se vi serve qualche consiglio su viaggi in camper e dintorni e volete trovare persone preparatissime, ma soprattutto molto gentili e cordiali rivolgetevi a thunder74 e prof.calosci. Due veri miti ai quali sono molto riconoscente. Ciao e buona estate a tutti...
caro gialloaldebaran:
si, ho il camper, lo uso, quindi sono un vero camperista;
non so a quale titolo, e con quale autorità, tu stabilisci chi è un vero camperista e secondo quali criteri;
dovresti sorridere di più alla vita: ti assicuro che per fortuna lo faccio, o hai interpretato male o hai sbagliato persona
dovresti essere meno aggressivo: dove mi hai visto aggressivo scusa?
se ti riferisci al mio "ciao dici a me", in effetti non ho capito perchè mi hai scritto "perchè dici così" con 15 punti interrogativi, e vista la mia prima risposta non si capiva il collegamento
ciao
caro gialloaldebaran, poichè ho visto ora che sul post del portogallo scrivi: cippalippa è pessimista di natura e non gliene va bene una
ne evinco che non è che hai interpretato male, ma che sei semplicemente un provocatore
quindi, per tua informazione, hai scelto la persona sbagliata, visto che le provocazioni da un orecchio mi entrano e dall'altro mi escono. Vai, cortesemente, a provocare qualcun altro, che c'è qualcuno che non vede l'ora, e lasciami in pace
ciao
ciao armando, non ho bisogno di calmarmi perchè non mi sono alterato
ma io con gialloaldebaran non ci ho mai scambiato una parola prima d'ora, mentre lui se ne è uscito con cippalippa è pessimista di natura e non gliene va bene una, vedi tu
ciao
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.