CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Teppisti a Moint saint michel, 2 gomme bucate!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
19
andrea6388
andrea6388
06/03/2006 1711
Inserito il 22/07/2006 alle: 13:09:52
Mi hanno chiamato due amici, a cui ho consigliato proprio io questo viaggio, per informarmi che in un centro commerciale a Moint Saint Michel gli hanno bucato due gomme. Cosa fare? Anche io vorrei andare a Parigi ad agosto, ma tra fatti che accadono e malumore nell'aria, stò seriamente rivalutando! Saluti e buone vacanze
bruno b
bruno b
-
Inserito il 22/07/2006 alle: 21:29:23
A Mont Saint Michel per quel che ne so io non esistono centri commerciali.Forse le due gomme si sono bucate nei parcheggi sterrati che circondano L'abbazia.Ma si pensa veramente che un mondiale perso scateni l'ira dei Francesi?.Tra l'altro per quel che ne so ,ai Francesi non é che il calcio stia in cima ai loro pensieri come agli Italiani.Ciao:Bruno.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 23/07/2006 alle: 07:44:39
quote:Originally posted by andrea6388
Mi hanno chiamato due amici, a cui ho consigliato proprio io questo viaggio, per informarmi che in un centro commerciale a Moint Saint Michel gli hanno bucato due gomme. Cosa fare? Anche io vorrei andare a Parigi ad agosto, ma tra fatti che accadono e malumore nell'aria, stò seriamente rivalutando! Saluti e buone vacanze >
> E DUE.... bè.... se sia vero non lo so.... certa è una cosa, io non lo voglio provare sulla mia pelle.
19
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 23/07/2006 alle: 11:39:52
le classiche "leggende metropolitane", confermo a Mont S. Michel non ci sono centri commerciali se si escludono i negozietti all'inizio della diga..... caro Andrea, i tuoi due amici non è che ti hanno giocato un bel scherzetto visto che parti con un pò di timore???
sierra.c
sierra.c
-
Inserito il 23/07/2006 alle: 12:24:27
Siccome a Mont S. Michel non ci sono centri commerciali, si deduce che non si possono bucare le gomme. Azzzz! Sherlock Holmes non avrebbe potuto fare meglio, non potrerbbe essere che il nostro eroe si sia fermato da qualche parte prima di arrivare a Mont S. Michel? Elementare Watson! No? Buona calura a tutti Salvo-SA
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Isole Faroe 2025: appunti di viaggio in
Isole Faroe 2025: appunti di viaggio in
Moldova in camper: in equilibrio fra Eur
Moldova in camper: in equilibrio fra Eur
Friuli, Alpi e Prealpi Giulie in camper
Friuli, Alpi e Prealpi Giulie in camper
Sicilia Orientale in camper tra giugno e
Sicilia Orientale in camper tra giugno e
Previous Next
19
andrea6388
andrea6388
06/03/2006 1711
Inserito il 23/07/2006 alle: 14:17:34
Mi correggo, in un supermercato verso Mont Saint Michel! Non pensavo fosse così rilevante il posto! Valuterei il gesto! Comunque 41 euro per riparare 2 gomme, la scocciatura, ed il meccanico francese che gli dice: italiani, due viti, dispetto! Ciao a tutti
bruno b
bruno b
-
Inserito il 23/07/2006 alle: 15:42:28
Per Sierra.c:Le gomme si possono anche bucare ma se si afferma che sono state bucate in un supermercato a Mont.S.Michel,ciò non può corrispondere a verità perché in quel luogo non vi sono supermercati.Se poi come é successo arriva la correzione della località allora la notizia assume un'aspetto diverso.Sherlock Holmes é sempre attento ai particolari,elementare Watson.E se gli avessero detto che le gomme erano state bucate a Mont.S. Michel avrebbe dubitato.Probabilmente indagando più a fondo avrebbe scoperto che il fatto era avvenuto in altro luogo.Questo non cambia la sostanza però ridimensiona il caso,perché se fosse avvenuto in quella località turistica penso che lo sfortunato amico Italiano,non fosse il solo presente ed allora verrebbe da chiedersi:perché solo a lui e non ad altri?Si sa che gli stupidi vivono ovunque e prima o poi ci tocca incontrarli,ma preoccuparsi perché un conoscente é incappato in questo incidente non mi pare che sia il caso di fare allarmismo.Se mi reco a Napoli (senza offesa)e mi rubano le 4 gomme come spesso succede é forse a causa dei mondiali persi nel 90?.Oppure si tratta dei soliti malavitosi che vivono sui furti.Se vieni dalle mie parti ,in stagione di funghi e qualche asino vede un'auto sconosciuta e ti buca le 4 gomme pensi che in quel posto esistano solo dei vandali.Oppure pensi che quel giorno non era il tuo giorno fortunato.Purtroppo nella vita ogni tanto ci toccano anche certi inconvenienti,ma fortunatamente non costituiscono la norma bensì' l'eccezione.Ciao:Bruno.
