quote:Originally posted by maurito54> ALT ASPETTA UN ATTIMO IO IL BIGLIETTO L'HO GIA' ACQUISTATO E HO DICHIARATO I MIEI 6.60 ERA UNA DISCUSSIONE AVUTA CON UN AMICO........ [:)]
E se te lo controllano prima di salire e poi ti lasciano a terra, tu che fai? [:0] Io on me la sono sentita, perchè fare il solito furbo, ho un 7,20 mt, lo sapevo quando l'ho acquistato e quindi ho pagato prima, per non avere storie dopo. [:)] Cosa facciano altri ... sinceramente non mi preoccupo molto, soprattutto se sono comportamenti fuori regola. [|)] Bye >
quote:Originally posted by pilao> ..già,mi ero dimenticato della Corsica....a Bastia stessa storia. Il biglietto l'avevo fatto in una agenzia a Calvi,mostrando il libretto. Anche noi corsa in biglietteria a pagare l'integrazione per l'altezza. Ed era la prima settimana di Marzo..... Gianluca
Livorno, imbarco per la Corsica. Notano che l'agenzia che mi aveva fatto il biglietto si era dimenticato che il camper è più alto di 2 metri [}:)]. Non mi fanno salire. Corsa in biglietteria (300 metri) per pagare la differenza, attesa spasmodica perchè l'addetta doveva essere sicura che ci fosse posto. OK. Aricorsa verso il traghetto che aveva già tolto il freno a mano e salgo quasi al volo. No no. Trovarsi a terra per 10 cm non ne vale proprio la pena (a parte le corse[:D]). Controllano quando vedono difficoltà a farci entrare tutti: allora sono dolori perchè qualcuno rimane a terra, senza differenza. Saluti. pilao >