quote:Originally posted by francescamea> Certo, se si osserva solo il prezzo finale, potrebbe sembrare costoso, non so da dove parti in Italia, ma considera l'insieme del viaggio. Dover passare per la costa croata e scendere fino in Grecia, ha un suo costo, in Italia prima e dopo, senza contare il tempo di percorrenza, la guida e tutto il resto e poi andata e ritorno e con tutto l'equipaggio. Così con meno di 600 € arrivi in Grecia in 24 ore da Ancona, non mi sembra tanto e in più hai anche il gusto della crociera. [:)] Bye
....ho richiesto questi preventivi alla mediterraneo traghetti....ammazza quanto costa sta grecia! >
quote:Originally posted by Mark Chieri> Bravo ottimo prezzo[;)][;)][;)] simona
Noi abbiamo prenotato adesso il traghetto per la Grecia Anek Lines: ANCONA-IGOUMENITSA 10-08-2009 16:00 IGOUMENITSA-ANCONA 31-08-2009 22:30 2 Adulti + 2 Bambini + Camper 7,5 mt Tot. 545,00 EURO >
http://elladamas.forumup.it/for...
Qualche consiglio/foto/ discorso a bischero c'è anche lì. Magari partecipate! Poi, quando torni/tornate, fate rapporto che m'interessa tutto quello che riuscite a raccontare. E vi ringrazierò io, visto che quest'anno molto probabilmente non andremo. Saluti. pilao ps: complimenti per l'ottimo acquisto Finn, del biglietto intendo.quote:Originally posted by gnagnela> Ho capito ... mi fa piacere essere in due ... vorrà dire che passeremo le ferie nel piazzale d'imbarco di Ancona assieme, con i nostri camper e le nostre famiglie. [:(] Bye
NO! Devo resistere...mi sono imposta di non prenotare nulla prima di giugno...[:(] >
quote:Originally posted by maurito54> Noi intanto vi aspettiamo di là[:p][:p]
quote:Originally posted by gnagnela> Ho capito ... mi fa piacere essere in due ... vorrà dire che passeremo le ferie nel piazzale d'imbarco di Ancona assieme, con i nostri camper e le nostre famiglie. [:(] Bye
NO! Devo resistere...mi sono imposta di non prenotare nulla prima di giugno...[:(] >
>
quote:Originally posted by francescamea> Non ho ancora visto nulla sui prezzi ed ho anche io inviato una richiesta a Mediterraneo Traghetti alla quale non ho ancora avuto risposta. Ragionavo però sul preventivo che hai inviato e mi sono posto questo dubbio: è possibile che da Bari con la Ventouris (e chi ci ha viaggiato la conosce bene) il viaggio costi meno da Ancona con la Minoan? Io sono sempre partito da BA / BR e mai con la Minoan ma mi sembra che la distanza AN / BA non la facciano assolutamente pagare (tanto meno la qualità della nave). Non si saranno sbagliati? Ciao
....ho richiesto questi preventivi alla mediterraneo traghetti....ammazza quanto costa sta grecia! compagnia MINOAN LINES ancona/igoumneitsa 09/08/09 ore 17:00 con arrivo il giorno dopo alle ore 08:55 igoumenitsa/ancona 30/08/09 ore 23:30 con arrivo il giorno dopo alle ore 14:00 2 adulti + 1 infant + camper in open deck fino a 7mt tot. euro a/r 558.00 tasse incluse. al momento della prenotazione possiamo chiedere un ulteriore sconto alla compagnia compagnia Endeavor lines brindisi/cefalonia 09/08/2009 ore 18:30 con arrivo il giorno dopo alle ore 06:45 cefalonia/brindisi 30/08/2009 ore 20:45 con arrivo il giorno dopo alle ore 08:30 2 adulti + 1 infant + camper in open deck tot. euro a/r 587.00 + le tasse di imbarco che si pagano al porto e sono 10.00 euro per persona, veicolo a tratta . compagnia VENTOURIS FERRIES bari/igoumenitsa 09/08/2009 ore 22:00 con arrivo il giorno dopo alle ore 10:00 igoumenitsa/bari 29/08/2009 ore 23:00 con arrivo il giorno dopo alle ore 10:00 2 adulti + 1 infant + camper in open deck tot. euro a/r 638.00 tasse incluse. anche con questa compagnia al momento della prenotazione possiamo avere un ulteriore sconto. -- >
quote:Originally posted by paralos 1>Mi sembra che con tessera ACI, lo sconto è su passeggeri e veicolo non piu lungo di 6m e altezza inferiore a 2m. Controllate bene. Buon viaggio, Samino
Grazie a te!, flying danish! E divertitevi!!!! Beppe ps grazie della dritta di farsi socio ACI online a 20 euro! >