19
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 23/07/2006 alle: 17:42:17
Sherlock Holmes a parte, due viti allo stesso camper???? ho tremendi dubbi, non sulla veridicità del fatto, ma come, dove e perchè sia avvenuto. A volte qualche furbo parcheggia alla belin di cane e dopo......
gialloaldebaran23
gialloaldeba...
-
Inserito il 23/07/2006 alle: 22:20:44
qualche giorno fa ero a mont s.michel e i francesi mi apostrofavano con tanta cordialità dicendomi: italiani campioni! Perciò niente paura. La francia è bellissima ma bretagna normandia e parigi sono magiche. Sono appena tornato dal mio tour e sono entusiasta. Presto scriverò su questo sito il mio diario di bordo ciao a tutti
19
Lei2003
Lei2003
15/05/2006 2397
Inserito il 23/07/2006 alle: 23:02:55
a noi hanno bucato le gomme, sempre due, in viale argonne a milano...qualche anno fa....secondo voi...potevano essere tifosi incazzati...ma dico io..i cretini sono ovunque e sempre.....se facciamo il conto di dove avvengono atti di vandalismo non ci muoviamo più!!!!!! vale sempre il detto che: la mamma degli idiori è sempre incinta ed è internazionale......accidenti a lei !!!!!! lia
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22550
Inserito il 24/07/2006 alle: 09:20:06
io quest' anno andro' in Camargue. A settembre tireremo le somme per vedere se gli sgarbi sono aumentati. Comunque , senza voler offenedere nessuno , vorrei ricordare che i ns. Cugnini d' oltralpe non ci hanno mai visto con eccessiva simpatia. Nel mio viaggio di tre anni fa nelle stesse zone ho collezionato ricordi di persone disponibilissime e affabilissime (consigli , indicazioni stradali ... ) e invece scortesi (per gonfiare la gomma torni lunedi ' non mi interessa se non sei capace di fare manovra il la macchina te la piazzo li ugualmente) ecc. ecc. Comunque il bilancio rimane positivo. Ciao Roberto
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 24/07/2006 alle: 09:51:15
Conscio del rischio di innescare una discussione accesa, ritengo che - a parte eccezioni fisiologiche - in Europa (negli altri Stati non so perchè non ho avuto occasione di "camperiggiarvi") non ci sono popoli prevenuti nei nostri confronti, anzi, penso proprio il contrario. Invece - e ne sono molto dispiaciuto - ci sono troppi, ma proprio troppi, camperisti arroganti, prepotenti e maleducati. Per esperienza personale penso che molte località siano troppo buone nei nostri confronti. Come diceva un nostro amico comune, ci sono ormai molti possessori di camper e pochi camperisti... Elio
Colibrì
Colibrì
-
Inserito il 24/07/2006 alle: 19:55:03
lo scorso anno il mio camper lo tenevo parcheggiato da mia mamma, nei parcheggi comuni nel retro del cortile e precisamente sul suo spazio. mi hanno tagliato due gomme. non è che era un francese che già pregustava la vendetta di quest'anno? e a pensarci bene mio padre è nativo di besancon, non sarà mai che... diciamo che la mamma dei pirla è sempre incinta, ma quella che ha partorito il pirla che mi ha tagliato le gomme adirittura gli è andato male un aborto! ciao e a presto oscar. ps per divina veggenza io sono andato in francia lo scorso anno! :) scherzo ci tornerò presto anche a piedi!
21
Jordanbullon
Jordanbullon
13/12/2003 2349
Inserito il 24/07/2006 alle: 22:12:18
Nel parcheggio di fronte a me, praticamente due volte la settimana bucano gomme, mai con viti ma sempre con tagli sul fianco, e qui le gomme bisogna cambiarle, non si possono aggiustare, lo fanno semplicemente perche vicini alla banca e quando le cambi ti rubano il borsello, quindi x dispetto non esistono viti ma solo tagli. Premetto siamo a torino e non in francia Good office Roberto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
156k Facebook
341k Instagram
42.4k TikTok
71.1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link