quote:Originally posted by polveredistelle> Minoan e Anek hanno due differenti metodi di calcolo della tariffa sui camper.Ho sempre trovato Minoan piu' conveniente e servizio equivalente ad Anek.Vai tranquilla con Minoan sperando che ti capiti di stare vicino ai finestroni laterali altrimenti dotatevi di condizionatore o piuttosto che niente ....di un buon ventilatore.[:)] Buoni viaggi in camper. Giuseppe
Buona sera. Preventivo di Minoan, per agosto,2 adulti+ragazza,cob, 500 euro. Anek 840. Superfast mai risposto alla email. Prenoto su Minoan? Mai stata in Grecia in camper, solo in auto passando per la Jugoslavia ai tempi di Tito... Grazie in anticipo, Buona serata. Eugenia >
quote:Originally posted by polveredistelle> Buonissimo a 500 euro ma che date di preciso? E cos'è cob...scusa l'ignoranza[:(]...noi partenza 1 agosto ritorno 21 2 adulti + camper 680 euri con Minoan.
Buona sera. Preventivo di Minoan, per agosto,2 adulti+ragazza,cob, 500 euro. Anek 840. Superfast mai risposto alla email. Prenoto su Minoan? Mai stata in Grecia in camper, solo in auto passando per la Jugoslavia ai tempi di Tito... Grazie in anticipo, Buona serata. Eugenia >
quote:Originally posted by pilao> ...sarò anche giovine ma ogni tanto sono lenta[:I]...peccato che non ci sia l'emoticon con il martello che sbatte in testa sarebbe adatta... Si ma te la devi smettere di andare in bassa stagione altrimenti un ci si incontrerà mai[:(]id="blue">id="size3">
Anna, santa pazienza, Camping On Board! Sei ancor giovine, devi fare tante traversate prima di imparare il gergo.....[:D] Si scherza. A proposito, quando parti?? Saluti. pilao ps. il mio preventivo con Anek (2 adulti + camper cob <5metri, ancona patra anda e rianda) 347 euri. Peccato che probabilmente sarà inutile [:(] pps, Anna, ho appena letto la data della vostra vacanza. Non è possibile incontrarci. >