quote:Originally posted by paralos 1> hellas mi tocca preparare un altro piccolo salvadanaio 1cent al giorno..ma si penso di farcela eventualmente il ritorno lo faccio sulla classica e va be...non sono piu i cent di una volta sperando noncopino le ns tariffe [;)]hellas
Ciao a tutti! rientrato ieri sera. La Nea Egnatia è quasi completa. Piccola interruzione tra Igoumenitsa e Ioannina.Poi completa sino a Metsovo. Bellissimo tratto montano di una quarantina di km sino a prima di Grevenà e poi completa.Certo lo scotto da pagare è il prezzo. Se all'andata 15 giorni fa ho pagato in tutto 4 euro al ritorno aumento vertiginoso!!!! 4 euro e 30 centesimi. Per cui fate bene i vostri conti. Beppe >
quote:Originally posted by giorgio 64> xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Per fortuna quest'anno faccio un altro itinerario.....[:D] Altrimenti avrei dovuto rinunciare a tutti i fine settimana per far quadrare il bilancio. buoni viaggi in camper Giuseppe
Mannaggia dovro' rompere il porcellino di mia figlia[:D][:D]speriamo che non se accorga subito altrimenti mi manda a letto senza cena[:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by paralos 1> Accidenti ho fatto a tempo lo scorso anno in Luglio a percorrere gratis quello che c'era provenendo da Salonicco -Veria, in compenso si erano rifatti sulla tratta da Lamia a Larissa fino a Salonicco dove i camper pagavano come i camion !!
Ciao a tutti! rientrato ieri sera. La Nea Egnatia è quasi completa. Piccola interruzione tra Igoumenitsa e Ioannina.Poi completa sino a Metsovo. Bellissimo tratto montano di una quarantina di km sino a prima di Grevenà e poi completa.Certo lo scotto da pagare è il prezzo. Se all'andata 15 giorni fa ho pagato in tutto 4 euro al ritorno aumento vertiginoso!!!! 4 euro e 30 centesimi. Per cui fate bene i vostri conti. Beppe >
quote:Originally posted by paralos 1>