CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Ultime su EuroDisney

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 12
18
noisy
noisy
03/12/2007 88
Inserito il 13/01/2008 alle: 18:37:03
salve a tutti, qualcuno di voi è stato recentemente a eurodisney e mi sa dire se si può' parcheggiare per la notte nel loro parcheggio, o come dice qualcuno non si può più ??? io dovrei andarci per le feste di carnevale avete consigli???
21
paolokawa
paolokawa
05/03/2005 342
Inserito il 13/01/2008 alle: 18:46:01
Io sono stato a capodanno e ti garantisco che si pu0' sostare costo 13,00 euro al giorno ci sono le docce calde ma lo scarico e chiuso quindi vedi di arrivare vuoto ( chiuso fino a marzo ) per il carico c'e una spina allesterno dei servizi ma con una gomma lunga ( circa 15-20 metri ) puoi sostare tranquillo io sono rimasto 5 giorni. ingresso eurodynney 57.00 adulti 49.00 bambini .
22
carlo ulisse
carlo ulisse
01/08/2003 705
Inserito il 13/01/2008 alle: 19:08:22
Scunsami PaoloKawa, hai utilizzato eurodisney per andare a visitare Parigi, visto il tempo che ha sostato. Sè è si quanto tempo si impiega per arrivare a Parigi, e sè è una soluzione valida. Grazie.
21
paolokawa
paolokawa
05/03/2005 342
Inserito il 13/01/2008 alle: 19:18:25
DAL PARCHEGGIO ALLA STAZIONE VICINO ALL'INGRESSO DI ERODY CI METTI 10 MINUTI POI PER ARRIVARE A PARIGI CI METTI CIRCA 30 MINUTI POI DIPENDE DALLA ZONA. IO O FATTO IL BIGLIETTO GIORNALIERO SIA PER ADULTI CHE PER BAMBINI CONSIGLIATO DAI BIGLIETTAI VISTO CHE SABATO E DOMENICA I BAMBINI PAGANO MENO COSTO GIORNALIERO ADULTO 12.50 EURO BAMBINI 9.00 EURO. COMUNQUE COMODO PER MUOVERSI MA SE VUOI A PARIGI O VISTO CHE C'E UN PARCHEGGIO VICINO DIETRO ALLA RUOTA PANORAMICA VICINO AL VIALE SCIANT ELISER ( NON LO SO SCRIVERE) E O VISTO SOSTARE DEI CAMPER MA PER COMODITA' TI GARANTISCO IL PARCHEGGIO SE VOUI MI PUOI CHIAMARE CHE TI INDICO TUTTO 348 7481528
22
carlo ulisse
carlo ulisse
01/08/2003 705
Inserito il 13/01/2008 alle: 21:24:30
Qualche anno fà sono stato a Parigi,ed eurodisney. Pensavo che era più scommodo, raggiungere Parigi da Eurodisney in considerazione che dal campeggio Bois de Boulogne utilizzando il Bus e la Metro ci si mette più di mezz'ora, è anche un modo economico e credo sicuro
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Karelia in camper: Ilomantsi
Karelia in camper: Ilomantsi
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Previous Next
20
rioplus
rioplus
22/03/2006 922
Inserito il 14/01/2008 alle: 10:26:48
Anch'io lo scorso anno ho usato il parcheggio di Eurodisney per visitare sia il parco che la città e l'ho trovato veramente comodo. Francesco.
19
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 14/01/2008 alle: 10:50:18
Ciao a tutti. Mi date qualche informazione in più su come è organizzato il parcheggio? Come è segnalato? E' specifico per camper? Noi pensavamo di andarci tra il 25/4 e il 4/5. Grazie PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
20
rioplus
rioplus
22/03/2006 922
Inserito il 14/01/2008 alle: 12:11:52
quote:Originally posted by dagiuropi
Ciao a tutti. Mi date qualche informazione in più su come è organizzato il parcheggio? Come è segnalato? E' specifico per camper? Noi pensavamo di andarci tra il 25/4 e il 4/5. Grazie PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
> E' un parcheggio. Quando entri vieni indirizzato nella zona riservata ai camper ( anche se nei giorni di punta parcheggiano anche automobili). E' comunque comodo per l'ingresso al parco. C'è un blocco servizi ( che sarebbe riservato agli autisti dei pulman) con docce calde e servizi. Per il carico dell'acqua ci sono 5-6 colonnine nel parcheggio pulman dove trovi anche 2 griglie per lo scarico. un saluto, francesco.
19
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 14/01/2008 alle: 14:01:41
Grazie Francesco, ma questi parcheggi sono gestiti da qualche società cui poter chiedere se tutti questi servizi sono attivi? Ho letto, tra un topic e un altro, che è capitato di trovare scarichi o carichi chiusi. Grazei PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
20
rioplus
rioplus
22/03/2006 922
Inserito il 14/01/2008 alle: 14:57:21
quote:Originally posted by dagiuropi
Grazie Francesco, ma questi parcheggi sono gestiti da qualche società cui poter chiedere se tutti questi servizi sono attivi? Ho letto, tra un topic e un altro, che è capitato di trovare scarichi o carichi chiusi. Grazei PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
> Sono i parcheggi del parco quindi direi gestiti da Eurodisney. Credo che carico/scarico siano chiusi in questo periodo per il gelo. Io lo scorso anno ad aprile non ho avuto nessun problema. Ciao, Francesco.
