quote:Originally posted by willis> Nel 2007 ho fatto la linea Venezia -Patrasso poi via terra fino ad Atene e dal Pireo a Chios(Kalamoti, è un grosso villaggio, al cuore proprio dell’area che produce la resina di lentischio, cioè la mastice)da li dopo aver trascorso un paio di giorni sull'isola con un piccolo traghetto ho raggiunto la Turchia.
Quest'anno marmara lines ha attiva la tratta ancona_cesme tutti i sabati anche in alta stagione ma il preventivo è abbastanza scoraggiante. Qualcuno sa se esiste qualche altra compagnia che effettua il viaggio (..sapevo di un venezia istambul)? grazie willis. >
quote:Originally posted by willis> perche'passaggio ponte da piazzale roma-piazza san marco e' economico?
..scusa marcossino ma un preventivo di 1150, 2+2, solo andata, posto ponte mi sembrava un filino esagerato...cos�, nell'economia del viaggio..non � che posso spendere migliaia di euro. Comunque in effetti la nave anche per me resta sempre una soluzione da preferire, ma scusa i 250 euri in che senso li hai riaparmiati? >
quote:Originally posted by willis> e quando sbarchi al primo pieno di gasolio cosa fai..?
..scusa marcossino ma un preventivo di 1150, 2+2, solo andata, posto ponte mi sembrava un filino esagerato...cos�, nell'economia del viaggio..non � che posso spendere migliaia di euro. Comunque in effetti la nave anche per me resta sempre una soluzione da preferire, ma scusa i 250 euri in che senso li hai riaparmiati? >