CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Traghetto grecia buon prezzo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 22
17
mastroenrico
mastroenrico
03/10/2007 2191
Inserito il 10/06/2009 alle: 15:02:14
Ho appena fatto il biglietto andata e ritorno Bari Igoumenitsa , Camper più 4 persone in open deck 326 euro tutto compreso. La compagnia Venturis Ferries non la conoscevo ma va bene tutto, basta che non debba spingere[:D].
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 10/06/2009 alle: 15:30:37
Prezzo buono! Date?? Nome traghetto?? Grazie. Forse Bari o Brindisi sarà la nostra ultima/unica possibilità....
16
paralos 1
paralos 1
03/10/2008 1720
Inserito il 10/06/2009 alle: 20:04:51
Andrà tutto bene, stai tranquillo. Ma , battuta per battuta, nuotate bene e sapete remare.......?[:)]Navi un pochino vecchiotte......Beppe ps Ciao ,vecchio Pilao! Smettila e prenota! Oppure separati![:)]
17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 10/06/2009 alle: 20:50:52
quote:Originally posted by mastroenrico
Ho appena fatto il biglietto andata e ritorno Bari Igoumenitsa , Camper più 4 persone in open deck 326 euro tutto compreso. >
> Ma il camper di quanti metri è? [:0] Bye
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 10/06/2009 alle: 22:28:13
quote:Originally posted by paralos 1
Andrà tutto bene, stai tranquillo. Ma , battuta per battuta, nuotate bene e sapete remare.......?[:)]Navi un pochino vecchiotte......Beppe ps Ciao ,vecchio Pilao! Smettila e prenota! Oppure separati![:)] >
> Entrambe le cose no??[:D] E' l'esame di stato del 'piccolo' che ci blocca. L'anno prossimo andrà meglio. Spero. Ho letto che sei passato da queste parti ultimamente. Ricordati dei dvd! Saluti. pilao I traghetti da Bari o Brindisi hanno un che di romantico, di 'vissuto'. Se partiamo a metà luglio senza prenotare credo che l'unica nostra speranza sia di partire da laggiù!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

PROMO fino al 13/07/25

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Al Tahiti con lo sconto del 20%

17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 10/06/2009 alle: 22:38:08
Troppo poco per quattro persone, mi sa che davvero ti tocca il posto vicino al remo [:D][:D][:D]. Per Pilao: Ha ragione Beppe, PRENOTA STO TRAGHETTO, DAI, magari ci si trova ad Ammudia il 03/08 da Tomà o il 19/08 all'Hataion di Patrasso[:)][;)][;)] Saluti[;)] Federico
16
paralos 1
paralos 1
03/10/2008 1720
Inserito il 10/06/2009 alle: 22:40:17
Pilao. non preoccuparti per i dvd. Ho spesso occasione di venire giù per i cagnoni. Forse a luglio evo portarne, spero con staffette, uno in provincia di Enna! per cui. Qualcosa di romantico dici? Se ti fosse capitato di navigare sui catorci sui quali ho viaggiato subito dopo la chiusura della Jugo.... Sai che il mercato è terribile. Chiude la Jugo -1991- Immediatamente sulla tratta brindisi grecia, pensa ai 5 milioni di turchi che dall'europa centrale ogni anno andavano in turchia( ho visto di quelle cose! potrei scrivere al riguardo un trattato di sociologia), compaiono di quelle carrette spaventose. Ne ricordo tre: una che era stata recuperata nella manica ove si era capovolta, una che per uno scontro le avevano tagliato la prua e navigava avendo davanti un muro ed una , la migliore, tipica nave inglese degli anni trenta con i depositi di carbone poi convertiti in serbatoi posti ai lati a mezzanave e sporgenti dalla stessa. Stessa forma delle navi a pale del Mississipi dell'800! Ciao ,Beppe.
