CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Traghetto basso costo per Croazia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
18
ondo
ondo
22/06/2007 607
Inserito il 04/04/2009 alle: 11:28:55
Ragazzi! Faccio preventivi online da un mese e non capisco dove siano i prezzi offerta per noi cmperisti?! Qualcuno mi può aiutare per la tratta Ancona-Spalato? O eventualmnte per la tratta Ancona-Bar (Montenegro)? Grazie davvero, non so proprio dove trovare questi prezzi vantaggiosi che si legge in giro fatti ad ok per noi camperisti. Lorenzo.
16
itosal
itosal
15/01/2009 272
Inserito il 04/04/2009 alle: 16:46:42
quote:Originally posted by ondo
Ragazzi! Faccio preventivi online da un mese e non capisco dove siano i prezzi offerta per noi cmperisti?! Qualcuno mi può aiutare per la tratta Ancona-Spalato? O eventualmnte per la tratta Ancona-Bar (Montenegro)? Grazie davvero, non so proprio dove trovare questi prezzi vantaggiosi che si legge in giro fatti ad ok per noi camperisti. Lorenzo. >
> su questa tratta solo due compagnie una nostra tirrenia? una loro Idrolinea ??? scusa vado di fretta i nomi non sono esatti esatti ma è sicuro che non si fanno concorenza .ciao auguroni
18
ondo
ondo
22/06/2007 607
Inserito il 04/04/2009 alle: 21:32:55
grazie. Allora se i prezzi son quelli che ho visto...poveri camperisti! Ci lasciamo più soldi li che in tutto il resto della vacanza! Non voglio fare polemiche m'a quanto costano i traghetti coi camper! E questo benedetto open deck...che poi non c'è!
16
itosal
itosal
15/01/2009 272
Inserito il 04/04/2009 alle: 22:38:20
grazie. Allora se i prezzi son quelli che ho visto...poveri camperisti! Ci lasciamo più soldi li che in tutto il resto della vacanza! Non voglio fare polemiche m'a quanto costano i traghetti coi camper! E questo benedetto open deck...che poi non c'è! >
> queste linee non fanno testo vedi dove c'è più traffico se vuoi la croazia è cosi se invece a te interessa solo l'opendek vedi per la sardegna grecia turchia tunisia marocco ect be insomma non c'e mica solo la croazia o no?
16
itosal
itosal
15/01/2009 272
Inserito il 04/04/2009 alle: 22:45:05
grazie. Allora se i prezzi son quelli che ho visto...poveri camperisti! Ci lasciamo più soldi li che in tutto il resto della vacanza! Non voglio fare polemiche m'a quanto costano i traghetti coi camper! E questo benedetto open deck...che poi non c'è! >
> ogni stagione ha i suoi frutti a suo tempo(1973-....) la grecia ti costava meno cinque/sei giorni via terra!(mitica YUGO-BULGARIA)!e che avventura! adesso ti regalano il nave o no?
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
ondo
ondo
22/06/2007 607
Inserito il 17/04/2009 alle: 00:04:45
Va bene, commenti accettati. Chiedo però aiuto a qualcuno che ha trovato la tratta conveniente. Opendek o no, chiaramente, non importa. Ma non riesco a trovare le offerte con camper intorno ai 130-140€ che vengono pubblicizzate. Quando cerco il preventivo mi saltano fuori cifre molto più elevate. Se qualcuno mi può aiutare...
