CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

terme di Catez

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 30
18
TopDriver61
TopDriver61
17/09/2007 1174
Inserito il 22/10/2007 alle: 00:41:29
Mi sa che saremo in tanti[:)], pensavo di partire mercoledì notte per fermarmi in frontiera a Fernetti a dormire.[|)]qualcuno lo ha gia fatto?
18
Flyone203
Flyone203
09/05/2007 40
Inserito il 22/10/2007 alle: 13:46:57
Noi ci dormiamo quando andiamo verso est e a parte il rumore, nessun problema, è illuminata e ci sono le guardie del confine. Più sicura di così ! Ciao
18
TopDriver61
TopDriver61
17/09/2007 1174
Inserito il 22/10/2007 alle: 17:17:39
quote:Originally posted by Flyone203
Noi ci dormiamo quando andiamo verso est e a parte il rumore, nessun problema, è illuminata e ci sono le guardie del confine. Più sicura di così ! Ciao >
> GRAZIE
manuciao
manuciao
-
Inserito il 23/10/2007 alle: 10:53:30
Anch'io vorrei provare l'ebrezza delle Terme di Catez, abbiamo 3 bimbi 2 femmine di 7 e 15 anni ed un maschietto di 11. Siamo alla prima esperienza camper. lo ritiriamo fra 3 giorni (nuovo...nuovo), partiamo da Seveso (mi) il 31/10 sera o pomeriggio e pensiamo di tornare il 4/11. C'è qualcuno che si vuole aggregare per farci compagnia? qualche consiglio? dobbiamo prenotare il campeggio o non ci sono problemi di posto?[:D]

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

18
TopDriver61
TopDriver61
17/09/2007 1174
Inserito il 23/10/2007 alle: 16:09:10
Ciao Una telefonata non farebbe male,io l'ho fatta, soprattutto per questo ponte del 1° novembre. Ci sono poi operatori che ti prenotano come appartenente al loro "gruppo", e risparmi anche qualcosa al giorno, tipo non paghi la corrente oppure la tassa di soggiorno. Ti prenotano con sconto anche i trattamenti: massaggi, saune ecc.. Se ti puo' interessare dimmelo.(lo stesso naturalmente vale per tutti) P.S. Se il tuo nickname ha un nesso con la musica mi sa che andremmo d'accordo.[8D]
manuciao
manuciao
-
Inserito il 24/10/2007 alle: 11:35:34
quote:Originally posted by TopDriver61
Ciao Una telefonata non farebbe male,io l'ho fatta, soprattutto per questo ponte del 1° novembre. Ci sono poi operatori che ti prenotano come appartenente al loro "gruppo", e risparmi anche qualcosa al giorno, tipo non paghi la corrente oppure la tassa di soggiorno. Ti prenotano con sconto anche i trattamenti: massaggi, saune ecc.. Se ti puo' interessare dimmelo.(lo stesso naturalmente vale per tutti) P.S. Se il tuo nickname ha un nesso con la musica mi sa che andremmo d'accordo.[8D] >
> no non ha alcun nesso con la musica mi dispiace. Per quanto riguarda la prenotazione, vorrei aspettare ancora un po' perchè ho dei problemi con la carta d'identità di mia figlia mi sono accorta che che è scaduta ieri al compimento del 15° anno di età (che sfiga!), oggi vado a vedere se riesco a rifarla per la prossima settimana.
manuciao
manuciao
-
Inserito il 25/10/2007 alle: 13:39:04
mio marito è un po dubbioso!!! mi ha detto ma cosa facciamo 4 giorni di terme[:D] mi ha chiesto se c'è qualcosa da visitare di bello..... che gli rispondo? come ci si muove dal campeggio delle terme, ci sono mezzi?
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 25/10/2007 alle: 16:05:52
Il campeggio è "NELLE" Terme!!![;)] Anche io sto facendo un pensierino per le festività natalizie ed avevo ipotizzato,proprio per lo stesso motivo, solo un paio di giorni a Catez, magari quelli fuori dal caos del 25-12 o del 31-12/01-01-01, ed il resto a....BUDAPESTid="size5"> ....non è lontano!! [:D] Saluti Giuseppe
18
TopDriver61
TopDriver61
17/09/2007 1174
Inserito il 26/10/2007 alle: 17:51:17
CIAO manuCIAO Nell'andare a Catez passi da Verona,Venezia,Trieste, da Lubliana, e dopo 50 Km trovi Zagabria. Io lascerei stare il "dopo", e guarderei una tappa intermedia, tiene conto che da Milano sono circa 600 Km, e tu dici che e' la prima esperienza in camper, vedi tu. Per la mobilita' dal campeggio mi sembra di ricordare che gli unici mezzi sono quelli che hai dietro (piedi,bici ecc[:D])
giorgio8899
giorgio8899
-
Inserito il 26/10/2007 alle: 22:50:43
Si accettano i cani, io ci sono stato in giugno e non ho avuto problemi con i miei due amici a 4 zampe.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link