firenze60
firenze60
-
Inserito il 10/06/2009 alle: 22:57:33
Ho appena fatto il biglietto andata e ritorno Ancona Igoumenitsa Ancona, camper più 4 persone in open deck 515 euro tutto compreso.(6 AGOSTO-24AGOSTO)SUPERFAST ciao buone ferie[;)][;)][;)][;)]
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 10/06/2009 alle: 23:12:10
Freddirico! Dai capelli sembri mio fratello! [:D] Anche dal piatto.[:p] D'agosto devo essere per forza al pezzo. Se vo', vo' a luglio. Saluti. pilao

Modificato da pilao il 10/06/2009 alle 23:16:16
22
domm
domm
15/01/2003 690
Inserito il 10/06/2009 alle: 23:14:54
Non ho prenotato ma penso di fare come Pilao, che saluto, a fine Giugno mi presento ad un porto pugliese e vado dall'altra parte. Io viaggio con figlioli di 13 e 14 anni, c'è nessuno in quel periodo in Sithonia-Thassos da quelle parti [?]
22
ghigo
ghigo
13/01/2003 700
Inserito il 11/06/2009 alle: 08:23:20
Ho appena fatto il biglietto andata e ritorno Bari Igoumenitsa , Camper più 4 persone in open deck 326 euro tutto compreso. La compagnia Venturis Ferries non la conoscevo ma va bene tutto, basta che non debba spingere[:D]. >
> A galla ... galleggia ... Un paio di info utili (ma non ricordo il nome del traghetto): 1- spera di non finire sotto i camini (ma se la nave è vuota là ci mettono i TIR) 2- 4 anni fà, quando la presi io, ci siamo dovuti rabbattare tra camper per fare i collegamenti alla 220V. Chiesi quando sarebbe passato l'elettricista e mi dissero 'pochi minuti'... Non lo abbiamo mai visto. Se non ricordo male c'erano 3/4 prese della 220V per tutti e quindi ... vai di fantasia con collegamenti volanti da rischio infarto... altro che 626 [:)] In alternativa puoi partire con il frigo vuoto ... [:D] Rimane il fatto che è l'unica, per la Grecia, che in questi anni mi ha fatto fare il vero Open Deck. Ciao
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 11/06/2009 alle: 08:34:52
Ciao Domm! Piccolo il mondo, vero? A fine giugno, periodo invidiabile, non avrai sicuramente problemi. Anzi ti sembrerà di essere solo. Nel 2006, quando andai con quel bastraone di Giacomo, all'agenzia a Brindisi tolsero qualche anno a lui e aggiunsero qualche anno a me. Così ebbi lo sconto per minore di 12 e maggiore di 60 [:(!]. Questo senza chiedere niente. Il ritorno fu davvero caratteristico: passaggio ponte, panchine di legno tipo giardino pubblico, carretta del '71 e per tutta la notte non vedemmo anima viva! E' la prima volta per voi?? Saluti. pilao
17
mastroenrico
mastroenrico
03/10/2007 2191
Inserito il 11/06/2009 alle: 08:52:41
Le date sono 14 luglio 6 agosto e il camper è un superbrig 680 tc. Su tutti i siti è riportata una lunghezza di 7 e 15 cm ma io mi sono messo nei panni di chi deve controllare e preso il metro a fettuccia ho provato a misurare da me. Ebbene la lunghezza è 7 m precisi, forse uno o due centimetri di più o di meno data l'impossibilità materiale di poggiare il metro sulla punta estrema del paraurti anteriore. Probabilmente è dovuto al fatto che la motorizzazione ford ha la cabina leggermete più piccola del Fiat che invece ha il muso allungato. Il ford è tondeggiante davanti e la lunghezza è 7 metri. Ah, ovviamente tolto il portabici che sporgerebbe di 30 cm, per la traversata lo levo e lo lascio a casa. Comunque in tanti anni che prendo traghetti non ho mai visto un addetto col metro in mano. In ogni caso la tariffa cambiava di pochi euro nel caso di questa compagnia e le altre hanno quasi tutte messo la tariffa " Camper da 6 a 8 metri" così tagliano la testa al toro. Ho fatto numerosi preventivi con le stesse date e questo è risultato essere il più basso, sono sicuro che magari la magagna da qualche parte ci sarà se gli altri costano circa 450/520 per lo stesso periodo. Di solito mi capita che quando trovo una cosa particolarmente conveniente o c'era dell'altro da pagare e io non ne avevo tenuto conto o non funziona , o non era quello che mi serviva[:D][:D].
