quote:Risposta al messaggio di silvio to inserito in data 31/01/2010 19:48:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho fatto quest'anno in camper il percorso da Te indicato, senza problemi, sia all'andata che al ritorno , per noi torinesi, passare dal Gran San Bernardo mi pare il più diretto per raggiungere Basilea. Cordiali Saluti. Marino2
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 03/02/2010 10:50:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Passando da Chiasso risparmi senza dubbio il costo del tunnel ma io non sempre (anzi mai)quando considero un itinerario lo faccio dal punto di vista economico, se scelgo una via non mi interessa se pago il tunnel o no se risparmio l'autostrada o meno.E passare dalla valle d'aosta mi piace senz'altro di più che non dalla tangenziale di Milano. Di solito scelgo un itinerario perchè mi piace e anche se costa di più lo faccio lo stesso. Questo è il mio pensiero, poi è ovvio che da Chiasso si paga solo la vignetta in quanto il san Gottardo è gratis.