quote:Originally posted by alletuca> Io sono anni che vado in Grecia, ho sempre usato internet per vedere posti liberi, prezzi indicativi, periodi, ma NON PER PRENOTARE. Preferisco avere sempre un riferimento da contattare nel caso di bisogno, e prenotando in internet la cosa è solo virtuale, PER CUI ho sempre contattato Spiros e non ho mai avuto problemi, anzi, mi ha sempre trovato anche in alta stagione. Fai un cerca e trovi i riferimenti. Io ci vado, ma in Agosto. Saluti Federico
Un saluto a tutti del forum Ritornare in Grecia dopo qualche anno di assenza, un sogno che si sta avverando sitemazione d'obbligo comping on board partenza ultima settimana giugno ritorno metà luglio porto di bari tre adulti A/R sui vari siti delle compagnie di navigazione ho trovato varie proposte di camping on board ma non riesco ad avere un preventivo posso solo accedere alla prenotazione del viaggio con richiesta di inserimento dei dati angrafici e del mezzo e poi l'eventuale forma di pagamento tutto a scatola chiusa - sbaglio qulche cosa!!!! chiedo un aiuto a quanti si recheranno in grecia e che hanno gia prenotato se possibile sapere quale compagnia e il costo grazie buone vacanze a tutti [:)][:)] >
quote:Originally posted by alletuca> Ho prenotato la settimana scorsa, ma confermo, anch'io avevo difficoltà a terminare le richieste preliminari, probabilmente dovuto al fatto che i posti sono sempre più limitati. Ho scritto alla Minoan[@minoan.it] una mail con le mie necessità, mi hanno risposto sollecitamente dandomi l'unica possibilità per il periodo che avevo scelto, lasciando una possibilità di 3 giorni per la partenza e 3 per il rientro. A loro volta mi hanno opzionato la scelta per un paio di giorni entro i quali ho confermato con il bonifico. Tutto veloce e senza nessun problema. Ora, io ti suggerisco, visto i tempi stretti, o telefoni o prova con una mail, poi vedi tu. [:)] Bye
... chiedo un aiuto a quanti si recheranno in grecia e che hanno gia prenotato se possibile sapere quale compagnia e il costo grazie buone vacanze a tutti [:)][:)] >
quote:Originally posted by pilao> Non ho mai provato a scrivere direttamente all'armatore, mi hai dato un buon suggerimento. Grazie. saluti Federico
Quando avevo qualche speranza d'andare (come ora), dopo aver navigato e visto un po' di prezzi, mandai una mail a **** (nesuuna pubblicità) e il giorno dopo arrivò la risposta: Dear Mr Pilao, Thank you for visiting our web site. Regarding your request below, we kindly offer you: 07/07/09 from Ancona 17:00 to Patras 15:00 ... Europa Palace / Minoan Lines 2 deck x 51.00 1 camper x 124.00 camping on board 23/07/09 from Patras 18:00 to Ancona 14:00 ... Europa Palace / Minoan Lines 2 deck x 36.00 1 camper x 97.00 camping on board Total cost : 385.00 euro Payment is possible with credit card & bank remittance. Waiting to hear from you soon. Best regards, Ms.Helen Dermitzakiid="blue"> senza tanta fatica, Ma vuoi mettere provare tutte le compagnie....? Maurito, è la stessa signorina?? Saluti. pilao >
quote:Originally posted by pilao> Si è firmata Cristina, ma non so se è un nome vero o no. [:)] Bye
Maurito, è la stessa signorina?? >