http://www.ferrymed.it/index.php
quote:Risposta al messaggio di 100244ep inserito in data 26/12/2009 10:26:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esiste, bisogna precisare che, non prendono prenotazioni A/R Genova Tangeri fino al 3/4 Gennaio, per il momento fanno solo andata, non prendono prenotazioni perchè non sanno il costo.....sono arabi, poi da quei giorni si può fare A/R. Per qualsiasi informazione telefonare A.M.U. Agenzie Marittime Riunite 010 2462396 Fax 010 2517294. Per Giuliano i tiket Algeciras Tangeri non farli via Internet, come già detto ad altri, i biglietti più convenienti li fanno a Palmones (7/8 km prima di Algeciras) dietro i magazzini Carrefour troverai una agenzia che si chiama Gottierez e con 230 euro (anno scorso) ti fa A/R Marco
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 26/12/2009 11:13:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa e quali erano i prezzi di quest'anno. c'erano promozioni per i camper ? Io non trovo più nulla hanno cancellato tutto !
quote:Risposta al messaggio di 100244ep inserito in data 26/12/2009 11:43:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per quest'anno non so, non mi sono informato perchè ho dovuto rimandare la partenza a metà gennaio, ma basta telefonare o inviare un fax ai numeri che ho scritto sopra e ti danno tutte le info, io inizierò ad interessarmi verso il 10 dopo una visita di controllo che devo fare, ma se ci sono problemi vado ad imbarcarmi a SETE in Francia da là parte la COMARIT. Marco
quote:Risposta al messaggio di antebi44 inserito in data 03/01/2010 10:19:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se arivasse una befana così in carne e ossa a Tangeri la spolpano.[:D] Marco
quote:Risposta al messaggio di kalon inserito in data 03/01/2010 21:58:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In tanti che vado in marocco mai preso GNV, ho preso sempre la COMANAV molto più economica, e l'allaccio 220 c'è. Marco