quote:Originally posted by ssandro60> piccolo quad nel garage, ho controllato anche la carta verde che preveda turchia,
che mezzo ai (uno scooter ),ricordati che devi denunciarlo in frontiera quando entri i turchia ,e quando esi ciaoooo >
quote:Originally posted by alexf> ci arriveremo da trebisonda quindi malatya si trova più in basso ma mi interessava sapere proprio se esistesse un campeggio o posteggio sotto il nemrut, ti ricordi per caso la località o come si chiama ? mimmo
Partendo da Malatya c'è una buona strada che in 84 km di panorami stupendi ti porta ai piedi del Nemrut dove c'è un ristorante campeggio. Da li in 20/30 minuti a piedi arrivi in cima oppure con un pullmino che fa spola continua tra il park e la cima. La strada dal park alla cima è ripida e sconnessa e adatta principalmente a mezzi fuoristrada sia moto che auto. Alex >
quote:Originally posted by antebi44> mi sembrava di aver letto dal v/s diario, (se si tratta di quello di antero e mary che tra l'altro è quello in assoluta più interesante) che vi eravate fermati a kahta mimmo
la strada è ottima, solo in cima è a lastroni come nelle autostrade tedesche.Noi ci siamo andati con il camper fino in cima dove c'è la postazione dei militari. se vuoi altre info vai sul sito: wwwiviaggidianteroemary.blogspot.com >
quote:Originally posted by 112g> grazie, l'informazione che mi occorreva sei stato anche a trabzon - samela ?
Ci sono stato nel 2000, a Karadut circa 30 km dopo Kahta sulla strada per il Nemrut c'è il "Motel Sahinoglu Turizim" con docce e parcheggio su prato con 220v,da li con il quad è un attimo,mancano solo 10km. Posti assolutamente magici,persone stupende!! Carlo. >
quote:Originally posted by peter1> Noi siamo partiti da sopra il Nemrut verso le 9.30 del mattino e, passando per Malatya, siamo arrivati a GOreme nel tardo pomeriggio. NB: Malatya!
Ho intenzione di arrivare in cima al Nemrut partendo da Goreme in Cappadocia, qualcuno può indicarmi i tempi di viaggio? >