quote:Originally posted by Cincia> Ciao, non ho fatto un vero e proprio diario di viaggio, ma ho il programma dettagliato delle varie tappe. Però è in Excel quindi mandami la tua mail così te lo allego. (Clicca sull'iconetta della busta in un mio post e scrivimi la mail, io da COL non posso inviare allegati). Poi qualsiasi altra info sarò lieto di dartela. Massimo
Ciao Massimo, le foto sono bellissime. Anche io e mio marito vorremmo fare una vacanza negli USA. Avresti per caso anche fatto un diario di questo viaggio con le tappe che avete fatto? Non saprei proprio da che parte iniziare.... Ti ringrazio. Cinzia[:D] >
quote:Originally posted by kaykay> I cerbiatti erano sul chi va là, ma li ho ripresi con un 300mm. I colori di giorno sono così per via del gran caldo, nonostante i 2000 e passa metri di altezza sul mare c'erano quasi 40 gradi[xx(], ma secchi per cui meglio sopportabili. Inoltre le distanze sono grandissime, anche se sembra vicino perchè il tele appiattisce. La distanza tra i due bordi (sud e nord) si misura in km![:)] Ciao Massimo id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
come stavano in posa per benino i cerbiatti :) max, mi puoi togliere una curiosità....ma i colori pure dal vivo sono così "strani/sbiaditi/nebbiosi"? tipo la prima foto del south rim...lo sperone con le persone bello nitido...lo sfondo è "strano" >