http://monsite.orange.fr/studio...
a questo indirizzo potete vedere l'appartamento che ho affittato per una settimana. A 500 mt. dal Louvre in zona pedonale ecc.. Ho usato sempre i piedi, niente mezzi, solo per andare a Versailles. Se andavo al Bois de Boulogne più tutto il resto, pensi avrei speso di meno? Altro discorso è un viaggio in Francia ( bellissima) dove il viaggio inizia appena varcato il confine. Ma discutiamone: per andare a visitare solo S.Pietroburgo devo per forza andarci con il camper ? Non è più pratico e anche più economico andarci in aereo?quote:Risposta al messaggio di Angelo inserito in data 13/01/2010 11:06:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono d'accordo con te. Anche io sono stato a Parigi e SanPietroburgo in aereo. Pero' chi ha aperto il post faceva solo un discorso di costi. Penso che se guardiamo i costi, con le offerte speciali e i voli low cost difficilmente col camper si va a risparmiare. Viaggiare in camper non e' una questione di risparmio, è uno stile. Purtroppo bisogna avere tanto tempo a disposizione e finchè vado in pensione ce ne vuole[:)]
quote:Risposta al messaggio di Angelo inserito in data 13/01/2010 08:01:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io parto mercoledì da roma x parigi. atterro a Orly, mi sai dire come arrivare a rue cherche du midi ,grazie
quote:Risposta al messaggio di Maple inserito in data 13/01/2010 18:05:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>consiglierei con la buona stagione di non fare il traforo mà il moncenisio e all'andata o al ritorno dormire la notte in riva al lago.poi tutta strada normale fino a parigi gianni