CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Tornato repubbliche baltiche

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
20
piccolo
piccolo
20/03/2005 227
Inserito il 28/08/2007 alle: 22:15:18
Sono totnato ora ora dalle repubbliche baltiche, tutto bene ma leggermente deluso. Chi ci è stato cosa ne pensa.Saluti.
18
gluca67
gluca67
10/01/2007 206
Inserito il 28/08/2007 alle: 22:26:01
Ciao Piccolo, perchè deluso? Te lo chiedo perchè le Repubbliche Baltiche potrebbero essere una delle mie prossime mete. Grazie
19
itinerante
itinerante
22/02/2006 1657
Inserito il 29/08/2007 alle: 14:57:47
Io ci sono stato nel 2003 e mi sono piaciute sia le visite alle città sia quelle nei vari parchi, oltre ad aver avuto tempo bellissimo e caldo per tre settimane.
jana
jana
-
Inserito il 29/08/2007 alle: 15:48:07
Io ci sono stata nel 2001 (Lituania, Lettonia Estonia) e mi è piaciuto moltissimo, nonostante noi siamo amanti di montagna e da quelle parti proprio non ce ne sono. naturalmente ero informata cosa vado vedere e cosa aspettarmi e non mi ha deluso nulla, al contrario. Ciao, Jana
21
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 29/08/2007 alle: 17:41:59
Ciao piccolo,mi spiace che le repubbliche baltiche ti abbiano deluso. Io ci sono stata nel 2004 e mi sono piaciute le città e gli altri itinerari sia verso il mare che verso l'interno. Abbiamo anche avuto un'impressione molto positiva degli abitanti estoni,lettoni e lituani e siamo stati accolti bene ovunque,come del resto l'anno precedente che le avevamo attraversate per andare in Finlandia. Comunque sai ognuno di noi quando viaggia riporta un'esperienza strettamente personale ,mi sembra importante che qui si riportino sia quelle positive che quelle negative.[;)] Ciao Aura
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
20
piccolo
piccolo
20/03/2005 227
Inserito il 29/08/2007 alle: 21:35:16
Avrei dovuto dire che non sono rimasto completamente soddisfatto, comunque sono partito con delle aspettative forse eccessive e dopo avere visitato la Polonia lo scorso anno ci sono alcune cose che non mi hanno entusiasmato. Prima cosa il parco di neringa che non ho trovato al livello del parco Slowinsky a Leba oppure anche del'istmo Mierzeja Wislana che si trova sotto l'enclave russa di Kaliningrad che è molto più selvaggio di neringa che assomiglia molto Forte dei marmi come presenza di turisti. Non mi è piaciuta molto Riga che al di fuori del centro bello si ma colmo di una ostentazione di denaro fatta di limousine lunghe molti metri di auto costosissime con targhe personalizzate in maniera moltooooo pacchiana e parcheggiate in schiere davanti ai locali più chic, di ragazzi che sembravano usciti dalle pagine di "Vogue",si vede la miseria e il degrado fatto di strade con i lapidoni di ghisa rubati e i mercati negli hangar degli Zeppelin colmi di pensionati che acquistano ossi di maiale e raccolgono la frutta lasciata dai venditori a fine giornata, oppure di una moltitudine di ragazzini che dall'aspetto non possono essere che senza tetto. Non mi è piaciuta la guida dei Lettoni a dire poco pericolosa fatta su strade poco rassicuranti. é andata meglio in Estonia con Tallin e Tartu belle e vivaci, Narva una anonima citta di frontiera, e una natura stupenda fatta di foreste e laghi molto belli. Per tornare alla lituania Vilnius è bella e tutta in ristrutturazione . Per concludere probabilmente il problema è mio personale ma tutto sommato dopo avere visitato la Polonia le sensazioni che mi sono rimaste visto anche la lunghezza del viaggio sono si positive, ma non entusiasmanti. Naturalmente questo è solo il mio modesto peniero che altri amici non condividono. Un saluto a tutti. Simone
20
Stojan
Stojan
rating

07/01/2005 660
Inserito il 30/08/2007 alle: 17:49:13
quote:Originally posted by piccolo
....Prima cosa il parco di neringa che non ho trovato al livello del parco Slowinsky a Leba oppure anche del'istmo Mierzeja Wislana che si trova sotto l'enclave russa di Kaliningradid="blue"> che è molto più selvaggio di neringa che assomiglia molto Forte dei marmi come presenza di turisti........ Un saluto a tutti. Simone >
> Leggendo la tua lettera concludo che, per passare dalla Polonia a Lituania, hai attraversato l’enclave russa? Se è vero, spiega mi per favore, quali sono le procedure per entrare e uscire dal territorio russo. Grazie! Stojan www.deprato.it
21
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 30/08/2007 alle: 18:22:23
quote:Leggendo la tua lettera concludo che, per passare dalla Polonia a Lituania, hai attraversato l’enclave russa? Se è vero, spiega mi per favore, quali sono le procedure per entrare e uscire dal territorio russo. Grazie! >
> Interesserebbe anche a me saperlo,noi non ci siamo proprio riusciti:hanno detto di no e non c'è stato niente da fare! Ciao Aura
20
piccolo
piccolo
20/03/2005 227
Inserito il 30/08/2007 alle: 18:31:45
Non ho attraversato la Russia, l'istmo a cui mi riferisco si raggiunge dalla Polonia seguendo la strada costiera ad est di Danzica e include il confine con l'enclave russa che si trova pochissimo dopo il paesino di Piaski dove finisce anche la strada. é una stetta ligua di sabbia che si affaccia da una parte sul mare e sall'altra sulla laguna , ricca di boschi e di animali tra cui cingiali che si aggirano nei parcheggi in mezzo alle macchine e lungo l'unica strada fatta a quadri di cemento appoggiati sulla sabbia. Saluti Simone
21
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 30/08/2007 alle: 20:48:43
Ok Simone,grazie. Ciao Aura
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link