CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Terme in Germania... Baden-Baden

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 27/01/2008 alle: 09:00:25
Ciao a tutti. Sono quì che cerco di raccapezzarmi con il mio principio di programma e mia moglie ha già chiesto: "ci sono le terme o le piscine calde?" Cerco e trovo Baden-Baden... Qualcuno è già stato alle terme? Ho letto che quelle di Caracalla sono bellissime e un pò più "popolari" delle altre. Si può accedere per un giorno? Ci sono AA a Baden-Baden? Aiutooooooo[xx(][:D] Grazie[;)] DADO

Modificato da carnevale il 27/01/2008 alle 11:34:19
22
pa.pa.
pa.pa.
14/01/2003 386
Inserito il 27/01/2008 alle: 11:59:02
A Baden Baden c'è un punto di sosta poco scostato dalla strada principale che ti porta verso la città provenendo dall'autostrada, si trova sulla destra andando verso il centro. A quanto ricordo non è lontanissima dal centro città. Per quanto riguarda le terme le ho viste da fuori, ma non ti so dare particolari.id="Comic Sans MS">
22
laki
laki
14/04/2003 1195
Inserito il 27/01/2008 alle: 15:21:56
quote:Originally posted by carnevale
Ciao a tutti. Sono quì che cerco di raccapezzarmi con il mio principio di programma e mia moglie ha già chiesto: "ci sono le terme o le piscine calde?" Cerco e trovo Baden-Baden... Qualcuno è già stato alle terme? Ho letto che quelle di Caracalla sono bellissime e un pò più "popolari" delle altre. Si può accedere per un giorno? Ci sono AA a Baden-Baden? Aiutooooooo[xx(][:D] Grazie[;)] DADO >
> ciao Dado, purtroppo...le there di badeb-badeb nn connosco. in germania abbiamo tanti therme.. buona domenica ciao ciao laki
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 27/01/2008 alle: 15:38:45
quote:Originally posted by laki
quote:Originally posted by carnevale
Ciao a tutti. Sono quì che cerco di raccapezzarmi con il mio principio di programma e mia moglie ha già chiesto: "ci sono le terme o le piscine calde?" Cerco e trovo Baden-Baden... Qualcuno è già stato alle terme? Ho letto che quelle di Caracalla sono bellissime e un pò più "popolari" delle altre. Si può accedere per un giorno? Ci sono AA a Baden-Baden? Aiutooooooo[xx(][:D] Grazie[;)] DADO >
> ciao Dado, purtroppo...le there di badeb-badeb nn connosco. in germania abbiamo tanti therme.. buona domenica ciao ciao laki
>
> Ciao Laki! Grazie per la risposta (e grazie anche a paolopaglietta) puoi consigliarmi un posto dove poter andare anche con la bimba di 5 anni che abbia piscine calde tipo termario nella zona del Bodensee o del Schwarzwald? Grazie ancora. [:)]DADO
21
clarinet
clarinet
03/10/2004 30
Inserito il 27/01/2008 alle: 20:45:24
ciao io ti consiglio queste

http://www.solemar.de/

Si trovano appena sopra il lago di Costanza, all'inizio della foresta nera. A 150 metri c'è una magnifica area sosta attrezzata

http://www.womo-badduerrheim.de/

che costa pure poco, (8,50 € con corrente) ed inoltre hanno sempre promozioni come 3 pernottamenti = ingresso alle terme per l'equipaggio ed altre. L'ingresso alle terme con il tiket famiglia costa 31 x 4 persone. Le piscine sono uno sballo e si va all'esterno anche con la neve. Ci sono anche solarium e grotte, e si possono fare anche cure di varia natura. Ci sono stato 3 volte e ci ritornerò presto. Me le ha fatte conoscere una coppia tedesca che vive a Baden Baden che vengono in queste tutti gli anni.

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

22
laki
laki
14/04/2003 1195
Inserito il 27/01/2008 alle: 21:15:02
quote:Originally posted by clarinet
ciao io ti consiglio queste

http://www.solemar.de/

Si trovano appena sopra il lago di Costanza, all'inizio della foresta nera. A 150 metri c'è una magnifica area sosta attrezzata

http://www.womo-badduerrheim.de/

che costa pure poco, (8,50 € con corrente) ed inoltre hanno sempre promozioni come 3 pernottamenti = ingresso alle terme per l'equipaggio ed altre. L'ingresso alle terme con il tiket famiglia costa 31 x 4 persone. Le piscine sono uno sballo e si va all'esterno anche con la neve. Ci sono anche solarium e grotte, e si possono fare anche cure di varia natura. Ci sono stato 3 volte e ci ritornerò presto. Me le ha fatte conoscere una coppia tedesca che vive a Baden Baden che vengono in queste tutti gli anni. >
> Bad Dürrheim per camperisti ottimo.. Meersburg:

http://www.meersburg-therme.de/

Konstanz:

http://www.bodensee-therme-kons...

