CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

terme di catez (slovenia)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 17
gardini1
gardini1
-
Inserito il 10/09/2007 alle: 16:24:37
ciao a tutti.Chiedo consiglio a riguardo dei festeggiamenti Natale/Capodanno che vengono proposti da un simpatico romagnolo presso le terme di catez in slovenia. Festeggiamenti con pernottamento presso il camping omonimo, possibilità di visitare e utilzzare le terme invenali, nonchè il veglione di fine anno. C'è qualcuno di Voi che in passato ha trascorso questo genere di vacanza ???? ciao e di nuovo grazie,
19
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Inserito il 11/09/2007 alle: 14:06:58
L'anno scorso ero alle terme di Catez e il simpatico signore romagnolo ha monopolizzato quasi tutto il campeggio. Ero stata anche antre volte negli anni precedenti, e mi sembra che a causa si questo "signore" i costi siano notev olmente aumentati, non riesci a parcheggiare perchè occupa l'area camper tuta lui transennando con nastro l'area. Non so i festeggiamenti che abbia organizzato, so solo che nei il cenone alle terme l'anno prima lo abbiamo pagato circa €50,00, l'anno scorso ci è costato € 100,00. Quest'anno mi sà che vado da un'altra parte.
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 11/09/2007 alle: 15:34:44
Lo scorso anno incuriosito, sono andato alle Terme di Catez con altri due equipaggi di amici camperisti. Avendo letto in fiera a Rimini che ci si poteva rivolgere al sig. Mancini che mi risulta da qualche anno si occupa di pubblicizzare le Terme in Italia, pur non avendo prenotato ci ha sistemato ugualmente nell'area riservata da lui gestita. Non ho però riscontrato nessun aumento di costi ne' tantomeno obblighi a partecipare alle varie escursioni a Lubiana Zagabria ecc. o alle cene organizzata, ho visto però la sua disponibilità nei confronti dei camperisti che vi si rivolgevano, premetto che io il sig. Mancini l'ho visto per la prima e l'ultima volta a Catez. Purtroppo essendo le Terme un tantino isolate da centri abitati o ci si serve dei ristoranti degli hotel oppure si va organizzati, e si sa che l'occasione del capodanno fa aumentare i prezzi, noi abbiamo festeggiato l'arrivo del nuovo anno in compagnia nel camper, mentre fuori fra gli occupanti dei vicini bungalov prevalentemente Sloveni e Kroati, c'è stata una gara fra chi sparava più fuochi d'artificio rendendo la serata tutt'altro che monotona. Saluti Vanni-Parma
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 11/09/2007 alle: 15:59:38
Ok, visto che avete info "fresche" (ultimo capodanno !) mi....sbilancio! [:D] Com'è la situazione "affollamento" nel periodo Natale-Capodanno[?] E' meglio prenotare[?] Fa molto freddo[?].Insomma....... si riesce a fare qualche giorno di relax e divertimento anche a Capodanno [:p] ? Grazie in anticipo Saluti Giuseppe
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 11/09/2007 alle: 17:47:18
Lo scorso anno a capodanno il tempo è stato discreto con assenza di neve, e temperatura di notte a cavallo dello 0 di giorno +12-15 gradi mentre l'anno prima chi c'era stato mi disse che aveva nevicato abbondantemente. Come ho anticipato il 29 dicembre quando sono arrivato il posto c'era poi per l'ultimo dell'anno si è riempito tutto il campeggio. Ho trovato se può essere utile il sito delle Terme di catez

www.zpt-brezice.si

, e nella rivista dell'ARCER organo ufficiale dei campeggiatori dell'Emilia-Romagna, il numero di telefono del sig. Mancini 0541.721688. La località, al di fuori delle terme non offre grandi cose, comunque può essere un'esperienza divertente soprattutto per chi ha dei bambini ai quali sicuramente piacerà. Saluti Vanni-Parma
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 11/09/2007 alle: 18:37:10
Grazie.....a buon rendere![;)] Saluti Giuseppe
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 12/09/2007 alle: 10:18:31
Ma come Giuseppe te ne vai in Slovenia? Io mi stavo organizzando per venire a romperti le bolle a La Thuile e tu te ne vai? Scherzo! Ho visto che il tuo amico Gianluca e' esperto di La Tuile. Quest'anno ci sto facendo un pensierino per le vacanze di Natale-Capodanno. Ciao Paola[:X]
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 12/09/2007 alle: 11:05:34
Nello scrivere il sito per Catez è rimasta erroneamente una virgola che non da accesso al sito, l'indirizzo giusto è

