CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Traghetto Rostock-Trelleborg.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
20
piccolo
piccolo
20/03/2005 227
Inserito il 20/06/2009 alle: 14:53:14
Vorrei sapere se il transito su questa tratta nel mese di Agosto presenta problemi di affollamento o si trova posto senza prenotare dall'Italia. Se qualcuno conosce anche il prezzo per confrontarlo con quanto si trova su siti di prenotazione on line. Grazie, Simone.
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 21/06/2009 alle: 12:10:01
Non ho informazioni specifiche di quanto ti interessa, io anni fa mi ero imbarcato da Sassnitz per Trellebor era il 3 di Agosto avevo prenotato il passaggio però sul traghetto c'era tantissimo posto disponibile sia per veicoli che per le persone, magari prova a verificare anche questa alternativa vista la modesta distanza fra i due imbarchi. Saluti Vanni
16
pat71
pat71
23/04/2009 681
Inserito il 21/06/2009 alle: 15:01:30
per il prezzo: vai ai siti ufficiali delle due compagnie che effettuano la tratta

www.scandlines.com

e

www.ttline.com

entrambi consultabili in inglese e fai la simulazione di prenotazione inserendo data/orario/lunghezza del mezzo/persone

Modificato da pat71 il 21/06/2009 alle 15:03:22
20
piccolo
piccolo
20/03/2005 227
Inserito il 21/06/2009 alle: 22:31:46
Grazie ad entrambi per le risposte,per quanto riguarda il prezzo ho già consultato i siti per i preventivi ma se qualcuno aveva di recente fatto la tratta volevo verificare eventuali discrepanze. Per quanto riguarda la disponibilità dei posti suppongo anche io di non avere problemi senza la prenotazione ma se avessi trovato una conferma ero più contento. Saluti e grazie. Simone
19
alex70
alex70
16/02/2006 4403
Inserito il 22/06/2009 alle: 10:26:55
Mai prenotato i traghetti per il Nord Europa, se non il Rostock-Helsinki perchè sono 24 ore di traversata e quindi abbiamo prenotato la cabina. Il mese prossimo faremo Sassnitz-Trelleborg e andiamo su senza prenotazione.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
jak61
jak61
31/05/2006 83
Inserito il 22/06/2009 alle: 15:41:41
Ho fatto tre volte quel tratto nel periodo estivo e non ho mai prenotato, ho sempre trovato posto senza aspettare. Se non sbaglio vi sono diverse corse giornaliere. Se guardi i siti indicati da pat71 dovresti trovare anche il timetable (orario partenze e arrivi)di quella tratta. Giacomo
20
piccolo
piccolo
20/03/2005 227
Inserito il 22/06/2009 alle: 22:14:13
quote:Originally posted by piccolo
quote:Originally posted by alex70
Mai prenotato i traghetti per il Nord Europa, se non il Rostock-Helsinki perchè sono 24 ore di traversata e quindi abbiamo prenotato la cabina. Il mese prossimo faremo Sassnitz-Trelleborg e andiamo su senza prenotazione. >
> Come mai scegli Sassnitz invece di Rostock come imbarco, Rostock sembrerebbe più comodo. Simone
>
>
18
Francesco55
Francesco55
20/04/2007 394
Inserito il 23/06/2009 alle: 09:24:28
Consiglio di fare la "scandinavia card" che consente sconti interessanti sia su molti traghetti che nei campeggi. Trovato sconti anche in Croazia oltre che al nord. Saluti Francesco
19
alex70
alex70
16/02/2006 4403
Inserito il 24/06/2009 alle: 11:44:10
[/quote] Come mai scegli Sassnitz invece di Rostock come imbarco, Rostock sembrerebbe più comodo. Simone [/quote] [/quote] Perchè non vogliamo fare tutta una tirata fino all'imbarco del nord della Germania, quindi abbiamo fatto un itinerario che prevede qualche tappa tedesca prima di imbarcarci per la Svezia (abbiamo 5 settimane, forse anche qualcosa in più). Quindi facciamo Ratisbona, Norimberga, Bamberga, Travemunde con il parco delle statue di sabbia e l'isola di Rugen. A quel punto, stando a Rugen, ci imbarchiamo da Sassnitz.
20
piccolo
piccolo
20/03/2005 227
Inserito il 24/06/2009 alle: 20:29:25
quote:Originally posted by alex70
>
> Come mai scegli Sassnitz invece di Rostock come imbarco, Rostock sembrerebbe più comodo. Simone [/quote] [/quote] Perchè non vogliamo fare tutta una tirata fino all'imbarco del nord della Germania, quindi abbiamo fatto un itinerario che prevede qualche tappa tedesca prima di imbarcarci per la Svezia (abbiamo 5 settimane, forse anche qualcosa in più). Quindi facciamo Ratisbona, Norimberga, Bamberga, Travemunde con il parco delle statue di sabbia e l'isola di Rugen. A quel punto, stando a Rugen, ci imbarchiamo da Sassnitz. [/quote] Fortunato tu che hai 5 settimane, io devo accontentarmi di 3 e conterei di fare un discreto giro in svezia non so fino a dove posso arrivare ma vedremo. Saluti e Buon viagio. Simone
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link