quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 10/01/2011 14:03:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)Pernottamenti fuori dal campeggio in Slovenia non sono permessi (FALSO)id="size2">id="red">>> Da quando non è più vietato sostare fuori? Mi sa che spendevi quasi uguale se entravi in campeggio id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 10/01/2011 14:03:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si è trattato di un'azione di Marketing a favore del campeggio un tantino spinta, ma ci hanno provato, certo che dovevano essere un tantino più diplomatici e consigliare eventualmente l'uso del campeggio visto, il reale rischio di essere sanzionati nel caso si venga trovati dalla polizia in sosta notturna al di fuori delle strutture riconosciute, è un soppruso ingiustificato ma loro se ne infischiano. Ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 10/01/2011 14:03:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei proprio sicuro che si puo sostare di notte in Slovenia fuori dai camp? Pernottamenti fuori dal campeggio in Slovenia non sono permessi (FALSO)
quote:Risposta al messaggio di brunetto71 inserito in data 10/01/2011 18:23:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse non sono stato chiaro, ho detto che e' la seconda volta che usufruisco delle terme di catez, la prima quest'estate tramite campeggio, (ho anche detto che so che c'e' piu' convenienza ad usufruire ai servizi direttamente dal campeggio) la seconda volta precisamente il 2 gennaio 2011 sono arrivato nel pomeriggio e quindi ho preferito entrare alle 15:00circa dall'esterno lasciando il camper fuori come un normalissimo veicolo dotato di 4 pneumatici (anzi 6 visto che ho un gemellato) [:D] nell'apposito parcheggio ed in considerazione di quest'ultima osservazione il fatto di trovare un biglietto di "invito" ancora nell'orario di apertura delle terme mi sembra davvero troppo eccessivo, tant'e' vero che ho prefrito andarmene e come me altri camper, 6 per l'esattezza, hanno fatto altrettanto. Per quel che so nella croazia vige il divieto di sostare al difuori delle strutture ricreative, nella slovenia la sosta, sebbene non sia ben vista o tollerata che dir si voglia a meno che non rappresentato da apposita segnaletica il divieto non c'e'...poi magari mi sbaglio [|)] ma la prova l'ho avuta in prima persona vedendo la polizia transitare davanti al nostro veicolo in sosta (in orario notturno) senza nemmeno considerarci....forse anche loro erano camperisti [:D][:D] Comunque nonostante tutto catez merita e di certo ritornero', la mia voleva solo essere una riflessione per un confronto tra le nostre e le altrui regole [;)] Avvocato del diavolo stai tranquillo no problem, al rientro mi sono fatto un giretto anche nella tua confortevole citta' [:)]
quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 10/01/2011 18:54:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh,per cominciare ti ringrazio per non aver frainteso il mio intervento [;)]..ho riflettuto un attimo sul parcheggio esterno: mi è capitato più volte di vedere dei camper (ma 1-2 al max) nei parcheggi dietro alle casette-bancarelle,dove c'è il mega-schermo promozionale..ma qui lo dico e lo nego, non voglio che vi/ci accada nulla di spiacevole (milizia o peggio)..Peccato non averti conosciuto, ti avrei indicato dove mangiare bene qui a GO o subito oltre confine [;)]... A parte ciò,in questi giorni ho visto parecchie volte il van della Milizia girare sia all'interno che all'esterno del Campeggio... Se ti capita di ripassare per GO avvisami che un bicchiere di buon vino te lo offro volentieri [;)] anche se io non bevo [:D][:D] id="Verdana">id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di brunetto71 inserito in data 10/01/2011 19:11:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Noi a Gorizia abbiamo mangiato molto e molto bene alla trattoria da Gianni in via Morelli e questo posto ci era stato indicato da un camperista che teneva il suo camper nell'area di sosta con il cs,mi sapresti indicare altri posti +o- simili in zona o anche subito oltre confine? così da poter avere un'indicazione precisa per un futuro giretto.Ringraziandoti anticipatamente porgo i miei cordiali saluti ciao Paolo.
quote:Risposta al messaggio di gianpy53 inserito in data 10/01/2011 23:56:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti! Allora,in Gorizia puoi comodamente sostare con il vr nel parcheggio di Viale Oriani, dove puoi fare carico e scarico. Altrimenti puoi parcheggiare nei pressi della Galleria Bombi dalla parte di Via Giustiniani, ma personalmente non lo consiglio [;)]..Per quanto riguarda il mangiare,noto che sei passato "Da Gianni" dove,immagino,sarai rimasto a digiuno[:D][:D][:D]..Ovviamente scherzo date le porzioni singole che sfamerebbero un esercito intero[:D][:D]; se vuoi cucina tipica goriziana,poco distante da Gianni trovi la trattoria "Alla Luna" dove servono piatti tipici goriziano-sloveni,accompagnati con dell'ottimo vino sia di produzione propria che locale. Poi assaggerei le prelibatezze slovene (la jota ad es.) subito oltre confine,prendendo la strada che va verso Trnovo, dopo pochi tornanti in salita c'è un'ottima Gostilna (cucina casalinga davvero buona) o,per restare vicini al confine, dalla "Josiza" a Salcano (sotto il ponte di Salcano -Solcan in slo) a 2 passi (proprio 2) dal fiume Isonzo, che è un ristorante-pizzeria dove ti preparano di tutto, dalla carmne al pesce alla pizza... Di posti validissimi ne abbiamo, fammi sapere se hai bisogno di altre indicazioni...Puoi contattarmi anche via mail... Cordialmente Brunettoid="Verdana">id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di brunetto71 inserito in data 11/01/2011 13:01:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ti ringrazio per le precise informazioni ciao
quote:Risposta al messaggio di brunetto71 inserito in data 10/01/2011 18:23:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao brunetto,volevo chiederti io ci sono stato alle terme in slovenia sempre in albergo,ora ho il camper,quindi con esso mi sposto,se vado alle terme in albergo,dove metto il camper?ciao
quote:Risposta al messaggio di gnampolo inserito in data 12/01/2011 13:40:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, mi scuso ma leggo solo ora[:)] Mah,domanda strana..posso risponderti con una domanda? Se vai in camper,perchè non utilizzarlo? Comunque gli alberghi (tutti e 4) hanno i loro parcheggi riservati, quindi proverei a chiedere alla relativa reception dove poterlo parcheggiare...[;)][;)] Saluti Brunettoid="Verdana">id="size2">id="blue">