CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Traghetti per la grecia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
rofragio
rofragio
-
Inserito il 09/05/2009 alle: 12:34:26
Vogliamo andare in Grecia ad agosto in vacanza . Abbiamo provato a prenotare e al momento della conferma ci hanno spostato la data di un giorno. Ci hanno detto che è normale , che le compagnie greche fanno spesso cosi. Non vorremmo che ci spostino anche il viaggio di ritorno ....qualcuno ci sa dare consigli visto che ci sono tanti forum aperti sulla Grecia? Grazie in anticipo Roberto
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 09/05/2009 alle: 14:08:09
Non ci è mai successo. Forse nel giorno che avevi scelto non c'erano corse. Il viaggio di ritorno non è già confermato? Ho trovato molta elasticità nelle compagnie greche, nel senso che, se decidevamo di rientrare un giorno o due prima o dopo, bastava passare dall'agenzia o telefonare, che ci spostavano la data senza sovrapprezzo. Naturalemte se c'era posto e se non cambiava la stagione (da media a alta), allora paghi la differenza. Buone ferie. pilao
rofragio
rofragio
-
Inserito il 09/05/2009 alle: 17:42:22
Grazie per la risposta. La corsa c'era, infatti ci hanno fatto il preventivo, alla conferma ci hanno detto che non c'era più. Quella dell'agenzia ci ha detto che è normale per quello ci siamo un po preoccupati....anche se poi guardando nei forun, nessuno ha mai parlato di questo problema. Grazie ancora, buone ferie anche a voi
20
polveredistelle
polveredistelle
26/04/2005 56
Inserito il 11/05/2009 alle: 23:08:40
Buona sera. Preventivo di Minoan, per agosto,2 adulti+ragazza,cob, 500 euro. Anek 840. Superfast mai risposto alla email. Prenoto su Minoan? Mai stata in Grecia in camper, solo in auto passando per la Jugoslavia ai tempi di Tito... Grazie in anticipo, Buona serata. Eugenia
vegiu
vegiu
-
Inserito il 12/05/2009 alle: 09:50:57
quote:Originally posted by polveredistelle
Buona sera. Preventivo di Minoan, per agosto,2 adulti+ragazza,cob, 500 euro. Anek 840. Superfast mai risposto alla email. Prenoto su Minoan? Mai stata in Grecia in camper, solo in auto passando per la Jugoslavia ai tempi di Tito... Grazie in anticipo, Buona serata. Eugenia >
> Minoan e Anek hanno due differenti metodi di calcolo della tariffa sui camper.Ho sempre trovato Minoan piu' conveniente e servizio equivalente ad Anek.Vai tranquilla con Minoan sperando che ti capiti di stare vicino ai finestroni laterali altrimenti dotatevi di condizionatore o piuttosto che niente ....di un buon ventilatore.[:)] Buoni viaggi in camper. Giuseppe
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 12/05/2009 alle: 10:55:59
quote:Originally posted by polveredistelle
Buona sera. Preventivo di Minoan, per agosto,2 adulti+ragazza,cob, 500 euro. Anek 840. Superfast mai risposto alla email. Prenoto su Minoan? Mai stata in Grecia in camper, solo in auto passando per la Jugoslavia ai tempi di Tito... Grazie in anticipo, Buona serata. Eugenia >
> Buonissimo a 500 euro ma che date di preciso? E cos'è cob...scusa l'ignoranza[:(]...noi partenza 1 agosto ritorno 21 2 adulti + camper 680 euri con Minoan.
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13005
Inserito il 12/05/2009 alle: 11:10:48
Dovrebbe essere Camping On Board Io ho fatto un preventivo ieri sera con Superfast da Ancona ed è venuto fuori 624€ (2adulti+2bambini+ camper 8metri) Gianluca
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 12/05/2009 alle: 13:16:31
Anna, santa pazienza, Camping On Board! Sei ancor giovine, devi fare tante traversate prima di imparare il gergo.....[:D] Si scherza. A proposito, quando parti?? Saluti. pilao ps. il mio preventivo con Anek (2 adulti + camper cob <5metri, ancona patra anda e rianda) 347 euri. Peccato che probabilmente sarà inutile [:(] pps, Anna, ho appena letto la data della vostra vacanza. Non è possibile incontrarci.

Modificato da pilao il 12/05/2009 alle 13:21:35
20
polveredistelle
polveredistelle
26/04/2005 56
Inserito il 12/05/2009 alle: 17:54:39
id="Georgia">id="size2">id="blue">Buon pomeriggio, vi ringrazio per le velocissime risposte. Ho confermato con Minoan agencies di Ancona, p. 7 agosto, ancona-igo, rientro 23 agosto, patrasso-ancona, camper 6,60; due adulti, una ragazza 12 anni, camping on board, costo 507 euro, da pagare entro il 20 maggio. Ho fatto sia richiesta di preventivo, che scambi di corrispondenza e prenotazione tramite email. Leggo che bisogna ritirare il biglietto prima della partenza, non possono mandarlo on line come altre compagnie (es. Moby lines con sardegna)? Ora ho tutto il tempo di leggere, nei ritagli notturni di tempo, i diari, i post nei forum dove raccogliere informazioni tecniche, visto che i viaggi precedenti in Grecia erano stati a mezzo auto. Grazie ancora e buona serata, Eugenia
19
lucamugello
lucamugello
21/08/2006 2636
Inserito il 12/05/2009 alle: 20:29:33
i traghetti sono l'unico neo dei viaggi in grecia. Se non capiti vicino ai finestroni sono .....azzi
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 12/05/2009 alle: 22:57:16
quote:Originally posted by pilao
Anna, santa pazienza, Camping On Board! Sei ancor giovine, devi fare tante traversate prima di imparare il gergo.....[:D] Si scherza. A proposito, quando parti?? Saluti. pilao ps. il mio preventivo con Anek (2 adulti + camper cob <5metri, ancona patra anda e rianda) 347 euri. Peccato che probabilmente sarà inutile [:(] pps, Anna, ho appena letto la data della vostra vacanza. Non è possibile incontrarci. >
> ...sarò anche giovine ma ogni tanto sono lenta[:I]...peccato che non ci sia l'emoticon con il martello che sbatte in testa sarebbe adatta... Si ma te la devi smettere di andare in bassa stagione altrimenti un ci si incontrerà mai[:(]id="blue">id="size3">
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 13/05/2009 alle: 08:31:24
Buongiorno Anna. Purtroppo (e per fortuna, ma questo rimanga tra noi...) la manutenzione lavora d'agosto a pieno ritmo. Così possiamo chiedere le ferie quando vogliamo (facendo le vittime). Le mie ferie ideali sarebbero a giugno, ma mia moglie lavora... Ciao. pilao
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 13/05/2009 alle: 10:46:24
Ricordo quando non lavoravo e mio marito faceva un altro lavoro che ci prendevamo 40 giorni di ferie a cavallo tra giugno e luglio....che meraviglia. Ora invece 3 misere settimane per forza in agosto...ma chi si accontenta...[:p]id="blue">id="size3">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link