22
domm
domm
15/01/2003 690
Inserito il 11/06/2009 alle: 13:06:54
quote:Originally posted by pilao
Ciao Domm! Piccolo il mondo, vero? A fine giugno, periodo invidiabile, non avrai sicuramente problemi. Anzi ti sembrerà di essere solo. Nel 2006, quando andai con quel bastraone di Giacomo, all'agenzia a Brindisi tolsero qualche anno a lui e aggiunsero qualche anno a me. Così ebbi lo sconto per minore di 12 e maggiore di 60 [:(!]. Questo senza chiedere niente. Il ritorno fu davvero caratteristico: passaggio ponte, panchine di legno tipo giardino pubblico, carretta del '71 e per tutta la notte non vedemmo anima viva! E' la prima volta per voi?? Saluti. pilao >
> Ciao Pilao per noi sarà il secondo viaggio in terra ellenica, siamo stati nel 2002 visitando da Igou fino a Elafonissos, quast'anno vorremmo andare andare al nord. Ho contattato Beppe, alias Paralos, che mi ha indicato per la Sithonia, avrei intenzione di andare a thassos, anche se il 3d di Ledipimma mi ha un pò messo in apprensione. Te, sembra di aver capito che hai abbandonato l'estremo ovest per ritornare all'est? Visto che in Grecia ci sei stato parecchie volte, dove pensi di andare quest'anno? [;)] ________ Domenico
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 11/06/2009 alle: 13:49:21
Ciao Domenico. Abbiamo vagabondato un po' dappertutto, ma il Peloponneso (e il Mani in particolare) ci attira come una calamita. L'anno scorso siamo arrivati su fino a Kastoria, ma poi, zig-zagando, siamo scesi giù di nuovo fino a Capo Tenaro. Nel 2006 (primo anno in camper) con quel hooligano di Giacomo volevamo raggiungere Alessandropoli (si scrive così?) nell'estremo est, ma a Lamia ebbi problemi dovuti alla mia cucina approssimativa e, essendo l'unico patentato, preferii non allontanarmi da punti facilmente raggiungibili da eventuali soccorsi (leggi: mia moglia). E fu bene così perchè visitai Dodone che è ingiustamente trascurato se uno è un pochino interessato anche a scavi e sassi. Con mia moglie non c'è da programmare tanto, poi sono anch'io per il 'vai e scopri' che ha sempre avuto grande successo. Comunque probabilmente si riparte dal Mani. La Calcidica la visitammo nel 2004 (credo), Facemmo anche una passeggiata nella penisola di M. Athos: poche centinaia di metri dopo il 'confine' tanto per dire che c'eravamo stati. La storia di Ledipimma è abbastanza sconcertante e ha fatto benissimo a metterci al corrente. Probabilmente lassù sono più fiscali per precedenti esperienze negative. Non so, staremo a vedere. L'importante è non fare assembramenti zingareschi e non sostare troppo in un posto. Ciao. pilao
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 11/06/2009 alle: 13:54:11
Le date sono 14 luglio 6 agosto e il camper è un superbrig 680 tc. Su tutti i siti è riportata una lunghezza di 7 e 15 cm ma io mi sono messo nei panni di chi deve controllare e preso il metro a fettuccia ho provato a misurare da me. Ebbene la lunghezza è 7 m precisi, forse uno o due centimetri di più o di meno data l'impossibilità materiale di poggiare il metro sulla punta estrema del paraurti anteriore. Probabilmente è dovuto al fatto che la motorizzazione ford ha la cabina leggermete più piccola del Fiat che invece ha il muso allungato. Il ford è tondeggiante davanti e la lunghezza è 7 