CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Traghetti Grecia - la migliore offerta

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 149
22
ezicre
ezicre
18/09/2003 158
Inserito il 10/03/2009 alle: 09:09:36
Salve, ho intenzione di partire a fine aprile e tornare a fine maggio. Cosa ne pensate? E' la stagione ideale? Ancora non ho prenotato, vedo che i prezzi per questo periodo sono molto alti. E' gradito qualsiasi suggerimento. C'è qualcuno che parte in questo periodo? Grazie Ezio - Urbino
19
lallariri
lallariri
16/02/2006 1603
Inserito il 10/03/2009 alle: 09:59:20
Ciao a tutti, ho prenotato ieri con la endeavor da Brindisi andata 09/08 ritorno 29/08 Euro 560,00. NON è possibile portare il lampredotto a bordo..... [:D][:D][:D][:D] MAX
17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 10/03/2009 alle: 10:06:39
Chiedo agli esperti: Ma per fare solo la traversata Ancona - Zadar o Spalato, per poi proseguire verso la Grecia, si riesce anche senza prenotazione, magari aspettando sul piazzale qualche ora? Non so quando riuscirò ad avere la certezza e quindi la possibilità di prenotare. [:(] Bye
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 10/03/2009 alle: 10:14:36
Grazie a tutti per il contributo che state dando e spero possa essere d'aiuto a chi deve ancora effettuare la prenotazione. Io intanto mi sto accingendo alla prenotazione. Ultimissima: Minoan non ha più disponibilità (con camping on board) da Ancona per i primi giorni di agosto e rientro intorno al 26-27 agosto. Dicono che bisogna tentare con la richiesta impegnativa.....[:(][:(] Simona
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
19
buby
buby
21/03/2006 1004
Inserito il 10/03/2009 alle: 11:52:57
Scusa, cosìè la richiesta impegnativa?[:I]Ciao Francy
19
moroschi
moroschi
20/08/2006 603
Inserito il 10/03/2009 alle: 12:14:47
Se vi può essere utile il Club Le Vecchie Glorie ha appena chiuso una convenzione con la compagnia Superfastferries (specilizzata in collegamenti con la Grecia) riservando ai propri soci uno sconto del 25% Per saperne di più www.levecchieglorie.com Elena
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 10/03/2009 alle: 23:13:46
quote:Originally posted by moroschi
Se vi può essere utile il Club Le Vecchie Glorie ha appena chiuso una convenzione con la compagnia Superfastferries (specilizzata in collegamenti con la Grecia) riservando ai propri soci uno sconto del 25% Per saperne di più www.levecchieglorie.com Elena >
> Buonasera, penso sia doveroso precisare, che questo pseudo sconto del 25% (pseudo, perchè non è cumulabile con nessun altro sconto, per.es. sconto sul ritorno che tutte le compagnie adottano) lo si ha anche appertenendo ad altre associazioni un po' più famose che "levecchieglorie" come ad es. PLEINAR e tante altre. Questo l'ho capito entrando nel sito di SUPERFAST. Non me ne volere Elena, ma è giusto dire quanto sopra per essere il + trasparenti possibili[;)] [;)][;)][;)][;)][;)], perchè detto così sembra che solo con "levecchieglorie" si ha diritto allo sconto, ed è legittimo pensare che forse questo appello non è detto tanto per dire.....................[;)][;)][;)] Simona[:)]
23
franxco
franxco
08/01/2003 185
Inserito il 11/03/2009 alle: 00:47:19
Hai pienamente ragione, di solito se prenoti entro marzo (andata e ritorno)hai uno sconto che si aggira dal 25 al 30%, poi un'ulteriore 10% x le persone sino ai 25 anni di età, questa è una cosa normale, le compagnie ottengono la sicurezza del posto e non è poco, difatti se rinunci la penale è alta, ciao Gianfranco
quote:Originally posted by Symy
Se vi può essere utile il Club Le Vecchie Glorie ha appena chiuso una convenzione con la compagnia Superfastferries (specilizzata in collegamenti con la Grecia) riservando ai propri soci uno sconto del 25% Per saperne di più www.levecchieglorie.com Elena >
