quote:Originally posted by dagiuropi> E' un parcheggio. Quando entri vieni indirizzato nella zona riservata ai camper ( anche se nei giorni di punta parcheggiano anche automobili). E' comunque comodo per l'ingresso al parco. C'è un blocco servizi ( che sarebbe riservato agli autisti dei pulman) con docce calde e servizi. Per il carico dell'acqua ci sono 5-6 colonnine nel parcheggio pulman dove trovi anche 2 griglie per lo scarico. un saluto, francesco.
Ciao a tutti. Mi date qualche informazione in più su come è organizzato il parcheggio? Come è segnalato? E' specifico per camper? Noi pensavamo di andarci tra il 25/4 e il 4/5. Grazie PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
quote:Originally posted by dagiuropi> Sono i parcheggi del parco quindi direi gestiti da Eurodisney. Credo che carico/scarico siano chiusi in questo periodo per il gelo. Io lo scorso anno ad aprile non ho avuto nessun problema. Ciao, Francesco.
Grazie Francesco, ma questi parcheggi sono gestiti da qualche società cui poter chiedere se tutti questi servizi sono attivi? Ho letto, tra un topic e un altro, che è capitato di trovare scarichi o carichi chiusi. Grazei PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >