CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

traghetto ancona - spalato

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 17
22
gmp
gmp
12/11/2003 589
Inserito il 17/06/2009 alle: 15:35:14
Ciao a tutti, avrei necessità di qualche informazione sui traghetti tra Ancona e Spalato. Quali compagnie effetuano la traversata? Quanto tempo impiegano? E' possibile rimanere sul camper? E' possibile tenere il cane con noi? E da ultimo, serve prenotare (Vorrei traghettare il 28 o 29 giugno)? Scusatemi per le tante domande e grazie mille a chi vorrà rispondermi! id="Verdana">
100669
100669
-
Inserito il 17/06/2009 alle: 15:59:17
ciao, io ho prenotato superfast con camping on board ed il cane o sta in camper oppure negli appositi spazi. ci vuole circa 1 giorno di navigazione per fare ancona spalato (1 notte). ciao stefano
22
gmp
gmp
12/11/2003 589
Inserito il 17/06/2009 alle: 16:04:12
Ciao Stefano, potresti dirmi dove o come ai prenotato superfast? Grazie Gianmaria
19
maxim17
maxim17
22/09/2006 5341
Inserito il 17/06/2009 alle: 17:24:01
Ci sarebbe anche la tratta Pescara Spalato che impiega circa 8 ore come traghetto tradizionale e circa 5 ore con il catamarano. In ambedue le sistemazioni per il percorso giornaliero ( diurno ) si può effettuare la traversata nelle poltrone prenotabili, e costo come passaggio ponte. Ho effettuato quanto sopra nel 2007 e mi sono trovato bene. Cordiali saluti. Max.
22
gmp
gmp
12/11/2003 589
Inserito il 18/06/2009 alle: 13:09:05
Grazie Max, terrò in considerazione. ciao
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
21
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 18/06/2009 alle: 13:18:35
Secondo me se abiti al nord ti conviene di più andare via terra( cosa che farò il mese prossimo),l'autostrada Croata,molto bella arriva oltre Spalato!!Ciao. Gianni
17
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 18/06/2009 alle: 14:00:24
quote:Originally posted by nebris
Secondo me se abiti al nord ti conviene di più andare via terra( cosa che farò il mese prossimo),l'autostrada Croata,molto bella arriva oltre Spalato!!Ciao. Gianni >
> Quoto. Sono andata in Croazia x anni (non avevo ancora il camper), andavo a Spalato x poi andare sull'isola di Brac e ho fatto la costiera (anche in tempi della guerra) xchè ancora non c'era l'autostrada. Molto bella ma devi farla a velocità limitata. Ora c'è l'autostrada che ti porta a Spalato in un attimo. Alternative, c'è la nave da Ancona o da Fiume. La compagnia di bandiera è la Jadrolinija. Se invece parti dal sud puoi imbarcarti a Bari e scendere a Dubrovnik, città stupenda, ma se poi risali è meglio che t'informi xchè da dopo la guerra, forse, ci vuole il passaporto.
22
gmp
gmp
12/11/2003 589
Inserito il 18/06/2009 alle: 14:15:41
Secondo me se abiti al nord ti conviene di più andare via terra( cosa che farò il mese prossimo),l'autostrada Croata,molto bella arriva oltre Spalato!!Ciao. Gianni >
> ciao Gianni, l'autostrada per Spalato da dove inizia? Cioè per evitare il tratto sloveno e rispiarmare la vignetta dove devo dirigermi per prendere l'autostrada? Visti i costi del traghetto (400 500 euro a/r) e visto che parto da Pavia stavo considerando anch'io l'idea di andare via terra. Se hai altre info grazie in anticipo gianmaria
100669
100669
-
Inserito il 18/06/2009 alle: 14:32:35
io il traghetto Superfast l'ho prenotato in agenzia viaggi. Ho preferito ancona spalato perchè c'è solo una notte a bordo nonostante abiti vicino a Venezia (2 notti)perchè con 2 bambini ed 1 cane diventerebbe un po lunga. Stefano
17
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 18/06/2009 alle: 14:32:38
quote:Originally posted by gmp
> ciao Gianni, l'autostrada per Spalato da dove inizia? Cioè per evitare il tratto sloveno e rispiarmare la vignetta dove devo dirigermi per prendere l'autostrada? Visti i costi del traghetto (400 500 euro a/r) e visto che parto da Pavia stavo considerando anch'io l'idea di andare via terra. Se hai altre info grazie in anticipo gianmaria
>
> [url] http://www.croaziainfo.it/Strade.html
22
gmp
gmp
12/11/2003 589
Inserito il 18/06/2009 alle: 15:51:02
Ciao ciotti, grazie del link. approfitto per un ulteriore consiglio: da Rijeka è meglio la strada costiera fino a Senj o Zadar e poi l'autostrada A1, oppure fare tutta autostrada A6 fino a Bosiljevo poi A1? ancora grazie gianmaria
22
gmp
gmp
12/11/2003 589
Inserito il 18/06/2009 alle: 15:53:52
quote:Originally posted by 100669
io il traghetto Superfast l'ho prenotato in agenzia viaggi. Ho preferito ancona spalato perchè c'è solo una notte a bordo nonostante abiti vicino a Venezia (2 notti)perchè con 2 bambini ed 1 cane diventerebbe un po lunga. Stefano >
> grazie Stefano. Penso che opterò per la terra ferma almeno all'andata. Magari al ritorno...