> Buonasera, penso sia doveroso precisare, che questo pseudo sconto del 25% (pseudo, perchè non è cumulabile con nessun altro sconto, per.es. sconto sul ritorno che tutte le compagnie adottano) lo si ha anche appertenendo ad altre associazioni un po' più famose che "levecchieglorie" come ad es. PLEINAR e tante altre. Questo l'ho capito entrando nel sito di SUPERFAST. Non me ne volere Elena, ma è giusto dire quanto sopra per essere il + trasparenti possibili[;)] [;)][;)][;)][;)][;)], perchè detto così sembra che solo con "levecchieglorie" si ha diritto allo sconto, ed è legittimo pensare che forse questo appello non è detto tanto per dire.....................[;)][;)][;)] Simona[:)]
>
>
samino
samino
-
Inserito il 11/03/2009 alle: 01:24:58
quote:Originally posted by ezicre
Salve, ho intenzione di partire a fine aprile e tornare a fine maggio. Cosa ne pensate? E' la stagione ideale? Ancora non ho prenotato, vedo che i prezzi per questo periodo sono molto alti. E' gradito qualsiasi suggerimento. C'è qualcuno che parte in questo periodo? Grazie Ezio - Urbino >
>Non hai precisato che giro fai. Il tempo al nord e' diverso dal sud e isole. Pensi ad aprile in Sicilia ed aprile in pianura padana. Se vai per il mare; e' freddo, se per un giro turistico e' il periodo migliore. Cosa intendi per prezzi alti? Aprile maggio E' bassa stagione. Da dove parti? Se non parti in fine settimana, e non nella pasqua greca(1 settimana dopo la nostra) non ci saranno problemi a trovare posti. Chiedi cose piu precise,cose generiche puoi trovare con la ricerca automatica o leggendo alti 3D. Buone viaggio, Samino
22
ezicre
ezicre
18/09/2003 158
Inserito il 11/03/2009 alle: 17:45:26
Samino, grazie per avermi risposto. Devo confessare che la Grecia non la conosco affatto, infatti mi sto organizzando ora. Ho un mese a disposizione; partirei da Bari per l'andata e ritorno Patrasso-Ancona. Vorrei sapere se nel periodo di maggio la temperatura nel sud della Grecia è mite. Come nello stesso periodo in Sicilia? Vorrei fare un giro turistico e fermarmi un pò al mare anche se capisco che l’acqua troppo fredda non permetterà di fare i bagni, mi accontento di sdraiarmi al sole. O forse il periodo migliore è settembre? Grazie Ezio - Urbino
19
moroschi
moroschi
20/08/2006 603
Inserito il 11/03/2009 alle: 21:42:57
quote:Originally posted by Symy
>
> Ma scherzi?? non te ne voglio no...nn preoccuparti[:)]..anzi trovo doverosa la tua precisazione...non era assolutamente mia intenzione travisare le cose...ho scritto senza star tanto a pensare...dando per scontato che fosse tutto chiaro.. Ciao Elena
17
Baba70
Baba70
12/05/2008 1378
Inserito il 12/03/2009 alle: 17:21:20
abbiamo prenotato anche noi, proprio oggi! Superfast CAmping on board - BARI IGOUMENITSA A/R dal 3/08 al 3/9 camper 7.50mt. 5 persone (2 adulti, 3 bambini sotto gli 11 anni sconto 50%). totale 648€ !! A conti fatti non so quanto valga la pena aspettare per cercare di strappare l'offerta migliore..... preferisco andare sul tranquillo io !!! E ora mi diletto a preparare il viaggio e a documentarmi! A tutti voi buona Grecia! Barbara
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 13/03/2009 alle: 16:04:21
E vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ho finalmente prenotato. ANCONA-IGOUMENITZA PATRASSO-ANCONA con MINOAN dal 4/8 al 26/8 2 adulti 2 bambini EURO 496,00id="red">id="size3"> Sono soddisfatta Ed ora passiamo all'itinerario. Ciaooooooooooooooooooooo Simona
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 13/03/2009 alle: 16:15:57
PRENOTATO!!! Da Bari a Igoumenitsa and. 3/8 rit. 28/8 ; camper 7,30 m. 2 adulti e 4 bambini, con Superfast 714,00 €. Ciao e ci si vede in Grecia! Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
19
Pele
Pele
19/02/2006 177
Inserito il 13/03/2009 alle: 17:28:45
Non ho letto tutti i post, ma vedo che ci si lamenta per prezzi intorno ai 500 Euro. Per la Sardegna si spende poco meno, ma: 1. il viaggio è lungo la metà; 2. le navi della Moby non sono nemmeno paragonabili a quelle della Superfast, dove puoi allacciarti alla corrente, ci sono bagni e docce sul ponte del camping on board ecc. Per la spesa va anche a fortuna: lo scorso anno ho prenotato ad inizio giugno per la Sardegna e, con camper da 7.30 e due persone ho speso 112.50. Due anni fa ho speso 4 volte di più per la stessa tratta. Lo scorso anno, con l'offerta fatta in aprile da Superfast ce la si poteva cavare con 350-400 Euro per la Grecia. Mah!
