quote:Originally posted by moroschi> Buonasera, penso sia doveroso precisare, che questo pseudo sconto del 25% (pseudo, perchè non è cumulabile con nessun altro sconto, per.es. sconto sul ritorno che tutte le compagnie adottano) lo si ha anche appertenendo ad altre associazioni un po' più famose che "levecchieglorie" come ad es. PLEINAR e tante altre. Questo l'ho capito entrando nel sito di SUPERFAST. Non me ne volere Elena, ma è giusto dire quanto sopra per essere il + trasparenti possibili[;)] [;)][;)][;)][;)][;)], perchè detto così sembra che solo con "levecchieglorie" si ha diritto allo sconto, ed è legittimo pensare che forse questo appello non è detto tanto per dire.....................[;)][;)][;)] Simona[:)]
Se vi può essere utile il Club Le Vecchie Glorie ha appena chiuso una convenzione con la compagnia Superfastferries (specilizzata in collegamenti con la Grecia) riservando ai propri soci uno sconto del 25% Per saperne di più www.levecchieglorie.com Elena >
quote:Originally posted by Symy>
quote:Originally posted by moroschi> Buonasera, penso sia doveroso precisare, che questo pseudo sconto del 25% (pseudo, perchè non è cumulabile con nessun altro sconto, per.es. sconto sul ritorno che tutte le compagnie adottano) lo si ha anche appertenendo ad altre associazioni un po' più famose che "levecchieglorie" come ad es. PLEINAR e tante altre. Questo l'ho capito entrando nel sito di SUPERFAST. Non me ne volere Elena, ma è giusto dire quanto sopra per essere il + trasparenti possibili[;)] [;)][;)][;)][;)][;)], perchè detto così sembra che solo con "levecchieglorie" si ha diritto allo sconto, ed è legittimo pensare che forse questo appello non è detto tanto per dire.....................[;)][;)][;)] Simona[:)]
Se vi può essere utile il Club Le Vecchie Glorie ha appena chiuso una convenzione con la compagnia Superfastferries (specilizzata in collegamenti con la Grecia) riservando ai propri soci uno sconto del 25% Per saperne di più www.levecchieglorie.com Elena >
>
quote:Originally posted by ezicre>Non hai precisato che giro fai. Il tempo al nord e' diverso dal sud e isole. Pensi ad aprile in Sicilia ed aprile in pianura padana. Se vai per il mare; e' freddo, se per un giro turistico e' il periodo migliore. Cosa intendi per prezzi alti? Aprile maggio E' bassa stagione. Da dove parti? Se non parti in fine settimana, e non nella pasqua greca(1 settimana dopo la nostra) non ci saranno problemi a trovare posti. Chiedi cose piu precise,cose generiche puoi trovare con la ricerca automatica o leggendo alti 3D. Buone viaggio, Samino
Salve, ho intenzione di partire a fine aprile e tornare a fine maggio. Cosa ne pensate? E' la stagione ideale? Ancora non ho prenotato, vedo che i prezzi per questo periodo sono molto alti. E' gradito qualsiasi suggerimento. C'è qualcuno che parte in questo periodo? Grazie Ezio - Urbino >
quote:Originally posted by Symy> Ma scherzi?? non te ne voglio no...nn preoccuparti[:)]..anzi trovo doverosa la tua precisazione...non era assolutamente mia intenzione travisare le cose...ho scritto senza star tanto a pensare...dando per scontato che fosse tutto chiaro.. Ciao Elena
>
quote:...... POI TRENINO X KALAVRITA ......>> Attenzione che il trenino per Kalavrita, lo scorso settembre, era ancora "momentaneamente" sospeso[:(] per frane, crolli e lavori vari lungo la linea ferrata su in montagna e sono fermamente convinto che lo sia ancora oggi e, purtroppo, ritengo che lo sarà ancora per un bel po': mancano i soldi![xx(] Ciao e buona vacanza Pierluigi