Überlingen:

http://www.qype.com/place/6384-...

ciao ciao laki
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 28/01/2008 alle: 13:33:14
Grazie mille a tutti per le preziose informazioni e per i consigli.[:)] DADO
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 28/01/2008 alle: 15:14:13
Ciao Davide, volevo farti vedere l'unica foto che sono riuscita a scattare all'interno delle terme di Bad Bellingen, località situata lungo il Reno, circa 50 km a sud di Freiburg im Breisgau. A noi sono piaciute tantissimo, pur non essendo lussuose e famose come quelle di Baden-Baden, dove magari puoi trovare una gran massa di turisti (qua non c'era nessun italiano, oltre noi [:0], il che - senza polemiche - rendeva l'atmosfera "ovattata"). A 100 metri c'è l'area di sosta, con CS e corrente. Per farti capire il nostro indice di gradimento: ci tornerei domani. Ultima informazione, da non sottovalutare: ingresso per tutto il giorno: 7 euro adulti, 5 euro bambini... una bazzecola anche per noi, che eravano in 5. P.S. Dalla foto non si capisce, ma all'esterno ci sono altre vasche, anche con idromassaggio.... una beatitudine [^] Magari, se ci vediamo, ti porto tutta la mia documentazione sulla Foresta Nera... chiedi a tua cognata, dove e come! Ciao Loredana

Modificato da lori c. il 28/01/2008 alle 15:16:30
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 29/01/2008 alle: 15:56:48
quote:Originally posted by lori c.
Ciao Davide, volevo farti vedere l'unica foto che sono riuscita a scattare all'interno delle terme di Bad Bellingen, località situata lungo il Reno, circa 50 km a sud di Freiburg im Breisgau. A noi sono piaciute tantissimo, pur non essendo lussuose e famose come quelle di Baden-Baden, dove magari puoi trovare una gran massa di turisti (qua non c'era nessun italiano, oltre noi [:0], il che - senza polemiche - rendeva l'atmosfera "ovattata"). A 100 metri c'è l'area di sosta, con CS e corrente. Per farti capire il nostro indice di gradimento: ci tornerei domani. Ultima informazione, da non sottovalutare: ingresso per tutto il giorno: 7 euro adulti, 5 euro bambini... una bazzecola anche per noi, che eravano in 5. P.S. Dalla foto non si capisce, ma all'esterno ci sono altre vasche, anche con idromassaggio.... una beatitudine [^] Magari, se ci vediamo, ti porto tutta la mia documentazione sulla Foresta Nera... chiedi a tua cognata, dove e come! Ciao Loredana >
> Ok. Grazie.[:)] DADO
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 29/01/2008 alle: 22:09:25
Ciao Lori, lo sai che la foto mi ha molto entusiasmato? Ti dispiace se me la passi anche a me? Ciao a risentirci presto Marcella
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 29/01/2008 alle: 22:37:53
Sono queste?

http://www.bad-bellingen.de/Bal...

interessano anche a noi per qualche prossima puntatina... Ciao e grazie Lori... Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 30/01/2008 alle: 11:22:30
quote:Originally posted by PinkPauly
Sono queste?

http://www.bad-bellingen.de/Bal...

interessano anche a noi per qualche prossima puntatina... Ciao e grazie Lori... Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> Sì, sono proprio queste. Quella sera cercavamo un posto dove andare a dormire e ci siamo arrivati seguendo le indicazioni dell'AS. Le nostre scorse ferie estive sono state all'insegna di località non turistiche, scelte a caso tra le informazioni raccolte in loco. Ovviamente quest'anno saremo più "equipaggiati", tanto da non perdere alcune tappe che prima o poi vanno fatte, come ad esempio la fonte del Danubio. Vorrei, però, continuare a lasciare ampio spazio all'improvvisazione, alla decisione presa la mattina appena messo in moto il camper, della serie "Vado di qua o vado di là?" Ah..... bellissimo [^] Ciao a tutti Loredana
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 30/01/2008 alle: 11:42:44
Sono belle le ferie fatte cosi...anni fa quando i ragazzi erano piccoli capitava spesso che le nostre uscite fossero in questo stile... Dove andiamo papà? Alla rinfusa... Ma dove è questa rinfusa?...a...a Casaccio! Ci facciamo delle belle risate anche adesso a ricordare le atmosfere di allora ed i bei posti visitati... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
22
abefrancy
abefrancy
14/11/2003 48
Inserito il 30/01/2008 alle: 11:52:03
Io ci sono stato ad agosto 2007. Mi sono piaciute molto. L'area di sosta è a circa 20 min a piedi dalle terme. Se hai domande chiedi pure. Alberto
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 30/01/2008 alle: 12:51:45
Lori quando ho letto quello che hai scritto mi sono sentita....un pò vecchietta perchè ormai sono anni che le mie ragazze non vengono più...Va beh, l'importate è che vada sempre tutto ok, ciao Marcella
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 30/01/2008 alle: 14:26:34
Cara Marcella, per copiare la foto delle terme, basta che ci clicchi sopra con il tasto destro del mouse e poi evidenzi "salva immagine col nome", da salvare sul tuo PC. Ma, a proposito di foto scattate questa estate nella Foresta Nera, ne avrei un paio, relative al giorno di FERRAGOSTO, scattate mentre - ad un migliaio di chilometri di distanza - la folla scende in spiaggia con i tavolini, le sedie, ettolitri di vino, quintali di angurie e pasta al forno! Affollato campeggio La "caotica" passeggiata nel bosco, con piscina olimpionica Ciao Loredana
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link