quote:Risposta al messaggio di carlo ulisse inserito in data 19/09/2009 22:11:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, grazie per la risposta: pensa che io, secondo il preventivo online, per un camper di 6metri + 2 persone + 1 cane (solo lui a/r 40 euro!!) dovrei pagare ca. 120 euro. Questa è la seconda volta, ma due anni fa non ricordo proprio quanto ho pagato [:(!]
quote:Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 20/09/2009 14:22:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo che (almeno con talune compagnie) il prezzo varia in relazione all'orario e al giorno di traversata.
https://www.norfolkline-ferries...
visto che e'inutile prenotare , inoltre sulla strada a mio parere( e dei camionisti ) migliore per raggiungere l'imbarco si fa sosta in Lussemburo per un bel rifornimento scontato.quote:Risposta al messaggio di alcan inserito in data 19/09/2009 22:58:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho bisogno di un'informazione da parte di camperisti che ci sono già passati : Facendo la Tratta Calais Dover con traghetto, nel mese di luglio, è obblicatorio prenotarsi, o basta presentarsi all'imbarco ? grazie Vittorio
quote:Risposta al messaggio di laurarem inserito in data 21/09/2009 13:23:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Laurarem, ci sono diversi costi per diversi orari di traversata, diversa disposizione e disponibilità a seconda delle dimensioni del mezzo, limitazioni se trasporti animali, ecc ecc Io l'ho fatto 4 volte, ed ho sempre prenotato senza avere il benchè minimo problema, ho visto più di qualcuno dover attendere orari ritardati di parecchie ore per imbarcarsi senza prenotazione[:(][:(] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di alcan inserito in data 21/09/2009 16:54:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alcan, TUTTI i miei traghettamenti li ho fatti con P&O, perchè Molto più convenienti che con SeaFrance, NorfolkLine, non fa quella tratta (mi è stato detto) Ho pagato Senmpre il Giusto... Ciao Gianfranco