CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Traghetti Grecia - la migliore offerta

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 149
112g
112g
-
Inserito il 03/03/2009 alle: 09:32:12
ragazzi,è ormai anni che ve lo dico,se non avete la certezza di partire(un imprevisto è sempre in agguato),se non volete perdere i vostri soldi vi consiglio...Spyros. Prenotate,nessuna caparra, pagherete solo quando mancano una ventina di giorni alla data d'imbarco e se cambiate idea o vi succede un imprevisto potete disdire senza problemi,meglio di così!!!
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 03/03/2009 alle: 09:57:47
quote:Originally posted by gnagnela
quote:Originally posted by anna64
Il ritorno Brindisi Bologna è stato massacrante 12 ore di viaggio tutte di fila e ci siamo detti mai più! id="blue">id="size3"> >
> oHH Anna...dici che non vale la pena andare fino a Brindisi? Io speravo di accorciare il viaggio in nave! Qualcuno mi sa dire quante ore dura la traversata, pliiisss? [:)]
>
> Per noi non vale la pena infatti andiamo da Ancona così al massimo in 3 ore siamo a casa. Considera poi che le navi che partono da Ancona sono + veloci e poi ci devi aggiungere tra Ancona e Brindisi il costo del gasolio dell'autostrada e non di meno stress da viaggio. Da Ancona/Igou la traversata dura circa 15 ore. Ma allora avete deciso?? Se decidi fammelo sapere[;)]
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13003
Inserito il 03/03/2009 alle: 10:30:02
Il ritorno Brindisi Bologna è stato massacrante 12 ore di viaggio tutte di fila e ci siamo detti mai più! id="blue">id="size3"> >
> oHH Anna...dici che non vale la pena andare fino a Brindisi? Io speravo di accorciare il viaggio in nave! Qualcuno mi sa dire quante ore dura la traversata, pliiisss? [:)]
>
> Ciao Angela,il traghetto da Bari/Brindisi ha una convenienza se abiti vicino,secondo me. Lo abbiamo fatto tante volte nel passato,con l'auto,con la moto,quando il carburante aveva un prezzo umano insomma. Noi lo scorso anno abbiamo fatto Ancona/Igoumenitsa con camping on board partendo alle 14 ed arrivando alle 5 del mattino del giorno seguente. Da Bari se non ricordo male si partiva intorno alle 23 e si arrivava la mattina alle 7. Come ti hanno già detto,se calcoli le code probabili(che in mare non trovi) il gasolio,l'autostrada ed eventuli imprevisti, scegli sicuramente di partire da Ancona. La nave della Superfast oltre ad essere pulitissima aveva ampi spazi dove stare con i bimbi. Per il camping on board erano riservate anche docce e bagni. Spero di tornarci anche questa estate. Gianluca
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 03/03/2009 alle: 11:33:18
Grazie Anna, grazie Gianluca [:)] I motivi che mi spingevano a valutare una partenza da Brindisi (spezzando il viaggio in 2 gg.) erano: - minor tempo passato in nave - possibilità di partire senza prenotazione Mi state instillando seri dubbi...[B)] Dovessi partire da Ancona... solo c/on board![;)] @Anna: se decido ti contatto di sicuro![:D]

