monaco...qualc1 ha qualche info in piu...grazie mille e buoni km a tutti
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 06/03/2009 alle: 22:33:57
Forse si tratta di "TEMPESTA D'AMORE"se non sbaglio le scene sono girate sulle alpi bavaresi,prova a fare una ricerca piu' dettagliata. [:)]ciao
17
eiger
eiger
25/09/2007 926
Inserito il 07/03/2009 alle: 09:24:46
Tempesta d'amore.Mi è capitato di vederlo mentre ero cen da un amico.Girato soprtutto zone di Fussen,castelli Bavaresi almeno la puntata che ho visto di sfuggita.
19
pignet79
pignet79
04/04/2006 176
Inserito il 07/03/2009 alle: 13:28:29
Ciao! si tratta di Tempesta d'Amore; il lago che compare in moltissime scene è il Chiemsee, circa 40km da Monaco. Ti posto una foto del castello privato usato nella soap opera come hotel e centro delle vicende dei diversi personaggi: si trova nel paese di VAGEN. Manu
19
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 07/03/2009 alle: 16:36:24
Lo vede mia suocera, e mi capita quindi di assistere mio malgrado[xx(] a questa telenovela...devo dire che da un lato, devo dare merito...finalmente ormai le telenovele, sono tutte con ambiantazioni moderne, luci chiare, molte riprese esterne, attori piacevoli di viso ed espressività...viva la faccia perchè non se ne poteva + di quelle ambientazioni da 4 soldi dentro studios latino americani, con gente che tra abiti e pettinature, ti riportava indietro di almeno 40 anni! E non se ne poteva + di vedere Grecia Colmenares(con rispetto per i suoi fans) che ancora adolescente, vestita come cenerentole, con storie scontate dove la parola d' ordine era PIANGERE!!!!!![:(][:(!] Scusate ma io la penso così....però.....e c'è un però...con tutta la buona volontà ed APERTURA MENTALE....verso la Germania[:o)]....sono cresciuta che cattivo, o il belloccio sfortunato, o il bello e dannato... si chiamava Ramòn, Miguel...ecc...ora sentire nomi come Klaus o Alexander...sinceramante (PER MIO LIMITE, LO AMMETTO) mi sembra tutto un pò ca.co.fonico!!!![:D][:D][:D] Magari se si chiamavano Jean o Michelle...sarebbe diverso...[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Mory
Greetsiel
Greetsiel
Grecia in Camper: spiagge, storia e sapo
Grecia in Camper: spiagge, storia e sapo
5 giorni in camper nella regione Rodano
5 giorni in camper nella regione Rodano
Pasqua in Peloponneso in camper: tra sto
Pasqua in Peloponneso in camper: tra sto
Sicilia occidentale in camper+scooter
Sicilia occidentale in camper+scooter
Previous Next
kaykay
kaykay
-
Inserito il 07/03/2009 alle: 19:34:55
Mory prova a bersagliare di mail mediaset, così magari rimandano in onda le repliche di Primi Baci ed Helen e i suoi amici...strorielline da adolescenti....ma almeno son francesi! eheheheh Così poi ne approfitto per rivederlo pure io che mi hanno interrotto la serie a mezzo su due punti cruciali [:p] Tempesta d'Amore mi capita di vederla ogni tanto a causa di mamma; non è che mi scoqnuifferi molto...pare la versione tedesca delle classiche soap americane o sudamericane... tutti vanno con tutti a turno...però devo ammettere che i paesaggi non sono niente male!!!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Noleggio-camper
2
150K Facebook
339.6K Instagram
42.2K TikTok
69.4K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link

Vota

Il "Rating" di un utente indica la "reputazione" che egli si è guadagnato su COL: è dato dall'opinione che gli altri utenti hanno espresso sui suoi interventi nelle sezioni interattive, come i Diari di bordo, Aree di sosta, Campeggi, Fai da te, Fotografie, Veicoli provati da voi, ecc., e nei Forum. Permette a chi legge di gratificare utenti giudicati di aiuto alla community, seri e attendibili, o - al contrario - di esprimere disappunto per comportamenti e interventi ritenuti fastidiosi e inutili. Compare solo per utenti che abbiano ricevuto un certo numero di voti. N.B.: Per votare è necessario essere iscritti a CamperOnLine da almeno 6 mesi. Conta solo il più recente voto espresso su un utente: cambiare giudizio è quindi possibile, votare più volte lo stesso utente no.