17
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 18/06/2009 alle: 15:56:00
Ciao ciotti, grazie del link. approfitto per un ulteriore consiglio: da Rijeka è meglio la strada costiera fino a Senj o Zadar e poi l'autostrada A1, oppure fare tutta autostrada A6 fino a Bosiljevo poi A1? ancora grazie gianmaria >
> Beh, la costiera è molto più bella, costeggi il mare, ma è tutta curve e la velocità è ovviamente inferiore. Con l'autostrada fai più in fretta. E poi sono gentilissimi, io l'ultima volta l'ho percorsa circa 4-5 anni fa e ad agosto, in coda al casello, distribuivano bottigliette d'acqua [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Dove siete diretti??
22
gmp
gmp
12/11/2003 589
Inserito il 18/06/2009 alle: 16:04:19
Vorremmo andare sull'isola di Hvar e poi girovagare sulla costa. Lo scorso anno (prima volta in Croazia) avevamo prenotato al camping Simuni sull'isola di Pag, ma non è il tipo di campeggio che fa per noi! Abbiamo trovato molto più a nostra misura i piccoli autokamp lungo la costa dove ci siamo fermati nel viaggio di ritorno. Di conseguenza quest'anno contiamo di sfruttare quel tipo di campeggio per visitare Hvar e ditorni. Se hai consigli.... Gianmaria
17
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 18/06/2009 alle: 16:11:26
Vorremmo andare sull'isola di Hvar e poi girovagare sulla costa. Lo scorso anno (prima volta in Croazia) avevamo prenotato al camping Simuni sull'isola di Pag, ma non è il tipo di campeggio che fa per noi! Abbiamo trovato molto più a nostra misura i piccoli autokamp lungo la costa dove ci siamo fermati nel viaggio di ritorno. Di conseguenza quest'anno contiamo di sfruttare quel tipo di campeggio per visitare Hvar e ditorni. Se hai consigli.... Gianmaria >
> Purtroppo non ne ho xchè non ci sono mai andata in camper ma in pensione e sempre nello stesso posto, a Supetar, isola di Brac. Però mi hanno detto che Hvar è molto bella. Sarò piuttosto io che ti chiederò consigli, xchè l'anno prossimo vorrei fare una vacanza itinerante in Croazia, quest'anno ancora no, ho una bimba di 2 anni che è già più gestibile, ma il maschio a fine agosto avrà 6 mesi quindi faremo una vacanza più stanziale [;)][;)][;)][;)][;)][;)]
22
gmp
gmp
12/11/2003 589
Inserito il 18/06/2009 alle: 16:29:31
@ciotti se potrò esserti utile lo farò più che volentieri! Complimenti per la prole e buone vacanze. Stanziali o meno sono sempre vacanze!!! ciao gianmaria
21
ccattini
ccattini
27/11/2004 55
Inserito il 19/06/2009 alle: 12:11:38
Scusate,[:0] (gmp e 100669) ma Superfast nella tratta Ancona - Spalato ???[?][?] Siete proprio sicurisicuri... io non riesco a trovare traccia di cio' sul webb...[}:)]
22
gmp
gmp
12/11/2003 589
Inserito il 19/06/2009 alle: 13:30:41
Ciao ccattini, io ho optato per andare via terra come sugerito da nebris per cui ho abbandonato le indagini sui traghetti. Comuque nel ricerche fatte non avevo trovato Superfast. Gianmaria
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link