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

Campex
Campex
-
Inserito il 03/03/2009 alle: 12:39:20
per 112g. ma come faccio a conttatarli? per email? e posso scrivere in italiano. oppure hai un numero telefonico? scusa la fila di domande[:D][:D] grazie.
112g
112g
-
Inserito il 03/03/2009 alle: 16:53:18
spyros@smart-holidays.com.gr. Spyros parla perfettamente italiano.
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 06/03/2009 alle: 20:56:42
[;)]UP [:D]UP [8D]UP [;)]UP Beh, nessuno che ha prenotato in questi giorni il traghetto per la Grecia o per le isole?????? Bye Bye Simona[;)]
16
giorgio 64
giorgio 64
14/02/2009 330
Inserito il 06/03/2009 alle: 21:30:55
ciao io ho prenotato per la grecia [^][^][^] e non vedo l'ora di partire con la solita bandierina attaccata al porta bici[;)][;)]ci vediamo [:)][:)][:)][:)][:)]
16
giorgio 64
giorgio 64
14/02/2009 330
Inserito il 06/03/2009 alle: 21:36:40
dimenticavo,ho provato a mandare una e-mail a spyros,ma l'indirizzo e' sconosciuto...boh[:0]
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 07/03/2009 alle: 12:25:10
quote:Originally posted by giorgio 64
dimenticavo,ho provato a mandare una e-mail a spyros,ma l'indirizzo e' sconosciuto...boh[:0] >
> L'e-mail giusta per Spiros è questa: spyros@smart-holidays.com.gr. E' una persona gentilissima e affidabile. L'importante è non abusare della sua disponibilità, lo conosco da molti anni e spesso si lamenta di come viene usato da molti camperisti Italiani solo per avere informazioni e attivare prenotazioni che poi vengono inesorabilmente disdette. Sarebbe un peccato, per gli Italiani che vanno in Grecia, perdere un riferimento come Spiros, in molte occasioni si è dato da fare per far rientrare in Italia turisti bisognosi, grazie alle sue conoscenze con funzionari delle compagnie di navigazione. Spero anch'io di andare in Grecia quest'anno, ma non posso ancora decidere. Saluti Federico
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 07/03/2009 alle: 13:47:59
Scusa 112 g, mi sono accorto mentre lo scrivevo che il mio indirizzo di Spiros è uguale al tuo, e siccome ho postato con lui qualche giorno fa', penso sia comunque giusto, probabilmente c'era qualche probblema sulla rete quando hai provato. Saluti Federico
18
raffaellalella
raffaellalella
28/07/2007 1531
Inserito il 08/03/2009 alle: 00:33:19
>
> Le navi da Brindisi sono delle vecchie carrette, molto più lente di quelle da Ancona o da Venezia. Non è tanto la distanza, ma la velocità che incide sulla traversata. Io sono scesa a Brindisi solo un anno ... mai più!!!
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 08/03/2009 alle: 09:57:40
Idem...infatti quest'anno Ancona[;)] Bentornata Raffa[:)]id="blue">id="size3">
22
franxco
franxco
08/01/2003 185
Inserito il 10/03/2009 alle: 01:09:18
Sono di padova e x tanti anni le mie vacanze le ho fatte in grecia partendo da brindisi, bari, ancona e venezia, negli ultimi anni c'e stato un'ammodernamento nella flotta sia x quanto riguarda la minoan lines che la superfast, 4 anni fà ho fatto la traversata da brindisi con l'agoudimos è stato un viaggio molto bello,nel mese di agosto nel tornare è stata anche un'occasione x visitare la puglia e fare la scorta di frutta e cose varie, certamente chi parte dal nord non deve fare tutta una tirata altrimenti arriva che è già cotto, le vacanze servono x riposarsi non x fare i tour, la superfast da ancona è organizzata molto bene x l'open deck,nella parte sosta camper ci sono i bagni con docce sia x uomini che x donne, molto funzionali, la nave è veramente veloce, in 15ore ci si arriva a igoumenitsa, i camper sono posizionati in una zona abbastanza ventilata in ogni caso se si viaggia in agosto e specialmente x il ritorno(caricando i primi camper a patrasso è facile capitare dove non ci sono finestroni) è consigliabile munirsi di un ventilatore. Quest'anno parto da venezia con la solita vecchia nave della minoan lines la pasiphae, il viaggio dura 24 ore, l'avevo già fatto in passato è molto suggestivo, passi la città dal tronchetto alla giudecca attraversando san marco. Ho prenotato in gennaio,naturalmente con il ritorno, 3 persone adulte un camper oltre i 7 mt il prezzo è stato 820,00€ da pagarsi entro il 25 maggio, facendo un paragone con ancona direi che la differenza (a parte la nave)è di 200,00€ (autostrada e gasolio x andare e tornare da ancona)Vi auguro un bellissimo viaggio e buoni km Gianfranco
21
gigione
gigione
19/02/2004 1099
Inserito il 10/03/2009 alle: 07:31:43
Salve a tutti, io ho chiesto un preventivo a Spyros, e ho visto che condizioni e prezzi sono assolutamente gli stessi delle agenzie in Italia. Esempio: Ancona/Igoumenitsa A/R in giugno, camper di 5,30, due adulti in open deck, sconto early booking: con l'agenzia Morandi €. 326,70 senza possibilità di annullamento e rimborso, con Spyros €. 326,70 ecc. ecc. La compagnia è la ANEK. Stessa situazione per Superfast e Minoan. Mi pare insomma che chiedendo le stesse cose siano identiche anche le risposte. Saluti e buona traversata! Luigi (FI)
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13003
Inserito il 10/03/2009 alle: 07:34:04
In ferie a giugno e per di più in Grecia è da bucaioli... Gianluca
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 10/03/2009 alle: 08:15:38
quote:Originally posted by sport15
In ferie a giugno e per di più in Grecia è da bucaioli... Gianluca >
> e infatti tutto il GL alla fine quest'anno va in Grecia, mi par di capire... ma mettete su una succursale a Mikonos, Gianlu'? Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 10/03/2009 alle: 08:17:11
quote:Originally posted by gigione
Salve a tutti, io ho chiesto un preventivo a Spyros, e ho visto che condizioni e prezzi sono assolutamente gli stessi delle agenzie in Italia. Esempio: Ancona/Igoumenitsa A/R in giugno, camper di 5,30, due adulti in open deck, sconto early booking: con l'agenzia Morandi €. 326,70 senza possibilità di annullamento e rimborso, con Spyros €. 326,70 ecc. ecc. La compagnia è la ANEK. Stessa situazione per Superfast e Minoan. Mi pare insomma che chiedendo le stesse cose siano identiche anche le risposte. Saluti e buona traversata! Luigi (FI) Ciao Ragazzi, Vi ricordo che Spiros lavora in un'agenzia di Creta, è una persona cordiale e disponibile, ma comunque deve sottostare ai listini delle compagnie di navigazione in vigore in quel momento. C'e comunque da dire che in tanti anni di traghetti, non sono mai riuscito a trovare nelle traversate, camperisti che con le stesse date, persone e mezzi abbiano speso le mie stesse cifre per l'acqusto dei biglietti. [xx(][xx(] Buoni km. Federico >
>
21
gigione
gigione
19/02/2004 1099
Inserito il 10/03/2009 alle: 08:22:33
quote:Originally posted by sport15
In ferie a giugno e per di più in Grecia è da bucaioli... Gianluca >
> Grecia, ma soprattutto Turchia (facciamo 30/70 ?) Ciao ciao Luigi (FI) (Quando ci si vede?)
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13003
Inserito il 10/03/2009 alle: 08:24:43
..a disposizione.. Gianluca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link