www.zpt-brezice.si

Saluti Vanni-Parma
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 12/09/2007 alle: 11:08:32
Ciao Paola, veramente non è che abbia già deciso!!![:D] Sono in quella fase di "studio" che serve a far passare più velocemente i 3 mesi che ci separano dalle feste Natalizie!!![;)] Ho 3 / 4 ipotesi da tenere in considerazione; Germania ( Strada Romantica ),Terme ( Catez o 3000 ),Praga, Montagna ! La Tuile....La Tuile.....non mi è nuovo!![:D][:D]...hai qualche suggerimento per un povero sudista che capisce solo di mare e che usa gli sci solo per lo..... "sci nautico" [:D] !!!!!( scherzo....so già fare le più difficili piste "AZZURRE")[:p] Saluti Giuseppe
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 12/09/2007 alle: 12:31:40
Io pure sono pratica prevalentemente di piste azzurre, ma la settimana ci fa piacere farla per frequentare le scuole sci che al nord Italia sono decisamente migliori di quelle del centro da noi gia' sperimentate. Comunque anche io sono in fase di "studio" come dici tu e ti do un'altra idea molto piacevole. Capodanno a Vienna e poi Salisburgo e Innsbruck. L'abbiamo fatto l'anno scorso ed e' stato molto bello. Pensaci Ciao Paola[:X]
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 12/09/2007 alle: 12:48:34
quote:Originally posted by paola68
Io pure sono pratica prevalentemente di piste azzurre, ma la settimana ci fa piacere farla per frequentare le scuole sci che al nord Italia sono decisamente migliori di quelle del centro da noi gia' sperimentate. Comunque anche io sono in fase di "studio" come dici tu e ti do un'altra idea molto piacevole. Capodanno a Vienna e poi Salisburgo e Innsbruck. L'abbiamo fatto l'anno scorso ed e' stato molto bello. Pensaci Ciao Paola[:X] >
> Ottima idea............ma.......GIA' FATTO !!![:D][:D] ( Capodanno 2005 / 2006 che freddo !!! ) Saluti Giuseppe
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 12/09/2007 alle: 13:13:57
Che bello con la neve! Noi che la cercavamo non ne abbiamo trovata neanche un po'. In compenso abbiamo potuto girare con facilta' perche' le temperature erano un po' piu' decenti. Ti do' un'altra idea che potrebbe far impazzire le figlie: Parigi ed Eurodisney, che ne pensi? Paola[:X]
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 12/09/2007 alle: 16:16:23
avevamo deciso di andare alle terme di catez a maggio 07 ma poi per tanti motivi nn ci siamo potuti andare...gradirei se possibile avere informazioni + dettagliate..al riguardo...vi ringrazio anticipatamente... p.s.. accettano però gli animali?ho una cagnolina di piccollissima taglia..praticamente + che nana..grazie
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 12/09/2007 alle: 16:40:08
Si accettano i cani... purchè non siano persone... Per uteriori informazioni ho indicato il sito in precedenza. Saluti Vanni-Parma
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 12/09/2007 alle: 17:00:03
quote:Originally posted by paola68
Che bello con la neve! Noi che la cercavamo non ne abbiamo trovata neanche un po'. In compenso abbiamo potuto girare con facilta' perche' le temperature erano un po' piu' decenti. Ti do' un'altra idea che potrebbe far impazzire le figlie: Parigi ed Eurodisney, che ne pensi? Paola[:X] >
> Ahh...ottima idea.....ma .......GIA' FATTO ![:D][:D] ( CAPODANNO 2004/2005 NIENTE FREDDO !! ) Dai ....sforzati un pò !!![:D][:D] Saluti Giuseppe
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 13/09/2007 alle: 11:11:29
Mi sa che alla fine le idee le dai tu a me. Siamo stati negli stessi posti ma in periodi differenti, quindi gira gira l'Europa e' quella. Ci riprovo: Budapest o Berlino: in periodo estivo sono splendide, forse per Capodanno lo sono ancora di piu', oppure la zona della Bassa Baviera fino al negozio di Natale di Kate Wolfhart a Rothenburg ob der Tauber. Se proprio non hai dove andare puoi pensare anche di venire a sciare a La Thuile. Paola[:X]
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 13/09/2007 alle: 11:35:57
Ahhh.....ottima idea.....ma...questa volta è vero![:D][:D] Ottime idee sia Berlino che Budapest, ho solo timore che faccia un pò troppo freddo! Sta sempre più prendendo piede l'idea di abbinare a Praga, tra Natale e capodanno, le terme di Catez per i primi giorni dell'anno nuovo ( ho a disposizione una dozzina di giorni!![:p]). Mah...... vedremo ....![:D] Saluti Giuseppe
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 13/09/2007 alle: 11:40:56
Noi a Catez ci siamo stati alcuni anni fa in estate e da quello che mi ricordo il divertimento puro per i bambini era all'esterno. Le piscine interne sono comunque belle ma non come quelle all'aperto. Per il freddo piu' della neve che vuoi trovare? Paola[:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link