CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

terme di Catez

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 30
18
casaldo
casaldo
20/03/2007 616
Inserito il 29/09/2007 alle: 22:43:38
Salve a tutti! La prima settimana di novembre, vorrei andare alle terme di Catez. Ho cercato nella sezione viaggi per avere qualche notizia, ma non sono molto recenti. C'è qualcuno che sa dirmi in quale stato sia attualmente la strada per Catez (io parto da Firenze)? Quanto costa il camping (camper e due adulti)? Ho saputo che nel prezzo del camping sono comprese tre ore di piscina coperta e se uno volesse restarci più tempo? Ci sono biglietti giornalieri per esempio? Se finissi il gas del riscaldamento si trova nel camping o nelle vicinanze? So di avervi bombardato di domande e per questo vi ringrazio anticipatamente. Ciao Aldo.
giorgio8899
giorgio8899
-
Inserito il 30/09/2007 alle: 01:10:58
ciao io sono stato a catez nel mese di giugno , mi sono trovato benissimo,per quanto riguarda i prezzi ti consiglio di entrare nel sito delle terme,la strada è molto buona, da Trieste è quasi tutta autostrada, la statale è in buone condizioni. Per quanto riguarda il gas non ti so rispondere,ma credo che essendoci un buon campeggio per il gas non ci dovrebbero essere problemi, buon viaggio.
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 01/10/2007 alle: 09:41:44
Ciao, io non ci sono stato, ma ci sono passato al ritorno dalla Grecia il mese scorso, secondo me, ti conviene uscire a Gorizia e non a Trieste e proseguire per Zagabria, la trovi di strada, ed è tutta autostrada in perfette condizioni tranne una trentina di km dopo il confine di Nova Gorica e l'ingresso effettivo in autostrada. Tra l'altro uno dei primi distributori in autostrada dopo il confine ha anche una sorta di sosta camper con colonnine 220 carico e scarico. Ricordati che la sosta in Serbia è vietata se non all'interno dei campeggi. Se ti trovano, ti svegliano e ti entrano di notte e oltre alla contravenzione ti mandano via subito.....
19
luisito
luisito
17/02/2006 430
Inserito il 01/10/2007 alle: 10:06:40
Per le terme e la strada ti hanno gia risposto, per quanto riguarda il gas ci possono essere problemi. In campeggio non hanno un servizio per il riempimento o la sostituzione delle bombole e devi recarti a Novo Mesto vicino allo stambilimento dell'Adria. Sono circa 20 o 30 km. Non e' molto semplice da trovare. Questa almeno e stata la mia esperienza circa 3 anni fà. Prova comunque a contattare le terme anche attraverso il sito

www.catez.si

. di solito sono molto cortesi e rispondo abbastanza velocemente. Ciao Luisito
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 01/10/2007 alle: 15:01:03
Confermo quanto già detto sopra, io a Catez ci sono stato a fine anno e ho seguito il percorso Trieste-Lubiana-Zagabria, quasi tutto autostradale. Per quanto concerne il gpl, in campeggio non ho visto disponibilità di bombole non so però se tu devi caricare il bombolone fisso... le bombole le ho viste dai benzinai, nei paesi, tieni presente però che il loro attacco anche se simile al nostro e diverso, ma anche in questo caso l'erogatore lo vendevano i benzinai. Vorrei sapere gentilmente da CIELELE, che leggo ritornato dalla Grecia passando da Zagabria quindi presumo tu abbia fatto la strada interna, alcune informazioni circa il percorso seguito, poichè io negli anni precedenti la guerra Jugoslava passavo sempre da Lubiana-Belgrado-Nis-Salonicco, vorrei sapere se ora è ancora possibile transitare con il camper per questo itinerario. Grazie e saluti Vanni    
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 01/10/2007 alle: 15:28:31
quote:Originally posted by IlVeterano Vorrei sapere gentilmente da CIELELE, che leggo ritornato dalla Grecia passando da Zagabria quindi presumo tu abbia fatto la strada interna, alcune informazioni circa il percorso seguito, poichè io negli anni precedenti la guerra Jugoslava passavo sempre da Lubiana-Belgrado-Nis-Salonicco, vorrei sapere se ora è ancora possibile transitare con il camper per questo itinerario. Grazie e saluti Vanni Ti posso confermare io che la strada interna alla ex Jugoslavia si fa benissimo ,l'ho fatta un mese fa , tutta autostrada l'unica PECCA è il prezzo dell'autostrada in Serbia per 300 KM 60.00€ Ciao Adriana id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">id="teal">     >
>

