quote:Originally posted by Luisnoe> la compagnia è la Scandlines, quando sei al casello/cassa a Puttgarden puoi chiedere di fare il biglietto cumulativo con la tratta Helsingor - Helnsingborg, si risparmiano pochi euro rispetto a fare i due biglietti separati, ma tant'è che se intendi fare quelle due tratte qualcosa in meno si spende. Quest'inverno a metà dicembre ho speso 141 € con mezzo di lunghezza suoperiorre ai 6 metri. Al ritorno ho fatto i biglietti separati ed ho speso meno !!!...131 € in totale, perchè alla cassa di Rodbyhavn per la terza volta in una decina di anni mi hanno fatto pagare la tariffa sotto i 6 metri nonostante avessi dichiarato il giusto !!! (purtroppo non riesco a ricordare se l'addetto alla cassa sia sempre quello delle altre volte). Per queste tratte è superfluo prenotare, i traghetti vanno e vengono in continuo. Ciao, Sergio.
Ciao a tutti, vorrei andare in Svezia per le vacanze, ho letto che alcuni camperisti hanno traghettato da Puttgarden a Rødbyhavn e poi da Helsingør a Helsingborg ed hannon fatto un solo biglietto. Ho capito bene? Con che linee hanno navigato? Grazie dell'aiuto Luigi >