quote:Risposta al messaggio di mastroenrico inserito in data 11/03/2011 09:02:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eeeeehhhhhhhhh san google... GNV, Grimaldi e Comanav pubblicano prezzi e tariffe online
quote:Risposta al messaggio di Pope inserito in data 11/03/2011 09:05:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gooogle sarà anche santo ma... le compagnie da te citate ancora non accettano simulazioni per le date estive in quanto i loro listini devono ancora essere aggiornati. Non penserai che mi sia rivolto ad una agenzia senza prima averci provato sul web no? Sino a ieri non era possibile inserire le date richieste
quote:Risposta al messaggio di mastroenrico inserito in data 11/03/2011 09:02:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo scorso anno sono ritornato in Marocco e come sempre via Francia/Spagna con imbarco ad Algeciras/Ceuta, ovviamente si fanno i conti su cosa sia più conveniente se utilizzare il traghetto o come ho fatto io via terra. Io sono partito da Parma e quindi ho fatto il confronto Genova/Tangeri A/r e il costo praticato lo scorso anno dal traghetto mese di Agosto camper 7 m 2 adulti euro 1250 circa, più o meno lo stesso costo sostenuto anche via terra. Io sono partito al pomeriggio alla sera di venerdi 30 luglio sosta notturna area di servizio sopra Montecarlo dove mi sono incontrato con un gruppetto di amici, il mattino seguente sabato 31 partenza e sosta in un'area di servizio alla sera alle porte di Barcellona, domenica 1 Agosto partenza al mattino e alla sera arrivo a Algecira il mattino seguente traghetto e arrivo in Marocco con sosta pranzo nei pressi di Tetouan, quindi 2 giorni e mezzo all'incirca come il traghetto, mentre il ritorno a causa di soste al mare in Spagna i tempi sono stati più lunghi. Se pensi al traghetto potresti valutare anche la partenza se più conveniente da Genova. Ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di mastroenrico inserito in data 11/03/2011 09:26:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> rotfl Se le compagnie non hanno pubblicato i listini, come fanno ad avere i prezzi le agenzie ? sfera di cristallo ? è evidente che sparano a caso cifre esagerate , se trovano quello che ci casca sicuramente fanno il guadagno, basta aspettare
quote:Risposta al messaggio di mastroenrico inserito in data 11/03/2011 12:34:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> o hanno raccontato palle o sono partiti da Sète in bassa stagione - il prezzo era 450 euro A/R