Modificato da ledipimma il 01/10/2007 alle 15:28:59
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 01/10/2007 alle: 17:25:39
Gentile Adriana, ti ringrazio per la notizia che mi hai dato, (ti chiedevo se hai incontrato delle problematiche doganali), ora potrò valutare se mi è più conveniente il tagitto stradale verso la Grecia o l'imbarco con un traghetto. Nel '75 '79 '85 '86 ho sempre attraversato la ex Jugoslavia solo nel 1994, ho traghettato da Bari-Jgoumenitza, ora mi piaceva ritornare ma senza l'impegno della prenotazione anticipata del traghetto, anche perchè da Parma salvo che ci si imbarchi ad Ancona, o Venezia, bisogna andare fino a Brindisi credo. Saluti Vanni
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 01/10/2007 alle: 18:00:41
No alle dogane nessun problema abbiamo sbrigato tutto molto in fretta senza mai scendere dal camper,però sappi che per la Serbia e Macedonia ci vuole il passaporto. Noi abitiamo a Trieste e facendo quattro conti ci conviene di più via terra. Ciao Adrianaid="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 01/10/2007 alle: 18:14:55
Grazie Adriana, Per CASALDO dovresti Guardare questo sito

www.terme-catez.si

ti potrà essere utile. saluti Vanni
peppotto
peppotto
-
Inserito il 03/10/2007 alle: 15:08:42
ciao Casaldo da Firenze arrivi a Mestre (!) poi autostrada A4 per Trieste, al casello di Villesse esci e fai il raccordo per Gorizia (vedi gia il Collio) dopo circa 20 km arrivi all'indicazione GO centro e Slovenia dritto tu vai dritto valico S.Andrea. Entrato in Slovenia prendi per Lubiana autostrada farai qualcosa di statale poi prendi l'autostrada. Arrivato a Lubiana segui per Novo Mesto - Zagabria. L'autostrada si interrompe 2 volte una prima per circa 15 Km la seconda per circa 5 alla seconda interruzione entri in autostrada esci al casello Catez ob savi, giri a dx e trovi le indicazioni delle terme. Entrato al camping mostra il volantino che preventivamente ti sei stampato dal sito terme catez per camper nell'offerta è tutto compreso, se non gli dai il volantino paghi la corrente e le tax di soggiorno in più circa 6 euro. Il gas se vai solo per 5 giorni due bombole sono più che sufficienti, se no nel paese di Brezice dovresti trovare il rifornimento gas (plin in sloveno) non comprare lo loro bombole di colore giallo ti chiedono 35 euro di cauzione e 15 euro la ricarica ed avresti bisogno dell'adattatore. Il tiket compreso nel prezzo valevole per tre ore puoi anche sconfinare di 1 ora. Poi puoi fare il biglietto per il pomeriggio. Se hai con te un mezzo per spostarti (scooter) fai la spesa a Brezice il market li alle terme e un po caretto. Per il resto buon divertimento è bellissimo.
18
start
start
15/03/2007 156
Inserito il 03/10/2007 alle: 16:14:50
Ciao Peppotto, ho visto che sei molto informato su Catez. Ma il paese di Brezice è tanto lontano dal Camp? Ci si arriva anche in bici? anche noi vorremmo andarci. Grazie Start
18
TopDriver61
TopDriver61
17/09/2007 1174
Inserito il 04/10/2007 alle: 09:00:42
Ciao, Brezice non e' lontano vi e' anche la ciclabile, merita una visitina.
18
casaldo
casaldo
20/03/2007 616
Inserito il 05/10/2007 alle: 23:12:46
Ringrazio tutti per le utili informazioni inviatemi. Ciao e buoni km a tutti. Aldo
19
facos
facos
20/05/2006 42
Inserito il 06/10/2007 alle: 12:16:28
Se puo' esserti utile, ti dico che se vai nelle piscine coperte, non puoi andare in quelle scoperte con la tesserina giornaliera, ma puoi pagare comunque il biglietto giornaliero che costa 3,50 euro per i bambini e 4.00 euro per gli adulti. Io ci ho passato 5 giorni ad agosto ed e' stato molto bello e divertente soprattutto per i miei figli. Ciao. Fabio
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 09/10/2007 alle: 08:39:21
appena passato di li....fai trieste e vai verso zagabria tutta autostrada!! Forse un pensiero ce lo faccio anche io per il ponte dei santi!! noi siamo di bologna
18
rebiss
rebiss
04/10/2007 2
Inserito il 16/10/2007 alle: 22:13:47
ciao a tutti ci stiamo facendo un pensiero anche noi per Catez, ci siamo stati per l'epifania e ci siamo divertiti anche se per la verità cera tanta gente. sono della provincia di Padova. Renato.
18
TopDriver61
TopDriver61
17/09/2007 1174
Inserito il 17/10/2007 alle: 18:14:01
[}:)][}:)]siete dei diavoli tentatori[}:)][}:)] quasi quasi[:D]
talia
talia
-
Inserito il 19/10/2007 alle: 21:50:30
Ciao a tutti forse ci saremo anche noi a Catez,per caso qualcuno sa dirmi se accettano i cani? Grazie
talia
talia
-
Inserito il 19/10/2007 alle: 21:56:50
...scusate! volevo sapere se accettano i cani in campeggio
peppotto
peppotto
-
Inserito il 20/10/2007 alle: 09:33:46
quote:Originally posted by talia
...scusate! volevo sapere se accettano i cani in campeggio >
> vai all'estero non in Italia. Yesssssssssssssss
talia
talia
-
Inserito il 21/10/2007 alle: 21:40:44
hai ragione non ci avevo pensato. Grazie
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link