18
508professional
508professional
13/12/2007 428
Inserito il 13/03/2009 alle: 21:28:57
come scritto in altro topic, noi partiamo il 12/08 e rientriamo il 03/09 Ancona Igoumenitza Ancona 2 adulti e 2 bambini 498 Euro Buon viaggio a tutti [:D][8D][;)] Dimenticavo........Minoan Lines [:I]

Modificato da 508professional il 13/03/2009 alle 21:31:25
16
squalogrigio
squalogrigio
18/02/2009 218
Inserito il 13/03/2009 alle: 22:01:11
CIAO 508 .VORREI PARTIRE ANCHE IO IL 12 /13 AGO E TORNARE IL 3 /9. QUANTO SEI LUNGO[?] COME HAI PRENOTATO[?]ON LINE O SEI ANDATO IN AGENZIA[?] IO STO VALUTANDO SE PRENOTARE PRIMA DELLA FINE DI MARZO ,O PROVARE A RISCHIARE DI PRENOTARE PIU AVANTI. HAI GIA MESSO GIU' L'ITINERARIO[?] A ME PIACEREBBE FARE CEFFALONIA POI ZANTE, PELOPONNESO (IMMANCABILI: ELAFONISSOS ,POI TRENINO X KALAVRITA POI IL RITORNO PASSANDO X LO STRETTO DI CORINTO.... E IMBARCO PATRASSO.) COSA NE DITE FORSE E' TROPPO DA CORRIERE EXPRESSO[?] ACCETTO CONSIGLI....GRAZIE
18
508professional
508professional
13/12/2007 428
Inserito il 14/03/2009 alle: 15:29:07
Allora: Siamo lunghi 6,30. Abbiamo prenotato telefonando direttamente alla minoan di Ancona. Noi non facciamo MAI un itinerario. Il giro che vuoi fare conviene "spalmarlo" in tre anni. Le cose belle da vedere sono tante! Per l'andata non dovresti avere problemi anche prenotando più avanti, ma attenzione per il ritorno, quello è un periodo piuttosto richiesto e può capitare di non trovare più posto. Spero di essere stato esauriente, ma in caso di bisogno chiedi pure. Saluti Sergio
19
kind of blue
kind of blue
06/12/2006 3480
Inserito il 14/03/2009 alle: 17:04:19
quote:...... POI TRENINO X KALAVRITA ......>
> Attenzione che il trenino per Kalavrita, lo scorso settembre, era ancora "momentaneamente" sospeso[:(] per frane, crolli e lavori vari lungo la linea ferrata su in montagna e sono fermamente convinto che lo sia ancora oggi e, purtroppo, ritengo che lo sarà ancora per un bel po': mancano i soldi![xx(] Ciao e buona vacanza Pierluigi

Modificato da kind of blue il 14/03/2009 alle 17:22:27
16
squalogrigio
squalogrigio
18/02/2009 218
Inserito il 14/03/2009 alle: 18:21:30
Ciao 508[;)] grazie per le informazioni. Io ho il camper più lungo di circa 1 mt. quanto potrà incidere per il prezzo traghetto? (poi telefonerò) Dato che mi consigli di fare questo itinerario nei prossimi 3 anni, con cosa pensi sia meglio cominciare? possibilmente mare con spiagge di sabbia per i bambini[8D] .... (trenino escluso ovviamente)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link