quote:Originally posted by Flyone203> GRAZIE
Noi ci dormiamo quando andiamo verso est e a parte il rumore, nessun problema, è illuminata e ci sono le guardie del confine. Più sicura di così ! Ciao >
quote:Originally posted by TopDriver61> no non ha alcun nesso con la musica mi dispiace. Per quanto riguarda la prenotazione, vorrei aspettare ancora un po' perchè ho dei problemi con la carta d'identità di mia figlia mi sono accorta che che è scaduta ieri al compimento del 15° anno di età (che sfiga!), oggi vado a vedere se riesco a rifarla per la prossima settimana.
Ciao Una telefonata non farebbe male,io l'ho fatta, soprattutto per questo ponte del 1° novembre. Ci sono poi operatori che ti prenotano come appartenente al loro "gruppo", e risparmi anche qualcosa al giorno, tipo non paghi la corrente oppure la tassa di soggiorno. Ti prenotano con sconto anche i trattamenti: massaggi, saune ecc.. Se ti puo' interessare dimmelo.(lo stesso naturalmente vale per tutti) P.S. Se il tuo nickname ha un nesso con la musica mi sa che andremmo d'accordo.[8D] >