quote:Originally posted by ondo> su questa tratta solo due compagnie una nostra tirrenia? una loro Idrolinea ??? scusa vado di fretta i nomi non sono esatti esatti ma è sicuro che non si fanno concorenza .ciao auguroni
Ragazzi! Faccio preventivi online da un mese e non capisco dove siano i prezzi offerta per noi cmperisti?! Qualcuno mi può aiutare per la tratta Ancona-Spalato? O eventualmnte per la tratta Ancona-Bar (Montenegro)? Grazie davvero, non so proprio dove trovare questi prezzi vantaggiosi che si legge in giro fatti ad ok per noi camperisti. Lorenzo. >
quote:Originally posted by ondo> queste linee non fanno testo vedi dove c'è più traffico se vuoi la croazia è cosi se invece a te interessa solo l'opendek vedi per la sardegna grecia turchia tunisia marocco ect be insomma non c'e mica solo la croazia o no?
grazie. Allora se i prezzi son quelli che ho visto...poveri camperisti! Ci lasciamo più soldi li che in tutto il resto della vacanza! Non voglio fare polemiche m'a quanto costano i traghetti coi camper! E questo benedetto open deck...che poi non c'è! >
quote:Originally posted by ondo> ogni stagione ha i suoi frutti a suo tempo(1973-....) la grecia ti costava meno cinque/sei giorni via terra!(mitica YUGO-BULGARIA)!e che avventura! adesso ti regalano il nave o no?
grazie. Allora se i prezzi son quelli che ho visto...poveri camperisti! Ci lasciamo più soldi li che in tutto il resto della vacanza! Non voglio fare polemiche m'a quanto costano i traghetti coi camper! E questo benedetto open deck...che poi non c'è! >
quote:Originally posted by ondo> per quel che posso: Ancona - Zadar (Zara) Jadrolinija 6 a settimana 7 ore prezzo persona(*): 50 euro prezzo macchina(*): 60 euro non so di quale pubblicita parli,se per una persona e un auto vogliono le cifre di cui sopra..ti rimangono solo... ma non credo... che gli scafisti facciano offerte sui viaggi di ritorno[;)] ma se sei cosi tanto a suditalia per prendere il traghetto, vai via grecia o no
Va bene, commenti accettati. Chiedo però aiuto a qualcuno che ha trovato la tratta conveniente. Opendek o no, chiaramente, non importa. Ma non riesco a trovare le offerte con camper intorno ai 130-140€ che vengono pubblicizzate. Quando cerco il preventivo mi saltano fuori cifre molto più elevate. Se qualcuno mi può aiutare... >
quote:Originally posted by ondo> non so cosa o quale internet usi tu, io ho trovato ....questi scaffisti...sono pure di lusso ho cancellato il nome perche non capisco se scherzi a fai sul serio ciaociao PER PASSEGGERI, AUTOMOBILI, CAMIONS Orari dal 03/07/2009 al 16/08/2009 ANCONA - BAR giovedì - sabato ANCONA partenza 16.00 BAR arrivo 08.00* BAR - ANCONA mercoledì - venerdì BAR partenza 16.00 ANCONA arrivo 08.00* * = giorno successivo Orari dal 16/08/2009 al 05/09/2009 ANCONA - BAR lunedì - giovedì - sabato ANCONA partenza 16.00 BAR arrivo 08.00* BAR - ANCONA mercoledì BAR partenza 20.00 ANCONA arrivo 12.00* venerdì - domenica BAR partenza 16.00 ANCONA arrivo 08.00* * = giorno successivo #9658;PRENOTA ON-LINE#9668; ORARI E TARIFFE SONO SOGGETTI A VARIAZIONI ANCHE SENZA PREAVVISO Questa compagnia effettua anche viaggi BARI-BAR. Clicca qui per vedere orari e tariffe. TARIFFE 2009 in EURO Traghetto *******+++++++++ PASSEGGERI - Tariffe per persona andata ritorno Passaggio ponte 60 48 Poltrone 66 53 Cabina 4 letti interna con lavabo 80 64 cabina 2 letti interna con lavabo 87 70 Cabina 4 letti interna con servizi 99 79 Cabina 2 letti interna con servizi 105 84 Cabina 4 letti esterna con servizi 110 88 Cabina 2 letti esterna con servizi 115 92 Cabina lusso 2 letti con servizi 180 144 Cabina lusso 1 letto con servizi 180 144 Cabina comodor 2 letti con servizi 210 168 VEICOLI Auto 90 72 Rimorchi bagagli fino a 3 mt. 43 34 Rimorchi bagagli da 3 a 6 mt. 138 110 Minibus 145 116 Autobus con 50% dei posti occupati 200 160 Moto 41 33 Bici GRATIS GRATIS TASSE PORTUALI e ADEGUAMENTO CARBURANTE Euro 12 per persona, per veicolo, per tratta.
Ragazzi! Faccio preventivi online da un mese e non capisco dove siano i prezzi offerta per noi cmperisti?! Qualcuno mi può aiutare per la tratta Ancona-Spalato? O eventualmnte per la tratta Ancona-Bar (Montenegro)? Grazie davvero, non so proprio dove trovare questi prezzi vantaggiosi che si legge in giro fatti ad ok per noi camperisti. Lorenzo. >
quote:Originally posted by ondo> prendi poltrona ponte se sei stanco dormi uguale e respiri io soffro di claustrof.mi sono fatto 24ore genova-tunisi contando tutti i bulloni della nave al ritorno gli ho ricontati[:D]
L'ultima offerta arrivatami sfiora i 500€!!! per sola andata da ancona a spalato con la jadrolinja di notte con cabina. Si, c'è la cabina che costa già quasi 100€, ma...il resto per chi è?!? Chiedo aiuto a chi sa dove trovare prezzi più ragionevoli. Lorenzo. >