19
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 14/01/2008 alle: 15:35:55
Grazie 1000 Francesco. Spero di avere i tuoi stessi problemi: NESSUNO!!!! PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
19
lukignolo68
lukignolo68
16/02/2007 882
Inserito il 14/01/2008 alle: 18:37:52
Salve a tutti Se volete visitare Parigi lasciando il vostro camper nelle immediate periferie , vi posso segnalare la mia esperienza di questa estate su suggerimento di un camperista olandese. Siamo andati alla reggia di Versailles ( bellissima ) ed abbiamo sostato in un area attrezzata gestita da una cooperativa del luogo: si trova proprio davanti uno dei cancelli di ingresso laterali del parco : costo 6 euro al giorno conla possibilita' di usufruire dei bagni con docce e carico e scarico . Da qui 5 minuti a piedi e si e' dentro i giardini della reggia , e 2 minuti a piedi si e' davanti la fermata bus che in 5 minuti ti porta alla stazione di partenza dei trenini della RUR ed in 20 minuti sei sotto la Torre Eiffel ( i treni ce ne sono uno ogni 20 minuti ) . Questa sistemazione mi e' sembrata molto azzeccata anche in considerazione del basso prezzo se comparato al campeggo Bois de Boulogne carissimo soprattutto in estate ( comunque bisogna prendere i mezzi anche qui per raggiungere il centro di Parigi ). Io consiglio questa sistemazione : per dovere di cronaca siamo stati a Parigi 7 giorni e devo segnalare che a Piazza della Concordia hanno stazionato una decina di camper italiani senza che nessuno li mandasse via ( ho parlato con un camperista genovese e lui era li da 5 giorni senza pagare nulla ) . Cordialmente Luca
18
noisy
noisy
03/12/2007 88
Inserito il 14/01/2008 alle: 18:44:44
grazie a tutti per le utilissime informazioni su eurodisney. per quanto riguarda Parigi , vi consiglio anch'io la sistemazione alla reggia di versailles, soprattutto è molto comodo il mezzo di trasporto per Parigi e la sistemazione vale proprio la pena!!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Possibile anomalia?
Buongiorno posseggo un camper rapido 7065+ del 2009 motore fiat ducato 3.0 . Mi sono accor...
Evolution
8 minuti fa
Aree di sosta e campeggi
Area Sosta abbastanza Grande vicino Autostrada!
CIAO a Tutti sono prossimo a.partire in direzione Puglia! (da Milano!) Cortesemente mi con...
Hans67
29 minuti fa
Accessori
T2000 da 1536Wh in camper: unica batteria grande o
Sto valutando la T2000 di FF FlashFish come power station LiFePO4 da 1536Wh per camper o s...
OutdoorEnerg...
Oggi alle 05:06
Cellula abitativa
Disgregante delirante (acqua ossigenata)
Ciao a tutti, chi mi conosce sa che uso l'aceto nei climi non estivi (quasi sempre nel mio...
Frank Blue
Ieri alle: 22:26
Meccanica
Riparazione Camper a cui rimane spia immobilizer
B.pomeriggio ho un camper xgo family 101 del 2007 con 46.000km la motrice e' Renault Maste...
Jo1962
Ieri alle: 18:55
Gruppi
Moscerini ed altro
Buongiorno a tutti. Volevo chiedere per cortesia cosa date sulla carrozzeria della cabina ...
savio3
Ieri alle: 16:41
Cellula abitativa
Ruggine su scorrevole ducato x290
Buongiorno, sono recentemente uscito dal tunnel dei mansardati ed ho acquistato un Grand C...
watto
Ieri alle: 10:46
Meccanica
Spia Controllo Motore Ducato 2.2 Multijet 2021 140
Buongiorno a tutti Premetto che l'unico post simile che ho trovato riguarda un Ducato 2018...
Sugus
Ieri alle: 10:20
Accessori
Trivalente consumo elettricità
Buonasera colleghi, nelle prossime vacanze ho l'esigenza di lasciare il camper parcheggiat...
cippo14
02/07/26 - 19:39
Cellula abitativa
Finestrino mansarda Laika ecovip 2 (1998)
Buongiorno a tutti purtroppo ho bisogno di sostituire un finestrino della mansarda del mio...
ScarpaTosta
02/07/26 - 18:17
Cellula abitativa
NE364 - vede una BS2 fantasma
Buon pomeriggio a tutti. Sul mio camper Roller Team 295 Fiat ci sono montati di serie sist...
MarAle
02/07/26 - 17:23
Meccanica
Problemi chiusura centralizzata Fiat Ducato 250
Buongiono. Fiat Ducato 250 del 2012 con chiusura centralizzata e allarme di serie. Il prob...
stambecco61
02/07/26 - 16:25
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link