16
itosal
itosal
15/01/2009 272
Inserito il 17/04/2009 alle: 13:26:08
Va bene, commenti accettati. Chiedo però aiuto a qualcuno che ha trovato la tratta conveniente. Opendek o no, chiaramente, non importa. Ma non riesco a trovare le offerte con camper intorno ai 130-140€ che vengono pubblicizzate. Quando cerco il preventivo mi saltano fuori cifre molto più elevate. Se qualcuno mi può aiutare... >
> per quel che posso: Ancona - Zadar (Zara) Jadrolinija 6 a settimana 7 ore prezzo persona(*): 50 euro prezzo macchina(*): 60 euro non so di quale pubblicita parli,se per una persona e un auto vogliono le cifre di cui sopra..ti rimangono solo... ma non credo... che gli scafisti facciano offerte sui viaggi di ritorno[;)] ma se sei cosi tanto a suditalia per prendere il traghetto, vai via grecia o no
16
itosal
itosal
15/01/2009 272
Inserito il 17/04/2009 alle: 14:23:28
Ragazzi! Faccio preventivi online da un mese e non capisco dove siano i prezzi offerta per noi cmperisti?! Qualcuno mi può aiutare per la tratta Ancona-Spalato? O eventualmnte per la tratta Ancona-Bar (Montenegro)? Grazie davvero, non so proprio dove trovare questi prezzi vantaggiosi che si legge in giro fatti ad ok per noi camperisti. Lorenzo. >
> non so cosa o quale internet usi tu, io ho trovato ....questi scaffisti...sono pure di lusso ho cancellato il nome perche non capisco se scherzi a fai sul serio ciaociao PER PASSEGGERI, AUTOMOBILI, CAMIONS Orari dal 03/07/2009 al 16/08/2009 ANCONA - BAR giovedì - sabato ANCONA partenza 16.00 BAR arrivo 08.00* BAR - ANCONA mercoledì - venerdì BAR partenza 16.00 ANCONA arrivo 08.00* * = giorno successivo Orari dal 16/08/2009 al 05/09/2009 ANCONA - BAR lunedì - giovedì - sabato ANCONA partenza 16.00 BAR arrivo 08.00* BAR - ANCONA mercoledì BAR partenza 20.00 ANCONA arrivo 12.00* venerdì - domenica BAR partenza 16.00 ANCONA arrivo 08.00* * = giorno successivo #9658;PRENOTA ON-LINE#9668; ORARI E TARIFFE SONO SOGGETTI A VARIAZIONI ANCHE SENZA PREAVVISO Questa compagnia effettua anche viaggi BARI-BAR. Clicca qui per vedere orari e tariffe. TARIFFE 2009 in EURO Traghetto *******+++++++++ PASSEGGERI - Tariffe per persona andata ritorno Passaggio ponte 60 48 Poltrone 66 53 Cabina 4 letti interna con lavabo 80 64 cabina 2 letti interna con lavabo 87 70 Cabina 4 letti interna con servizi 99 79 Cabina 2 letti interna con servizi 105 84 Cabina 4 letti esterna con servizi 110 88 Cabina 2 letti esterna con servizi 115 92 Cabina lusso 2 letti con servizi 180 144 Cabina lusso 1 letto con servizi 180 144 Cabina comodor 2 letti con servizi 210 168 VEICOLI Auto 90 72 Rimorchi bagagli fino a 3 mt. 43 34 Rimorchi bagagli da 3 a 6 mt. 138 110 Minibus 145 116 Autobus con 50% dei posti occupati 200 160 Moto 41 33 Bici GRATIS GRATIS TASSE PORTUALI e ADEGUAMENTO CARBURANTE Euro 12 per persona, per veicolo, per tratta.
19
maxim17
maxim17
22/09/2006 5341
Inserito il 17/04/2009 alle: 14:44:57
Attenzione alle prenotazioni on-line. Io mi sono trovato a pagare prezzi molto elevati con prenotazioni effettuate tre mesi prima, e poi vedere che le compagnie davano prezzi minori con vendita diretta alle loro agenzie, e non last-minute! Non mi fido più. Cordiali saluti. Max.

Modificato da maxim17 il 17/04/2009 alle 14:45:55
18
ondo
ondo
22/06/2007 607
Inserito il 17/04/2009 alle: 23:21:10
Grazie Max. Sei molto gentile. Credo anch'io che sia come dici tu. Non sempre naturalmente ma occorre fare attenzione. Per itosal: grazie per la "fila" di notizie. Gli orari corrispondono. Ho chiesto preventivi su più siti. Mi sono semplicemente stupito quando mi hanno proposto cifre tra i 350 e i 400 euro per la tratta Ancona spalato, che non è poi meno turistica di altre tratte, quando altri sito propongono offerte a 137€. Tutto qui. Non sono riuscito a concludere il preventivo con queste offerte allora chiedevo aiuto a chi è più esperto di me. Ringrazio ancora e buon viaggio a tutti. Lorenzo.
18
ondo
ondo
22/06/2007 607
Inserito il 18/04/2009 alle: 19:07:55
L'ultima offerta arrivatami sfiora i 500€!!! per sola andata da ancona a spalato con la jadrolinja di notte con cabina. Si, c'è la cabina che costa già quasi 100€, ma...il resto per chi è?!? Chiedo aiuto a chi sa dove trovare prezzi più ragionevoli. Lorenzo.
16
itosal
itosal
15/01/2009 272
Inserito il 18/04/2009 alle: 19:20:10
L'ultima offerta arrivatami sfiora i 500€!!! per sola andata da ancona a spalato con la jadrolinja di notte con cabina. Si, c'è la cabina che costa già quasi 100€, ma...il resto per chi è?!? Chiedo aiuto a chi sa dove trovare prezzi più ragionevoli. Lorenzo. >
> prendi poltrona ponte se sei stanco dormi uguale e respiri io soffro di claustrof.mi sono fatto 24ore genova-tunisi contando tutti i bulloni della nave al ritorno gli ho ricontati[:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link