metri. Ah, ovviamente tolto il portabici che sporgerebbe di 30 cm, per la traversata lo levo e lo lascio a casa. Comunque in tanti anni che prendo traghetti non ho mai visto un addetto col metro in mano. In ogni caso la tariffa cambiava di pochi euro nel caso di questa compagnia e le altre hanno quasi tutte messo la tariffa " Camper da 6 a 8 metri" così tagliano la testa al toro. Ho fatto numerosi preventivi con le stesse date e questo è risultato essere il più basso, sono sicuro che magari la magagna da qualche parte ci sarà se gli altri costano circa 450/520 per lo stesso periodo. Di solito mi capita che quando trovo una cosa particolarmente conveniente o c'era dell'altro da pagare e io non ne avevo tenuto conto o non funziona , o non era quello che mi serviva[:D][:D].id="size4">>
> Strano, non ti leggo nella lista del Club degli Sfig_ti, non sei un mio iscritto [:)][8D]. Vedrai che andrà tutto bene.[;)] Saluti Federico
21
paolo56
paolo56
13/06/2004 16
Inserito il 11/06/2009 alle: 21:42:47
Oggi ho prenotato traghetto con Minoans: camper 6 metri, 3 persone Ancona-Patrasso e v.v. Euro 330,40.Camping on board. Bassa stagione. Con sconto 30% in quanto prenotato e pagato dal 4 giugno al 21 giugno. Offerta super sale. Buone vacanze a tutti. Paolo
17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 12/06/2009 alle: 10:13:10
quote:Originally posted by firenze60
Ho appena fatto il biglietto andata e ritorno Ancona Igoumenitsa Ancona, camper più 4 persone in open deck 515 euro tutto compreso.(6 AGOSTO-24AGOSTO)SUPERFAST >
> Mettiamo anche la misura del camper, nop è un costo trascurabile. La mia prenotazione: 2 adulti, 2 ragazze, 1 SB 678 di 7,20 x 3 mt., Ancona Patrasso Ancona, € 725, con sconto del 30% , prenotato il 27/5/09. Bye
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 12921
Inserito il 12/06/2009 alle: 11:48:37
Se hai letto il mio post noi abbiamo prenotato due settimana fa ed abbiamo speso 434 con camper 8metri 2ad+2b.- 30/7--30/8 ancona /Igoumenitsa/ancona A me non sembra affatto male,lo scorso anno ho speso circa 250€ in più e mi ricordo di aver atto i biglietti in febbraio/marzo... Gianluca
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 12/06/2009 alle: 12:32:10
Non riuscirò mai a capire come fanno gli altri a prendere i traghetti negli stessi periodi in cui li prendo io e a pagare molto meno di quello che pago io[}:)][}:)][xx(][V]. Come già detto in altro post: Anc-igou;Patra-Anc, 01/08-20/08 camp 7 Mt. 2 ad+1 yang+1 bamb 703 € con sconto Minoan e sconto 3% agenzia. Sono anni che prendo traghetti ed ho sempre visto questa problematica e non sono mai stato quello che spendeva di meno [:(!][:(!][:(!] Saluti Federico
17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 12/06/2009 alle: 12:47:06
quote:Originally posted by freddi
Come già detto in altro post: Anc-igou;Patra-Anc, 01/08-20/08 camp 7 Mt. 2 ad+1 yang+1 bamb 703 € con sconto Minoan e sconto 3% agenzia. Sono anni che prendo traghetti ed ho sempre visto questa problematica e non sono mai stato quello che spendeva di meno [:(!][:(!][:(!] Saluti Federico >
> Non lamentarti, io dal 2/8 al 20/8 spendo di più (€ 725) e faccio meno giorni! [:(] Bye
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Noleggio-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link